Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE - Andata Play Off] Barcellona - Napoli 1-1

<< < (4/18) > >>

LSF839:

--- Citazione da: bat86 - 17 Febbraio, 2022, 14:26:45 pm ---Loro non sono il Barcellona di Messi e soci ma sfortunatamente,grazie anche ad un buon mercato invernale, sono in netta ripresa con praticamente tutto l'asse offensivo cambiato. Onestamente non mi aspetto nulla,spero solo di lasciarmi qualche speranza per la gara di ritorno ...il pareggio sarebbe veramente tanta roba...ah io a destra schiererei Malcuit ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
per curiosità....perchè??

Guallera V.2:
Perché siamo amanti del disgusto...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Febbraio, 2022, 14:40:44 pm ---Perché siamo amanti del disgusto...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Dilorenzo le ha giocate praticamente tutte sempre andando ben oltre la sufficienza  in una sfida che ha indubbiamente fascino per i giocatori fai posto al mocio belga...

Artem Dzyuba:
Se non fossimo quello che siamo, ci toglieremmo lo sfizio d'eliminarli. C'è riuscita la Roma contro un Barcellona stellare rispetto a questo ammasso di merda.

FistingTopo:
Quello della Roma fu un mezzo miracolo con un Barcellona che in pratica aveva iniziato la sua decadenza che per l appunto lo ha portato a questo momento, dove hanno gettato le basi per una rinascita.

In una gara secca loro rimangono il Barcellona, una squadra che può schierare un 11 decisamente più forte del nostro, ergo non iniziate con la cacata che stiamo giocando contro la prozzozzese.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa