Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE - Andata Play Off] Barcellona - Napoli 1-1

<< < (3/18) > >>

calvin:
Loro dovrebbero partire con:

Ter Stegen
Dest   Piqué   Garcia    Alba
Gavi    de Jong     Pedri
Traoré   Aubameyang    Dembélé
che sulla carta è sempre e comunque una formzione fortissima. Poi che sul campo stiano avendo problemi lascia il tempo che trova, nella singola partita è una squadra impressionante.

Noi andiamo con Elmas ala destra e il ballottagio Mertens-Oshimen (ovviamente se Victor è in forma gioca lui).

Bisogna tenere duro e provare a spunirli quando si può. Con un pò di fortuna ci si porta a casa un risultato che la lascia aperta per il San Paolo.

p.s. il fatto che i gol in trasferta non contino cambia molto, a livello tattico, le partite di primo turno.

Guallera V.2:
Traorè è una sorta di boy builder prestato al pallone, se sabato Dumfries fisicamente a Mario Rui se lo ha appeso al pisello e portato a spasso tutta la partita, qui veramente avremo una roba grottesca. Non mi aspetto nulla di positivo da questa trasferta, come nostra abitudine chiuderanno gran parte della pratica già all'andata.

Hwarang:
Traoré se ne porta Insigne e Mario Rui con una scorreggia.
Credo che in attacco giochi pure Ferran Torres, al posto di Dembelé, a meno che non decidano di fare un minimo di turnover.

LSF839:
potrebbe pure giocare uno tra ghoulham e JJ

bat86:
Loro non sono il Barcellona di Messi e soci ma sfortunatamente,grazie anche ad un buon mercato invernale, sono in netta ripresa con praticamente tutto l'asse offensivo cambiato. Onestamente non mi aspetto nulla,spero solo di lasciarmi qualche speranza per la gara di ritorno ...il pareggio sarebbe veramente tanta roba...ah io a destra schiererei Malcuit ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa