Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE - Andata Play Off] Barcellona - Napoli 1-1

<< < (18/18)

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 18 Febbraio, 2022, 09:13:21 am ---Comunque sul fischio del rigore ha pesato molto il fatto che Juan Jesus allarga il braccio come un demente. Una volta appurato che il pallone tocca la mano (seppur senza cambiarne la traiettoria) il rigore è bello confezionato.


Juan Jesus ci ha tolto le castagne dal fuoco quando avevamo mezza squadra fuori ma è veramente un giocatore limitato e cretino, altro che esperienza e duttilità tattica.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Per me è assurdo che un difensore debba giocare privo di braccia che sono fondamentali per l'equilibrio e i movimenti sul breve. Un conto è tenere il braccio largo, fare movimenti che cercano il pallone, un altro è sfiorarlo mentre stai prendendo posizione. Con il VAR presente bisognerebbe punire solo ed esclusivamente la volontarietà e le posture scomposte. Con le regole attuale è assolutamente rigore, ma sono le regole ad essere assurde per quello che richiede questo sport quando di ruolo fai il difensore.

nosocomio:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Febbraio, 2022, 09:24:44 am --- :sisi: francamente trovo assurdi i post di giubilo, quando nel secondo tempo è stata una roba che pareva i Napoli-Crotone con Sarri con noi nei panni dei calabresi, e la puttana dea bendata ci ha ridato la ciorta con annessi interessi di sabato con l'Inter. In condizioni "normali" il passivo sarebbe stato molto più corposo e stavolta non c'era manco la scusa de l'uscita a testa alta.
Tutt'altra pasta il primo tempo.

--- Termina citazione ---
:asd:

Fagiolino Quattroporzioni:
Avete perfettamente ragione sul secondo tempo

Ma per una volta, potevamo vincerla di rapina noi eccheccazz
Quante volte in partite simili a nostro vantaggio abbiamo preso il siringone

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa