Autore Topic: [SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1  (Letto 11251 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1
« Risposta #200 il: 14 Febbraio, 2022, 09:15:47 am »
Io lo seguo da quasi 35 e l'unica volta che ho visto una rimonta scudetto (con due punti a vittoria addirittura) è stata con protagonista in negativo guarda caso il Napoli...E comunque l'altra squadra era una roba che il miglior calciatore di questo Napoli avrebbe fatto il magazziniere a Milanello. Lasciamo stare, che questi eroi in maglia variopinta sarebbero capaci di perdere un'altra volta la Champions all'ultima giornata.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

ma così andrà a finire atalanta e juve ci supereranno in scioltezza.
è talmente scontato che non andrebbe nemmeno quotato.

Offline calvin

• *
« Risposta #201 il: 14 Febbraio, 2022, 10:00:53 am »
ma così andrà a finire atalanta e juve ci supereranno in scioltezza.
è talmente scontato che non andrebbe nemmeno quotato.

Già dopo la partita della befana, per me, i gobbi li avremo a meno due punti.  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #202 il: 14 Febbraio, 2022, 10:04:46 am »
Già dopo la partita della befana, per me, i gobbi li avremo a meno due punti.  :contract:

ma è anche giusto così, sia atalanta che juve hanno una rosa più completa, più forte, più fisica e con più cazzimma della nostra.

Offline calvin

• *
« Risposta #203 il: 14 Febbraio, 2022, 10:10:17 am »
ma è anche giusto così, sia atalanta che juve hanno una rosa più completa, più forte, più fisica e con più cazzimma della nostra.

Ancora più meriti di questa squadra che, peraltro senza un briciolo di fortuna, gli è davanti con margine.

Ah vorrei vedere se il Napoli venisse a 3 punti nelle ultime 4 di campionato, compresa sconfitta interna col cagliari come staresti a decantare forza, fisico e cazzimma della rosa.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #204 il: 14 Febbraio, 2022, 10:30:42 am »
 a me pare evidente che manchi equilibrio nei giudizi, dire che atalanta, juve ci sono superiori però classifica alla mano siamo a 3 e con 7 punti di vantaggio oltre allo scontro diretto a favore con la juve.
Il calendario è nettamente favorevole a loro però da qua a disperare o jastemmare i giocatori perché contro la squadra che vincerà lo scudetto abbiamo pareggiato prendendo un gol sfortunato e meritando ampiamenti di vincere per me ne passa.
Il milan è secondo a 2 punti e secondo qualcuno sta facendo un campionato stellare noi siamo terzi a 4 punti e siamo delle merde, senza palle, con un allenatore indegno....boh io faccio fatica a capire

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #205 il: 14 Febbraio, 2022, 10:57:21 am »
Ma banalmente il Napoli sta facendo il suo campionato. La rosa del Napoli è una rosa da 80-85 punti, non da scudetto ma da champions, secondo i punteggi storici degli ultimi anni di A.
Per me l'Inter è nettamente superiore, e al contrario di tanta gente che sento in giro per me l'ha dimostrato proprio sabato sera al Maradona: dopo la sconfitta nel derby, sotto subito a Napoli, era facile avere un tracollo invece si sono rialzati e sono usciti imbattuti, rimettendosi in qualche modo in carreggiata.
L'Inter è la tipica squadra da scudetto, ha perso solo 2 punti con le medio piccole, ad inizio stagione, e andrà a realizzare 84-85 punti solo nelle 30 partite con le medio-piccole, più il resto.
Tra l'altro questi devono ancora inserire nel motore un Gosens che è uno da 10-12 goal a campionato, in assoluto il miglior esterno della serie A fino a poco fa (mentre il Napoli ha preso Tuanzebe  :asd:).

Offline calvin

• *
« Risposta #206 il: 14 Febbraio, 2022, 11:11:03 am »
Ma banalmente il Napoli sta facendo il suo campionato. La rosa del Napoli è una rosa da 80-85 punti, non da scudetto ma da champions, secondo i punteggi storici degli ultimi anni di A.

Questo, però, non tiene conto del fatto che a dicembre abbiamo giocato con i morti ed i feriti e che delle quattro scofnitte in campionato tre le abbiamo subite in quei venti giorni in cui non si sapeva chi cazzo mandare in campo.

Offline umb

• *
« Risposta #207 il: 14 Febbraio, 2022, 11:29:59 am »
perchè facimm semp chest. ogni anno.
girone di andata, primi secondi , siamo fortissimi gli altri sono delle merde.
poi a fine campionato falliamo sempre tutto quello che c'è da fallire ed è li che si vede il valore della rosa.
la differenza tra chi si porta a casa il risultato e chi no.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #208 il: 14 Febbraio, 2022, 11:36:47 am »
Questo, però, non tiene conto del fatto che a dicembre abbiamo giocato con i morti ed i feriti e che delle quattro scofnitte in campionato tre le abbiamo subite in quei venti giorni in cui non si sapeva chi cazzo mandare in campo.

Ma non lo so, perchè io credo che pure se non avessimo avuto infortuni avremmo perso qualche punto, così come ne abbiamo fatti a gennaio nonostante le assenze per la coppa d'africa. Il Napoli ci ha abituati a risultati altalenanti e a sorprese positive e negative quando meno te l'aspetti.
Ricordiamoci che il calo, dal punto di vista di prestazioni, è arrivato prima degli infortuni. Già con la Salernitana vincemmo a stento, e nel finale ci potevano fare pure il goal dell'1-1 col tiro di Gagliolo, giusto per fare un esempio.

Per me il valore della rosa è questo, e lo è da sempre al netto dell'annata assolutamente eccezionale dei 91 punti (che non va mai presa come riferimento, proprio perchè anomala, cosi come da contraltare ci sono state le annate anomale più recenti, tra ammutinamento, covid e altro).
E questo valore ci sarà sempre finchè non ci sarà un cambio di registro a livello societario (che non avverrà mai con questa proprietà).

Io non sono ne dispiaciuto, ne sorpreso, ne entusiasta...semplicemente è quello che mi aspetto da questi giocatori.

Offline calvin

• *
« Risposta #209 il: 14 Febbraio, 2022, 11:42:56 am »
perchè facimm semp chest. ogni anno.
girone di andata, primi secondi , siamo fortissimi gli altri sono delle merde.
poi a fine campionato falliamo sempre tutto quello che c'è da fallire ed è li che si vede il valore della rosa.
la differenza tra chi si porta a casa il risultato e chi no.

Per la realtà a fine girone d'andata l'anno scorso eravamo settimi e l'anno prima undicesimi. Ma questi sono dettagli

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #210 il: 14 Febbraio, 2022, 12:12:03 pm »
Ma non lo so, perchè io credo che pure se non avessimo avuto infortuni avremmo perso qualche punto, così come ne abbiamo fatti a gennaio nonostante le assenze per la coppa d'africa. Il Napoli ci ha abituati a risultati altalenanti e a sorprese positive e negative quando meno te l'aspetti.
Ricordiamoci che il calo, dal punto di vista di prestazioni, è arrivato prima degli infortuni. Già con la Salernitana vincemmo a stento, e nel finale ci potevano fare pure il goal dell'1-1 col tiro di Gagliolo, giusto per fare un esempio.

Per me il valore della rosa è questo, e lo è da sempre al netto dell'annata assolutamente eccezionale dei 91 punti (che non va mai presa come riferimento, proprio perchè anomala, cosi come da contraltare ci sono state le annate anomale più recenti, tra ammutinamento, covid e altro).
E questo valore ci sarà sempre finchè non ci sarà un cambio di registro a livello societario (che non avverrà mai con questa proprietà).

Io non sono ne dispiaciuto, ne sorpreso, ne entusiasta...semplicemente è quello che mi aspetto da questi giocatori.

Ti giuro invidio la tua razionalità sul Napoli, senza polemica. Vorrei proprio riuscire a vivermela come te.
Però così mi sentirei di perdere una parte fondamentale e irrazionale dell'essere tifoso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #211 il: 14 Febbraio, 2022, 13:39:50 pm »
Che srotolata di cazzo. :ruoss:

Offline calvin

• *
« Risposta #212 il: 14 Febbraio, 2022, 13:41:47 pm »
Che srotolata di cazzo. :ruoss:

Non voleva esserlo, volevo solo dire che sono due mesi che ci sentiamo sull'orlo del burrone e sono due mesi che non perdiamo punti da Atalanta e Juventus, anzi forse sulla dea li abbiamo recuperati.

Non me ne frega nulla fare blobboni, stronzate ne scrivo a bizzeffe, anche più degli altri e lo so.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #213 il: 14 Febbraio, 2022, 13:55:56 pm »

E di partenza, secondo moltissimo, avevamo davanti non solo tutte e quattro le strisciate, ma anche le romane
Ma non è affato vero dai. "Moltissimi" è proprio una falsità, Roma e soprattutto Lazio sono sempre state considerate più deboli, io sui fasciburini allenati dal pedofilo benzinaio ci metto proprio la mano sul fuoco, al massimo qui sopra ci saranno stati 2-3 persone ma neanche, giusto qualcuno ancora innamorato di quell'essere immondo di Sarri che crede sia l'inventore del pallone. La Roma per quanto mi riguarda con l'ingaggio di Mourinho per me aveva preso una tranvata a prescindere, peggio di quando noi prendemmo Ancelotti. Tutto al più smettiamola di decantare questo Napoli come se stesse facendo il Leicester del 2016 o per restare più vicini a noi e più "umani" come il Napoli del 2010-11 o l'Atalanta del 2017...perchè quelle furono autentiche sorprese e campionati eccezionali per il valore della rosa e le aspettative della vigilia. Il Napoli attuale non sta facendo niente di straordinario o extrastraordinario come giustamente Ferro ha specificato, nessuna impresa e miracolo sportivo per cortesia.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2022, 14:00:06 pm da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #214 il: 14 Febbraio, 2022, 14:15:55 pm »
Ma non è affato vero dai. "Moltissimi" è proprio una falsità, Roma e soprattutto Lazio sono sempre state considerate più deboli, io sui fasciburini allenati dal pedofilo benzinaio ci metto proprio la mano sul fuoco, al massimo qui sopra ci saranno stati 2-3 persone ma neanche, giusto qualcuno ancora innamorato di quell'essere immondo di Sarri che crede sia l'inventore del pallone. La Roma per quanto mi riguarda con l'ingaggio di Mourinho per me aveva preso una tranvata a prescindere, peggio di quando noi prendemmo Ancelotti. Tutto al più smettiamola di decantare questo Napoli come se stesse facendo il Leicester del 2016 o per restare più vicini a noi e più "umani" come il Napoli del 2010-11 o l'Atalanta del 2017...perchè quelle furono autentiche sorprese e campionati eccezionali per il valore della rosa e le aspettative della vigilia. Il Napoli attuale non sta facendo niente di straordinario o extrastraordinario come giustamente Ferro ha specificato, nessuna impresa e miracolo sportivo per cortesia.

Ma allo stesso tempo io non capisco, te lo ripeto, tutta l'acrimonia che sta prendendosi questa squadra.

Anche ammesso che stia facendo il suo, perché almeno il suo lo sta facendo, ammesso anche che non piaccia troppo dal punto di vista empatico, però io quest'anno leggo proprio uno schifo verso la squadra che non capisco.

P.s. per inciso e non per blobbare, solo per ricordare, ho fatto un giro in sputasentenze e almeno 4/5° degli utenti ci davano fuori dalle quattro e con le romane davanti (io compreso).
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2022, 14:21:57 pm da calvin »

Offline LSF839

• *
« Risposta #215 il: 14 Febbraio, 2022, 14:27:12 pm »

http://partenopeo.net/index.php/topic,17009.0.html

rileggilo poi ne parliamo....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #216 il: 14 Febbraio, 2022, 14:47:47 pm »
Vabbè prendete ad esempio lo sputasentenze che è sempre stato un topic fatto per pariare...avete ragione grande Napoli 2021-22 altro che Leicester del 2016, w gli eroi in maglia variopinta autentici artefici di un miracolo sportivo.

P.S. Che poi se poi vogliamo fare i precisi "moltissimi" che adesso reputano l'Inter fortissima, sono gli stessi che all'andata quando battè meritatamente il Napoli visto che per 70 minuti gli appoggiò lo scroto sul testone di Koulibaly e soci, dicevano che erano una squadretta e che anzi solo la sfortuna aveva battuto gli eroi in maglia variopinta, che invece era uno squadrone fortissimissimo....
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2022, 14:50:31 pm da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #217 il: 14 Febbraio, 2022, 14:50:59 pm »
Vabbè prendete ad esempio lo sputasentenze che è sempre stato un topic fatto per pariare...avete ragione grande Napoli 2021-22 altro che Leicester del 2016, w gli eroi in maglia variopinta autentici artefici di un miracolo sportivo.

Ma chi sta dicendo grande Napoli che fa i miracoli?

Però io sono mesi che leggo "squadra di merda debosciata senza idee senza palle", per me è ingiusto, poi sono opinioni.

Offline LSF839

• *
« Risposta #218 il: 14 Febbraio, 2022, 15:13:00 pm »
Ma chi sta dicendo grande Napoli che fa i miracoli?

Però io sono mesi che leggo "squadra di merda debosciata senza idee senza palle", per me è ingiusto, poi sono opinioni.
niente le mezze misura non abitano qua

Offline Hwarang

• *
« Risposta #219 il: 14 Febbraio, 2022, 19:20:27 pm »
Ti giuro invidio la tua razionalità sul Napoli, senza polemica. Vorrei proprio riuscire a vivermela come te.
Però così mi sentirei di perdere una parte fondamentale e irrazionale dell'essere tifoso.

Ma dopo 17-18 anni con Aurelio De Laurentiis che per l'ennesima volta se ne esce con un ridicolo non mercato di gennaio quando stai punto a punto al vertice e le altre buttano dentro pezzi da 90 come Gosens e Vlahovic, ma di cosa vogliamo parlare.
L'irrazionalità ci può stare se ci sta entusiasmo, che non mi pare di vedere.
C'è voluta la partita con l'Inter per smuovere un pochino un mortorio di una piazza oramai diventata apatica, grazie sempre al presidentissimo. Ma parliamo di livelli infinitesimali rispetto a quelli di un tempo, quando ancora c'era passione per il pallone.
Onestamente mi pare tutto già scritto, poi mi posso sbagliare.
Ma lo dimostra anche l'atteggiamento degli stessi calciatori eh, che al di là delle solite dichiarazioni prestampate non mi pare che stiano facendo fuoco e fiamme, ma semplicemente giocano come da loro standard (anzi pure al di sotto, tipo Politano, Zielinski e gente così).
Per esempio non so chi ha notato sul fallo da rigore che praticamente solo Osimhen ha accennato ad una protesta, il resto quasi se ne è fottuto fino a quando l'arbitro non è stato richiamato dal VAR. Per non parlare della "voglia di vincere" della punizione finale.

Tutti sanno che l'obiettivo è entrare nelle prime 4, e nessuno si spreca per dare di più, ma perchè già la società non fa un passo in più verso un obiettivo più ambizioso, quindi figuriamoci il resto che cavolo se ne frega.

Mo facciamo la solita uscita a testa alta col Barcelona, qualche intuosseco in una delle prossime trasferte tra Cagliari, Verona e Lazio, magari apparano con un risultato buono col Milan in casa e così via.
Semp a stessa cosa, le stagioni del Napoli sono pressoché copia/incolla, tranne l'eccezione estremamente positiva (91 punti) o estremamente negativa (62 punti nell'anno dell'ammutinamento).