Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1

<< < (41/45) > >>

umb:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Febbraio, 2022, 23:06:59 pm ---Io lo seguo da quasi 35 e l'unica volta che ho visto una rimonta scudetto (con due punti a vittoria addirittura) è stata con protagonista in negativo guarda caso il Napoli...E comunque l'altra squadra era una roba che il miglior calciatore di questo Napoli avrebbe fatto il magazziniere a Milanello. Lasciamo stare, che questi eroi in maglia variopinta sarebbero capaci di perdere un'altra volta la Champions all'ultima giornata.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ma così andrà a finire atalanta e juve ci supereranno in scioltezza.
è talmente scontato che non andrebbe nemmeno quotato.

calvin:

--- Citazione da: umb - 14 Febbraio, 2022, 09:15:47 am ---ma così andrà a finire atalanta e juve ci supereranno in scioltezza.
è talmente scontato che non andrebbe nemmeno quotato.

Già dopo la partita della befana, per me, i gobbi li avremo a meno due punti.  :contract:

umb:

--- Citazione da: calvin - 14 Febbraio, 2022, 10:00:53 am ---Già dopo la partita della befana, per me, i gobbi li avremo a meno due punti.  :contract:

ma è anche giusto così, sia atalanta che juve hanno una rosa più completa, più forte, più fisica e con più cazzimma della nostra.

calvin:

--- Citazione da: umb - 14 Febbraio, 2022, 10:04:46 am ---ma è anche giusto così, sia atalanta che juve hanno una rosa più completa, più forte, più fisica e con più cazzimma della nostra.

Ancora più meriti di questa squadra che, peraltro senza un briciolo di fortuna, gli è davanti con margine.

Ah vorrei vedere se il Napoli venisse a 3 punti nelle ultime 4 di campionato, compresa sconfitta interna col cagliari come staresti a decantare forza, fisico e cazzimma della rosa.

LSF839:
 a me pare evidente che manchi equilibrio nei giudizi, dire che atalanta, juve ci sono superiori però classifica alla mano siamo a 3 e con 7 punti di vantaggio oltre allo scontro diretto a favore con la juve.
Il calendario è nettamente favorevole a loro però da qua a disperare o jastemmare i giocatori perché contro la squadra che vincerà lo scudetto abbiamo pareggiato prendendo un gol sfortunato e meritando ampiamenti di vincere per me ne passa.
Il milan è secondo a 2 punti e secondo qualcuno sta facendo un campionato stellare noi siamo terzi a 4 punti e siamo delle merde, senza palle, con un allenatore indegno....boh io faccio fatica a capire

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa