Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1
Bojack:
--- Citazione da: ferro - 13 Febbraio, 2022, 20:34:19 pm ---Per me quel pallone andava buttato in mezzo, ma comunque che c'azzecca Spalletti ?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Spalletti si è incazzato più dì noi
Bojack:
Comunque secondo me il lavoro fatto sulla fase difensiva dal mister, considerando gli infortuni e gli uomini a disposizione, è da grande allenatore. Ne abbiamo perso in fase offensiva ma bisogna pure vedere quanto sia colpa degli schemi e quanto dei singoli (insigne politano e lozano) che, per ragioni diverse, hanno sempre mostrato dì avere dei limiti.
luka7:
--- Citazione da: musicmad - 14 Febbraio, 2022, 00:29:54 am ---Wa fra basta co sto Gattuso, manc e can. Cioè ma. over non si può esprimere un'opinione che devi tirare fuori Gattuso?
Posso criticare Spalletti legittimamente o aggia legger e Gattuso ogni volta? Il forum è illeggibile (quando lo è) per post come il tuo, tu che credi ancora nello scudetto dopo che ieri hai visto la parola. mentalità vincente morire a Napoli su quell'ultima punizione. Sei illuso. Illuso e speranzosi così come vuole il. capogregge ADL.
Basta, devono tirare fuori le palle e provarci, noi siamo tifosi e il. nostro ruolo è tifare, sognare e spronare a dare il massimo. Non siamo ragionieri che dobbiamo accontentarci del punticino per paura del contropiede (comunque era scaduto il. tempo) o che dobbiamo contare se ADL spende troppo per un calciatore.
Spalletti non ingarra un cambio da inizio campionato, ogni volta che segniamo per primi smettiamo di giocare, tiene Mertens in forma seduto in panca da una vita. Si può dire? O sadda mettere semp miezz Gattuso?
Spalletti è un narcisista perdente. Così come parlano chiaro i suoi trascorsi in Italia.
Per me per essere credibile dovresti spiegare la tua enorme tolleranza ( giusta a mio avviso ) verso Gattuso, che va in contrasto con quello che dici quotidianamente su Spalletti.
L’anno scorso hai intrapreso una sanguinosa guerra a favore di Gattuso, ( che ad oggi ha fatto peggio di Spalletti), quest’anno a Spalletti lo attacchi per qualsiasi cosa.
Il punto non è che ti piaccia Gattuso piuttosto che Spalletti, il punto è che vai palesemente a simpatia e dunque risulti davvero poco credibile.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 13 Febbraio, 2022, 23:17:35 pm ---Io dico che manco vincendo eravamo veramente in corsa.
Ma questo è secondario, la cosa importante è che questa squadra sta facendo grandi cose e sta avendo una stagione molto migliore delle aspettative, nella quale è nella lotta di vertice (nonostante un momento di sfortuna infortuni assurdo).
Ieri abbiamo messo molto sotto i campioni, squadra molto più forte di noi, poi siamo crollati, ma loro hanno giocato benissimo.
Resta che abbiamo fatto tantissime occasioni più di loro e non l'abbiamo vinta per un paio di colpi di sfortuna assurdi
Pure secondo me non avevamo speranze nemmeno vincendo, più che la classifica a quel punto dovevi sperare nell'effetto psicodramma tipico dell'Inter che si trovava ad aver perso contro Milan e Napoli consecutivamente.
Però non quoto che stiamo facendo una stagione extra ordinaria, per me siamo perfettamente in linea con il potenziale di questa rosa che per me è spre stata forte. Il problema è che abbiamo avuto due mentecatti in panchina in precedenza.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 14 Febbraio, 2022, 07:17:49 am ---Pure secondo me non avevamo speranze nemmeno vincendo, più che la classifica a quel punto dovevi sperare nell'effetto psicodramma tipico dell'Inter che si trovava ad aver perso contro Milan e Napoli consecutivamente.
Però non quoto che stiamo facendo una stagione extra ordinaria, per me siamo perfettamente in linea con il potenziale di questa rosa che per me è spre stata forte. Il problema è che abbiamo avuto due mentecatti in panchina in precedenza.
Ci siamo fatti un mese con nove titolari fuori
E di partenza, secondo moltissimo, avevamo davanti non solo tutte e quattro le strisciate, ma anche le romane
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa