Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1

<< < (39/45) > >>

ferro:

--- Citazione da: luka7 - 13 Febbraio, 2022, 22:03:05 pm ---È matematica, 4 punti a 13 giornate dalla fine sei in gioco.
Poi il resto sono opinioni, legittime, ma i fatti e la matematica dicono che sei ampiamente in gioco.

--- Termina citazione ---
Pure se perdevi eri ancora in gioco "per la matematica".

Pure la Lazio di Sarri può ancora vincere lo scudetto. Poi il resto sono opinioni.

Ja par che teniamo 13 anni e non seguiamo il pallone da 25 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Io lo seguo da quasi 35 e l'unica volta che ho visto una rimonta scudetto (con due punti a vittoria addirittura) è stata con protagonista in negativo guarda caso il Napoli...E comunque l'altra squadra era una roba che il miglior calciatore di questo Napoli avrebbe fatto il magazziniere a Milanello. Lasciamo stare, che questi eroi in maglia variopinta sarebbero capaci di perdere un'altra volta la Champions all'ultima giornata.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

calvin:
Io dico che manco vincendo eravamo veramente in corsa.

Ma questo è secondario, la cosa importante è che questa squadra sta facendo grandi cose e sta avendo una stagione molto migliore delle aspettative, nella quale è nella lotta di vertice (nonostante un momento di sfortuna infortuni assurdo).

Ieri abbiamo messo molto sotto i campioni, squadra molto più forte di noi, poi siamo crollati, ma loro hanno giocato benissimo.
Resta che abbiamo fatto tantissime occasioni più di loro e non l'abbiamo vinta per un paio di colpi di sfortuna assurdi

tony_:

--- Citazione da: luka7 - 13 Febbraio, 2022, 22:03:05 pm ---È matematica, 4 punti a 13 giornate dalla fine sei in gioco.
Poi il resto sono opinioni, legittime, ma i fatti e la matematica dicono che sei ampiamente in gioco.

sono 5 punti

e sono matematicamente troppi :asdpon:

musicmad:

--- Citazione da: luka7 - 13 Febbraio, 2022, 17:34:03 pm ---Certo, sarei stato curioso di vederti orgoglioso di aver perso comm è strunz per un inutile arrembaggio quando ancora mancano 14 giornate alla fine del campionato.

La verità è che come al solito si sostengono le proprie opinioni piuttosto che la squadra, quindi l’anno scorso ti facevi uccidere per Gattuso, comprendendo i momenti, le difficoltà e quant’altro, invece quest anno parli di mentalità perdente.

Io mi auguro che alcuni  di voi abbiano  bisogno di fare i personaggi sul forum ma nella realtà sono meno
Coglioni di quanto appaiono qui su.

Mancano 14 giornate, nella peggiore dell’ipotesi sei a -4 dalla prima, ma ovviamente ieri era meglio perdere, per mostrare a voi che teniamo le palle.

Ma davvero facciamo?! Io non ci voglio credere che il vostro livello sia questo

Wa fra basta co sto Gattuso, manc e can. Cioè ma. over non si può esprimere un'opinione che devi tirare fuori Gattuso?

Posso criticare Spalletti legittimamente o aggia legger e Gattuso ogni volta? Il forum è illeggibile (quando lo è) per post come il tuo, tu che credi ancora nello scudetto dopo che ieri hai visto la parola. mentalità vincente morire a Napoli su quell'ultima punizione. Sei illuso. Illuso e speranzosi così come vuole il. capogregge ADL.

Basta, devono tirare fuori le palle e provarci, noi siamo tifosi e il. nostro ruolo è tifare, sognare e spronare a dare il massimo. Non siamo ragionieri che dobbiamo accontentarci del punticino per paura del contropiede (comunque era scaduto il. tempo) o che dobbiamo contare se ADL spende troppo per un calciatore.

Spalletti non ingarra un cambio da inizio campionato, ogni volta che segniamo per primi smettiamo di giocare, tiene Mertens in forma seduto in panca da una vita. Si può dire? O sadda mettere semp miezz Gattuso?

Spalletti è un narcisista perdente. Così come parlano chiaro i suoi trascorsi in Italia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa