Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 24 GIORNATA] Venezia - Napoli 0-2

<< < (19/21) > >>

nosocomio:
No io mai, perché per me Mertens non è una mezza punta e Petagna ha impatto a partita in corso.

calvin:
Devo dirvela tutta: io se avessi una rosa con alcune lacune, che partiva per sognare il quarto posto, che è stata falcidiata dagli infortuni e che a due terzi di campionato si gioca una partita che potrebbe proiettarla in un sogno non è che cambierei tutto (tatticamente) a cuore leggero.

Stiamo nel pieno di un mezzo miracolo sportivo, lasciamo lavorare questo meraviglioso gruppo di giocatori e tecnici

jcoltrane:
È inutile che vi gasate che sabato prendiamo una paliata epica.

bat86:

--- Citazione da: calvin - 06 Febbraio, 2022, 19:44:32 pm ---Devo dirvela tutta: io se avessi una rosa con alcune lacune, che partiva per sognare il quarto posto, che è stata falcidiata dagli infortuni e che a due terzi di campionato si gioca una partita che potrebbe proiettarla in un sogno non è che cambierei tutto (tatticamente) a cuore leggero.

Stiamo nel pieno di un mezzo miracolo sportivo, lasciamo lavorare questo meraviglioso gruppo di giocatori e tecnici

--- Termina citazione ---
Io infatti non cambierei proprio nulla..avanti col 4-2-3-1

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: jcoltrane - 06 Febbraio, 2022, 20:04:12 pm ---È inutile che vi gasate che sabato prendiamo una paliata epica.

--- Termina citazione ---
Hai voglia. Col culo scassato delle merde brianzole pugliesi non ci metto proprio il pensiero...segneranno sia Dzeko che Lautaro, visto che già hanno iniziato a dire che insieme non segnano dal 2 ottobre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa