Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 24 GIORNATA] Venezia - Napoli 0-2
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Febbraio, 2022, 17:04:01 pm ---La cosa positiva è non aver concesso praticamente quasi nulla d una squadra che in casa aveva sempre fatto buone prestazioni e trovato facilmente la via del gol.
--- Termina citazione ---
Dietro siamo solidi e non per niente siamo la miglior difesa,purtroppo mancano i goal degli esterni offensivi.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Questi sono punti presi sull'atalanta e sono punti fondamentali.
nosocomio:
Io a stu punt facesse proprio l'albero di Natale.
Zielinski ed Elmas dietro Osimhen e Lobotka, Anguissa e Fabian in campo contemporaneamente.
Terremmo un centrocampo solidissimo e due rifinitori dietro un centravanti, che segnano pure di più delle ali. Contando che Lozano è rotto, Insigne fa schifo e Politano è una mezza botta mi sembra la soluzione migliore. Il problema è che poi in panchina ti rimane solo Demme.
Capetiello:
--- Citazione da: nosocomio - 06 Febbraio, 2022, 18:31:44 pm ---Io a stu punt facesse proprio l'albero di Natale.
--- Termina citazione ---
Cio truamm pe dicembre avvoca!
Hwarang:
No io giocherei con 2 punte, perchè con Osimhen Mertens e Petagna puoi ruotare e fare un duo sempre diverso e variegato.
E Petagna è uno che sul campo si è conquistato credibilità, e meriterebbe di giocare di più. Lozano, quando sarà recuperato fisicamente, può incastrarsi benissimo da seconda punta, anzi magari può andare anche meglio perchè sarebbe più libero di andare verso la porta.
Ad un certo punto oggi Osimhen ha messo una palla in mezzo dove Politano è arrivato un quarto d'ora dopo. Con una seconda punta, sarebbe stato goal.
Si possono fare tutte le combinazioni possibili di caratteristiche a 2 punte, con quelli che abbiamo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa