Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 24 GIORNATA] Venezia - Napoli 0-2

<< < (20/21) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 06 Febbraio, 2022, 19:44:32 pm ---Devo dirvela tutta: io se avessi una rosa con alcune lacune, che partiva per sognare il quarto posto, che è stata falcidiata dagli infortuni e che a due terzi di campionato si gioca una partita che potrebbe proiettarla in un sogno non è che cambierei tutto (tatticamente) a cuore leggero.

Stiamo nel pieno di un mezzo miracolo sportivo, lasciamo lavorare questo meraviglioso gruppo di giocatori e tecnici

--- Termina citazione ---
Quotone...mai come stavolta squadra che vince non si cambia, non esiste stravolgere l'impianto tattico a metà febbraio

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Xandor88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Febbraio, 2022, 20:29:42 pm ---Hai voglia. Col culo scassato delle merde brianzole pugliesi non ci metto proprio il pensiero...segneranno sia Dzeko che Lautaro, visto che già hanno iniziato a dire che insieme non segnano dal 2 ottobre.

inevitabile

tony_:
mi aiutate a ricordare se all'andata contro i "brianzoli pugliesi" dimmerda abbiamo subito un furto?

io ricordo di si ma potrei sbagliarmi

Jethrotull:

--- Citazione da: tony_ - 07 Febbraio, 2022, 09:58:22 am ---mi aiutate a ricordare se all'andata contro i "brianzoli pugliesi" dimmerda abbiamo subito un furto?

No, ci siamo suicidati come nostro solito

Capetiello:

--- Citazione da: tony_ - 07 Febbraio, 2022, 09:58:22 am ---mi aiutate a ricordare se all'andata contro i "brianzoli pugliesi" dimmerda abbiamo subito un furto?

Ricordo solo di aver fatto una jam session di jastemme mentre ero ancora in metropolitana per una roba clamorosa sbagliata all'ultimo secondo. Solita partita del Napoli che caca 70' poi inizia a giocare a pallone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa