Autore Topic: [SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia 0-1  (Letto 9082 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia
« Risposta #140 il: 22 Dicembre, 2021, 23:02:55 pm »
Vabbè ok. Qua invece di cavarci dal cazzo i tumori come Juan Jesus, Lozano, Rui, Demme e Ghoulam pensiamo a fare le crociate per toglierci Insigne e Zielinski. Vai vai
Bravo...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #141 il: 22 Dicembre, 2021, 23:05:26 pm »
Io maggia ije sulo a cuccà. Penso che stasera veramente ho mosso il primo passo verso il disinteresse. Sto male fisicamente. E non ci azzecca niente con la voglia di vincere. È proprio una mancanza di rispetto
Credimi non è disinteresse, io sto come stavo quando perdemmo in casa con lo stesso Spezia la scorsa stagione, e come stavo molte altre volte..ma nulla è cambiato...tifare Napoli fa male al fegato ma purtroppo siamo ' segnati'..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

nosocomio

[SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia
« Risposta #142 il: 22 Dicembre, 2021, 23:09:25 pm »
Hanno perso contro una squadra che non ha fatto un tiro in porta, prima volta in 17 anni di OPTA. Cioè da quando registrano le statistiche in Italia. Levatevi la maglia, schifosi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #143 il: 22 Dicembre, 2021, 23:17:17 pm »
Hanno perso contro una squadra che non ha fatto un tiro in porta, prima volta in 17 anni di OPTA. Cioè da quando registrano le statistiche in Italia. Levatevi la maglia, schifosi.
Squadra quart'ultima in classifica, cinque punti nelle ultime sette e con l'allenatore già esonerato. È uno schifo, stasera è l'apoteosi della vergogna. Devono morire e basta.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #144 il: 22 Dicembre, 2021, 23:18:51 pm »
Io esco pazzo per le scelte che fa Spalletti….Quel Lozano insieme a Politano e lascia Elmas in panchina…. Poi toglie Mertens ancora una volta e lascia in campo quel messicano inutile…. Squadra di coglioni senza palle guidate da un bollito.

nosocomio

« Risposta #145 il: 22 Dicembre, 2021, 23:20:36 pm »
Squadra quart'ultima in classifica, cinque punti nelle ultime sette e con l'allenatore già esonerato. È uno schifo, stasera è l'apoteosi della vergogna. Devono morire e basta.

abbiamo fatto 8 punti in 8 partite. roba da uccidersi.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #146 il: 22 Dicembre, 2021, 23:29:03 pm »
Sicuramente Spalletti stasera fa enormi colpe ma continuiamo a dare la colpa al mister e a togliere responsabilità a questi giocatori scarsi (cosa ho fatto fi male per vedere ounas giocare a calcio?) e ad una società per cui sono finiti gli aggettivi. Spalletti ha fatto degli errori na è e resta il meno responsabile, cone Gattuso l’anno scorso. Giocatori sopravvalutati, ridicoli, vergognosi, senza palle, senza talento, scarsi

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #147 il: 22 Dicembre, 2021, 23:34:32 pm »
Vabbè ok. Qua invece di cavarci dal cazzo i tumori come Juan Jesus, Lozano, Rui, Demme e Ghoulam pensiamo a fare le crociate per toglierci Insigne e Zielinski. Vai vai

io non me la piglio con elmas, juan jesus, demme o mario rui perchè sono delle merde o mezze merde ma che comunque gettano sempre il sangue e si sa bene che quello sono

me la prendo con quel tumore di insigne o zielinky o fabian ruiz perchè si dice che sono fortissimi, talenti, valore aggiunto, tecnicamente prodigioso e poi fanno sempre prestazioni di mmerda in queste partite con squadracce di infimo ordine quando, se fossero VERAMENTE superiori dovrebbero camminare su gente di mmerda di empoli, verona, spezia e via discutendo

in realtà, appunto, sono TUTTO fuorchè fortissimi e sono senza dubbio gente che non ha un briciolo di sostanza

la monnezza della gente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #148 il: 22 Dicembre, 2021, 23:35:31 pm »
Sono d'accordo. Basta alibi e basta sopravvalutare queste merde schifose. Sono degli invertebrati vergognosi oltre ad essere pippe immonde.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #149 il: 22 Dicembre, 2021, 23:39:01 pm »
Spezia sempre vittorioso al san paolo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #150 il: 22 Dicembre, 2021, 23:39:30 pm »
io non me la piglio con elmas, juan jesus, demme o mario rui perchè sono delle merde o mezze merde ma che comunque gettano sempre il sangue e si sa bene che quello sono

me la prendo con quel tumore di insigne o zielinky o fabian ruiz perchè si dice che sono fortissimi, talenti, valore aggiunto, tecnicamente prodigioso e poi fanno sempre prestazioni di mmerda in queste partite con squadracce di infimo ordine quando, se fossero VERAMENTE superiori dovrebbero camminare su gente di mmerda di empoli, verona, spezia e via discutendo

in realtà, appunto, sono TUTTO fuorchè fortissimi e sono senza dubbio gente che non ha un briciolo di sostanza

la monnezza della gente

juan jesus ti ha fatto perdere questa sera.

Offline Bojack

• *
« Risposta #151 il: 22 Dicembre, 2021, 23:39:36 pm »
Ditemi di questa squadra, a parte di Lorenzo, ospina, e forse zielinski, chi giocherebbe titolare in squadre del Livello del Napoli? Chi? Perché io veramente fatico a credere che lozano sarebbe titolare nell’inter

Offline Bojack

• *
« Risposta #152 il: 22 Dicembre, 2021, 23:40:04 pm »
Sono d'accordo. Basta alibi e basta sopravvalutare queste merde schifose. Sono degli invertebrati vergognosi oltre ad essere pippe immonde.

Assafà qualcuno che lo dice

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #153 il: 22 Dicembre, 2021, 23:40:16 pm »
Incredibile pensavo stessi scherzando
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #154 il: 22 Dicembre, 2021, 23:46:29 pm »
mi ha lasciato di umore nero questa partita, mocc a chillemmuort
Assolutamente,talmente che m ha fatto intossicare che preferisco chiudermi nel mutismo, non voglio parlare con nessuno né avere a che fare nemmeno sui social perché so che sarei o lagnoso su ogni cosa (anche extracalcistiche) o molto irritabile e quindi insopportabile.

Non so se è stata la partita oppure qualcos'altro ma sto proprio fisicamente male, un bruciore allo stomaco che mi fa sentire una lota.

Devo solo chiudermi con la capa in un libro o similari finché non mi viene sonno.
Cioè ci vuole la distrazione alla distrazione. Che porco di quel Dio maledetto stasera che serata e merda.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #155 il: 23 Dicembre, 2021, 00:04:00 am »
I calciatori del Napoli devono morire. Mi auguro subiscano tutti una tragedia familiare in questi giorni. Pezzi di merda.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #156 il: 23 Dicembre, 2021, 00:05:52 am »
Assolutamente,talmente che m ha fatto intossicare che preferisco chiudermi nel mutismo, non voglio parlare con nessuno né avere a che fare nemmeno sui social perché so che sarei o lagnoso su ogni cosa (anche extracalcistiche) o molto irritabile e quindi insopportabile.

Non so se è stata la partita oppure qualcos'altro ma sto proprio fisicamente male, un bruciore allo stomaco che mi fa sentire una lota.

Devo solo chiudermi con la capa in un libro o similari finché non mi viene sonno.
Cioè ci vuole la distrazione alla distrazione. Che porco di quel Dio maledetto stasera che serata e merda.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ti devi prendere un poco di omeprazolo e un gaviscon monodose. t'appari subito.

nosocomio

« Risposta #157 il: 23 Dicembre, 2021, 00:58:55 am »
Che ntuosseco. Sono ancora vivi? Spero di no.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #158 il: 23 Dicembre, 2021, 01:05:22 am »
juan jesus ti ha fatto perdere questa sera.

rendiamoci conto che non hanno mai tirato in porta, MAI

e se non riusciamo a fare 2 goal a delle mmerde simili, non è certo per colpa di JJ

cmq sono tutti delle merde, è un'agonia

voglio ceh vengeano venduti tutti quelli che stganno da pèiù di 3 anni
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #159 il: 23 Dicembre, 2021, 01:29:20 am »
Spero di non vedere mai piu lozano con la maglia azzurra