Autore Topic: [SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia 0-1  (Letto 9053 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia 0-1
« il: 20 Dicembre, 2021, 10:54:45 am »
Urge aprire subito quest'altro topic perchè mercoledì 22 dicembre si è gia in campo.

Cerchiamo di andarci a prendere questi 3 punti sperando da Gennaio che finisca l'ecatombe. Chiappe strettissime, questa partita è piena di insidie:
- arriviamo ebbri per la vittoria a Milano ma stanchissimi dopo una battaglia di quasi 100 minuti.
-Spezia squadra che il Napoli tende a sottovalutare e giocare con le infradito e invece dobbiamo giocare con il coltello tra i denti
-ultima partita prima delle feste, rischio di scarsa concentrazione dietro l'angolo

Arriviamo con le solite incognite tra infortunati, equilibrio precario tra non segnare per difendersi e prendere i soliti 2 gol a partita per essere più pericolosi in avanti.

Speriamo di recuperare Fabian e Insigne mannaggia geppetto.
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2021, 18:46:32 pm da Guallera V.2 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia
« Risposta #1 il: 20 Dicembre, 2021, 12:04:25 pm »
Rientrano a disposizione Insigne, Mario Rui e forse Koulibaly. (ovviamnte no credo che lo rischierà)

E' una partita fondamentale perché contro le piccole quest'anno non bisogna lasciare manco le briciole e perché consentirebbe di chiudere il girone di andata a più otto sul lotto dell'obbiettivo stagionale.

Aggredire, chiuderla e pensare al capitone, il tutto in poco tempo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2 il: 20 Dicembre, 2021, 12:38:23 pm »
Sarò al San Paolo, l'amico che ha fatto i biglietti non ha scelto i posti e quella merda di ticketone ci ha messo tutti e 4 stesso settore ma file diverse in Curva B altezza Fedayn, nonostante lo stadio fosse ancora tutto disponibile.

Qualcuno sa com'è la situazione multe etc etc? Ci si può per caso cambiare posto senza che pappy recapiti la cambiale a casa?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #3 il: 20 Dicembre, 2021, 13:10:44 pm »
Sarò al San Paolo, l'amico che ha fatto i biglietti non ha scelto i posti e quella merda di ticketone ci ha messo tutti e 4 stesso settore ma file diverse in Curva B altezza Fedayn, nonostante lo stadio fosse ancora tutto disponibile.

Qualcuno sa com'è la situazione multe etc etc? Ci si può per caso cambiare posto senza che pappy recapiti la cambiale a casa?
I posti non te li controlla nessuno però se un tizio arriva e tiene il biglietto del posto dove ti sei seduto tu solitamente per educazione (e perché sei nel torto) ti sposti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4 il: 20 Dicembre, 2021, 16:25:54 pm »
Dai, che dobbiamo chiudere nel nostro consueto stile: na figur e merd colossale
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5 il: 20 Dicembre, 2021, 17:11:16 pm »
Rientrano a disposizione Insigne, Mario Rui e forse Koulibaly. (ovviamnte no credo che lo rischierà)

E' una partita fondamentale perché contro le piccole quest'anno non bisogna lasciare manco le briciole e perché consentirebbe di chiudere il girone di andata a più otto sul lotto dell'obbiettivo stagionale.

Aggredire, chiuderla e pensare al capitone, il tutto in poco tempo.
Koulibaly non ce la fa..Insigne e Mario Rui oggi hanno fatto seduta completa col gruppo
I posti non te li controlla nessuno però se un tizio arriva e tiene il biglietto del posto dove ti sei seduto tu solitamente per educazione (e perché sei nel torto) ti sposti.

Ma pure in Curva superiore ti vengono a chiedere di spostarti? Fino ad adesso sono andato solo in Distinti inferiori ed è come dici tu..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #6 il: 20 Dicembre, 2021, 22:16:11 pm »

Chiaro. Ma io parlo di roba di telecamere... In pratica se mi accordo con un cristo a scambiarci i posti, c'è pericolo che le camere mi pizzicano e me mannen o verbal a cas? Mi sembra assurdo chiederlo, ma in questa stagione ancora non sono stato al san paolo
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #7 il: 20 Dicembre, 2021, 22:57:29 pm »
Chiaro. Ma io parlo di roba di telecamere... In pratica se mi accordo con un cristo a scambiarci i posti, c'è pericolo che le camere mi pizzicano e me mannen o verbal a cas? Mi sembra assurdo chiederlo, ma in questa stagione ancora non sono stato al san paolo
No non credo proprio, alla fine quando la partita è iniziata se ci sono posti liberi  le persone si siedono come gli pare.

Online ferro

• *
« Risposta #8 il: 20 Dicembre, 2021, 22:58:02 pm »
Koulibaly non ce la fa..Insigne e Mario Rui oggi hanno fatto seduta completa col gruppo Ma pure in Curva superiore ti vengono a chiedere di spostarti? Fino ad adesso sono andato solo in Distinti inferiori ed è come dici tu..

Non lo so solitamente vado ai distinti superiori

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9 il: 21 Dicembre, 2021, 00:03:40 am »
il fatto delle telecamere e dei verbali a casa è vero però, si parlò di diversi casi qualche mese fa, poi però non se ne è più parlato

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #10 il: 21 Dicembre, 2021, 09:31:50 am »
Siamo tornati alle nostre prestazioni standard, magari vinci contro il real e poi perdi contro il Latina.
QUindi questa partita va presa con serietá, non é scontata, dobbiamo vincere e non sará una passeggiata in ciabatte. "Facite l'uommene"

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 21 Dicembre, 2021, 10:54:56 am »
Vedete di non farmi intossicare il Natale che non tengo proprio voglia. Anche perchè è un film già visto proprio, vittoria euforica a Milano e cazzo in culo in una partita apparentemente più semplice sulla carta. Anche perchè già c'è il precedente nefasto e demenziale della partita d'andata dello scorso anno...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia
« Risposta #12 il: 21 Dicembre, 2021, 12:16:26 pm »
Il.fatto di aver vinto contro il Milan , poiché non vinceremo lo scudetto, significa che assolutamente NON VINCEREMO contro lo Spezia.
Perché come è ben noto, gli scudetti si vincono vincendo tutte le partite in casa e quasi tutte fuori casa contro le squadrette dimmerda , nulla contando gli scontri diretti.
Non a caso abbiamo perso contto l'Empoli :boh:

Ora tocca allo Spezia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #13 il: 21 Dicembre, 2021, 12:33:44 pm »
Il.fatto di aver vinto contro il Milan , poiché non vinceremo lo scudetto, significa che assolutamente NON VINCEREMO contro lo Spezia.
Perché come è ben noto, gli scudetti si vincono vincendo tutte le partite in casa e quasi tutte fuori casa contro le squadrette dimmerda , nulla contando gli scontri diretti.
Non a caso abbiamo perso contto l'Empoli :boh:

Ora tocca allo Spezia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
verissimo :fuga: :fuga: :fuga:

Online ferro

• *
« Risposta #14 il: 21 Dicembre, 2021, 13:19:47 pm »
Insigne in dubbio perché ha l'influenza. A stamm a tre ogni volta per un motivo diverso.

Oramai è palese che sia un ex.

Online LSF839

• *
« Risposta #15 il: 21 Dicembre, 2021, 13:47:57 pm »
Insigne in dubbio perché ha l'influenza. A stamm a tre ogni volta per un motivo diverso.

pare sia covid...

Offline bat86

• *
« Risposta #16 il: 21 Dicembre, 2021, 14:28:15 pm »

Insigne positivo, altro giro di tamponi per il resto della squadra,jamm checazz

Online ferro

• *
« Risposta #17 il: 21 Dicembre, 2021, 14:37:51 pm »
Ah ecco, avevo letto che aveva l'influenza invece è proprio COVID. E vabe che spaccetta allora.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #18 il: 21 Dicembre, 2021, 15:11:15 pm »
Continuiamo a dire che anche l'anno passato abbiamo avuto le stesse assenze? Che dite?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
« Risposta #19 il: 21 Dicembre, 2021, 15:54:58 pm »
Continuiamo a dire che anche l'anno passato abbiamo avuto le stesse assenze? Che dite?
L'anno scorso pure ne avemmo parecchi..direi praticamente uguali anche temporalmente