Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia 0-1
nosocomio:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Dicembre, 2021, 23:17:17 pm ---Squadra quart'ultima in classifica, cinque punti nelle ultime sette e con l'allenatore già esonerato. È uno schifo, stasera è l'apoteosi della vergogna. Devono morire e basta.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
abbiamo fatto 8 punti in 8 partite. roba da uccidersi.
Bojack:
Sicuramente Spalletti stasera fa enormi colpe ma continuiamo a dare la colpa al mister e a togliere responsabilità a questi giocatori scarsi (cosa ho fatto fi male per vedere ounas giocare a calcio?) e ad una società per cui sono finiti gli aggettivi. Spalletti ha fatto degli errori na è e resta il meno responsabile, cone Gattuso l’anno scorso. Giocatori sopravvalutati, ridicoli, vergognosi, senza palle, senza talento, scarsi
tony_:
--- Citazione da: nosocomio - 22 Dicembre, 2021, 22:48:12 pm ---Vabbè ok. Qua invece di cavarci dal cazzo i tumori come Juan Jesus, Lozano, Rui, Demme e Ghoulam pensiamo a fare le crociate per toglierci Insigne e Zielinski. Vai vai
--- Termina citazione ---
io non me la piglio con elmas, juan jesus, demme o mario rui perchè sono delle merde o mezze merde ma che comunque gettano sempre il sangue e si sa bene che quello sono
me la prendo con quel tumore di insigne o zielinky o fabian ruiz perchè si dice che sono fortissimi, talenti, valore aggiunto, tecnicamente prodigioso e poi fanno sempre prestazioni di mmerda in queste partite con squadracce di infimo ordine quando, se fossero VERAMENTE superiori dovrebbero camminare su gente di mmerda di empoli, verona, spezia e via discutendo
in realtà, appunto, sono TUTTO fuorchè fortissimi e sono senza dubbio gente che non ha un briciolo di sostanza
la monnezza della gente
Guallera V.2:
Sono d'accordo. Basta alibi e basta sopravvalutare queste merde schifose. Sono degli invertebrati vergognosi oltre ad essere pippe immonde.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Moebius:
Spezia sempre vittorioso al san paolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa