Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia 0-1
nosocomio:
--- Citazione da: tony_ - 22 Dicembre, 2021, 23:34:32 pm ---io non me la piglio con elmas, juan jesus, demme o mario rui perchè sono delle merde o mezze merde ma che comunque gettano sempre il sangue e si sa bene che quello sono
me la prendo con quel tumore di insigne o zielinky o fabian ruiz perchè si dice che sono fortissimi, talenti, valore aggiunto, tecnicamente prodigioso e poi fanno sempre prestazioni di mmerda in queste partite con squadracce di infimo ordine quando, se fossero VERAMENTE superiori dovrebbero camminare su gente di mmerda di empoli, verona, spezia e via discutendo
in realtà, appunto, sono TUTTO fuorchè fortissimi e sono senza dubbio gente che non ha un briciolo di sostanza
la monnezza della gente
--- Termina citazione ---
juan jesus ti ha fatto perdere questa sera.
Bojack:
Ditemi di questa squadra, a parte di Lorenzo, ospina, e forse zielinski, chi giocherebbe titolare in squadre del Livello del Napoli? Chi? Perché io veramente fatico a credere che lozano sarebbe titolare nell’inter
Bojack:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Dicembre, 2021, 23:35:31 pm ---Sono d'accordo. Basta alibi e basta sopravvalutare queste merde schifose. Sono degli invertebrati vergognosi oltre ad essere pippe immonde.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Assafà qualcuno che lo dice
Moebius:
--- Citazione da: nosocomio - 22 Dicembre, 2021, 23:09:25 pm ---Hanno perso contro una squadra che non ha fatto un tiro in porta, prima volta in 17 anni di OPTA. Cioè da quando registrano le statistiche in Italia. Levatevi la maglia, schifosi.
Incredibile pensavo stessi scherzando
ferro:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Dicembre, 2021, 22:59:58 pm ---mi ha lasciato di umore nero questa partita, mocc a chillemmuort
Assolutamente,talmente che m ha fatto intossicare che preferisco chiudermi nel mutismo, non voglio parlare con nessuno né avere a che fare nemmeno sui social perché so che sarei o lagnoso su ogni cosa (anche extracalcistiche) o molto irritabile e quindi insopportabile.
Non so se è stata la partita oppure qualcos'altro ma sto proprio fisicamente male, un bruciore allo stomaco che mi fa sentire una lota.
Devo solo chiudermi con la capa in un libro o similari finché non mi viene sonno.
Cioè ci vuole la distrazione alla distrazione. Che porco di quel Dio maledetto stasera che serata e merda.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa