Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia 0-1

<< < (29/37) > >>

bat86:

--- Citazione da: nosocomio - 22 Dicembre, 2021, 22:48:12 pm ---Vabbè ok. Qua invece di cavarci dal cazzo i tumori come Juan Jesus, Lozano, Rui, Demme e Ghoulam pensiamo a fare le crociate per toglierci Insigne e Zielinski. Vai vai

--- Termina citazione ---
Bravo...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 22 Dicembre, 2021, 23:02:12 pm ---Io maggia ije sulo a cuccà. Penso che stasera veramente ho mosso il primo passo verso il disinteresse. Sto male fisicamente. E non ci azzecca niente con la voglia di vincere. È proprio una mancanza di rispetto

Credimi non è disinteresse, io sto come stavo quando perdemmo in casa con lo stesso Spezia la scorsa stagione, e come stavo molte altre volte..ma nulla è cambiato...tifare Napoli fa male al fegato ma purtroppo siamo ' segnati'..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

nosocomio:
Hanno perso contro una squadra che non ha fatto un tiro in porta, prima volta in 17 anni di OPTA. Cioè da quando registrano le statistiche in Italia. Levatevi la maglia, schifosi.

Guallera V.2:

--- Citazione da: nosocomio - 22 Dicembre, 2021, 23:09:25 pm ---Hanno perso contro una squadra che non ha fatto un tiro in porta, prima volta in 17 anni di OPTA. Cioè da quando registrano le statistiche in Italia. Levatevi la maglia, schifosi.

Squadra quart'ultima in classifica, cinque punti nelle ultime sette e con l'allenatore già esonerato. È uno schifo, stasera è l'apoteosi della vergogna. Devono morire e basta.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Apollo:
Io esco pazzo per le scelte che fa Spalletti….Quel Lozano insieme a Politano e lascia Elmas in panchina…. Poi toglie Mertens ancora una volta e lascia in campo quel messicano inutile…. Squadra di coglioni senza palle guidate da un bollito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa