Io direi soprattutto sul cambio Petagna-Mertens, perchè già in passato avevamo avuto prova che Ciruzz l'influencer a subentrare in corso in determinate partite che si sono messe in quella maniera, dove c'è da far salire la squadra, fare sportellate ed usare il fisico, ovviamente non è proprio cosa sua, poi così togli pure un saltatore in area nostra dove il Milan teneva proprio l'artigliera pesante con tutti quei scelloni.
Comunque Politano ha preso direttamente l'AIDS mi sa perchè ancora non si è ripreso...
Giovanni io ti quoto sul cambio Petagna Mertens, però c'è da dire che Ciruzzo con l'Inter da subentrante, in quello stesso stadio, aveva menato la porta a terra due volte. Secondo me il problema è stato proprio Ounas, patetico e che ha scollato la squadra.
Elmas Ghoulam invece è proprio una roba da ritiro del patentino, degna di Icardi Santon, uno che non gioca MAI manco contro l'Empoli in casa, lo metti in campo nel momento di massima pressione del Milan a San Siro rivoluzionando pure la linea difensiva che deve riprendere le distanze...non so cosa cazzo gli sia passato per la testa, il gol infatti l'abbiamo preso, per fortuna l'arbitro ha fatto la magia.