Autore Topic: [SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1  (Letto 9600 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1
« Risposta #140 il: 19 Dicembre, 2021, 23:00:16 pm »
Stanno super incazzati i tifosi di Juve e Milan tengo WhatsApp pieno di messaggi di sta gentaglia

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
E che vogliono?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #141 il: 19 Dicembre, 2021, 23:03:00 pm »
E che vogliono?

Non era fallo, il fuorigioco è oggettivo non deve andare a vederlo al VAR, mai vista una cosa del genere, non abbiamo meritato perché non abbiamo fatto un tiro in porta, le assenze del Milan erano più pesanti, il Napoli piange sempre per gli arbitri e non abbiamo diritto di impedirgli di lamentarsi.

In ordine sparso

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1
« Risposta #142 il: 19 Dicembre, 2021, 23:05:23 pm »
Secondo anno di fila che andiamo a vincere rubandogli in casa, questa volta ben più clamoroso dello scorso. Direi che di lamentarsi ne hanno ben donde. Spalletti rincoglionito sul cambio Elmas Ghoulam, scandaloso.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 19 Dicembre, 2021, 23:09:01 pm »
 :clap: :banana: :jump: :truz: :yeeh: :stella: :bananalama: :olè: :ponpon: :tamburo: :mj: :ola: :ahhh: :egitto: :sciarpa: :napolii: :bandieranap: :rock: :metal:

Online ferro

• *
« Risposta #144 il: 19 Dicembre, 2021, 23:10:46 pm »
Madonna come sto godendo! Questo post partita mi sta dando più soddisfazione della partita.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #145 il: 19 Dicembre, 2021, 23:11:15 pm »
I cambi fatti un pó a cazz di cane

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #146 il: 19 Dicembre, 2021, 23:12:09 pm »
Questa squadra sta facendo, in difficoltà enormi, un campionato mostruoso, pochi cazzi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #147 il: 19 Dicembre, 2021, 23:12:26 pm »
Maronn che meraviglia aver subito il gol così a mazzo scassato su 100 rimpalli e poi vederlo annullare in maniera assai dubbia. Ho chiavato nu llucco for a fenesta che ancora riecheggia pe tutta Milano.

Un saluto ai pugliesi che si sono fatti la trasferta al gelo per vedersi il magico Milan.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #148 il: 19 Dicembre, 2021, 23:16:20 pm »
e (forse :look:) in questa partita non si è neanche infortunato nessuno 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #149 il: 19 Dicembre, 2021, 23:17:20 pm »
Spalletti rincoglionito sul cambio Elmas Ghoulam, scandaloso.
Io direi soprattutto sul cambio Petagna-Mertens, perchè già in passato avevamo avuto prova che Ciruzz l'influencer a subentrare in corso in determinate partite che si sono messe in quella maniera, dove c'è da far salire la squadra, fare sportellate ed usare il fisico, ovviamente non è proprio cosa sua, poi così togli pure un saltatore in area nostra dove il Milan teneva proprio l'artigliera pesante con tutti quei scelloni.
Comunque Politano ha preso direttamente l'AIDS  mi sa perchè ancora non si è ripreso...

Offline Vladimir1926

• *
  • Registrazione: Dic 2020
« Risposta #150 il: 19 Dicembre, 2021, 23:17:31 pm »
Notte pazza. Cuore batteva forte  :nufg:

Forza Napoli Sempre !!
'a bandiera tutta azzurra
Ca rassumiglia 'o cielo
E 'o mare 'e sta citta'...FORZA NAPOLI!!!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #151 il: 19 Dicembre, 2021, 23:27:19 pm »
Oltretutto prima del fuorigioco c’erano tipo 2/3 falli in attacco di cui uno clamoroso
Questi veramente si volevano alzare un pareggio dopo avere prodotto zero se non un gol su flipper di rimpalli pluri viziato?

Alzassero la merda

I cambi, che ci hanno ovviamente penalizzato, non credo fossero tutti tattici ma dettati dall’esigenza

Di base una buona partita e una squadra che non vuole mollare come non si vedeva da tempo

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #152 il: 19 Dicembre, 2021, 23:28:39 pm »
Secondo anno di fila che andiamo a vincere rubandogli in casa, questa volta ben più clamoroso dello scorso. Direi che di lamentarsi ne hanno ben donde. Spalletti rincoglionito sul cambio Elmas Ghoulam, scandaloso.
Giroud alza la gamba da terra e prova a giocare la palla al pari di Juan Jesus..fuorigioco diventa attivo e quindi punibile, non scherziamo..

Online calvin

• *
« Risposta #153 il: 19 Dicembre, 2021, 23:30:39 pm »
Oltretutto prima del fuorigioco c’erano tipo 2/3 falli in attacco di cui uno clamoroso
Questi veramente si volevano alzare un pareggio dopo avere prodotto zero se non un gol su flipper di rimpalli pluri viziato?

Alzassero la merda

I cambi, che ci hanno ovviamente penalizzato, non credo fossero tutti tattici ma dettati dall’esigenza

Di base una buona partita e una squadra che non vuole mollare come non si vedeva da tempo

Assolutamente il gol è da annullare

Assolutamente i cambi nascono da situazioni più da valutazioni tattiche

Di base una squadra enorme che sta facendo un campionato straordinario

nosocomio

« Risposta #154 il: 19 Dicembre, 2021, 23:53:18 pm »
Io direi soprattutto sul cambio Petagna-Mertens, perchè già in passato avevamo avuto prova che Ciruzz l'influencer a subentrare in corso in determinate partite che si sono messe in quella maniera, dove c'è da far salire la squadra, fare sportellate ed usare il fisico, ovviamente non è proprio cosa sua, poi così togli pure un saltatore in area nostra dove il Milan teneva proprio l'artigliera pesante con tutti quei scelloni.
Comunque Politano ha preso direttamente l'AIDS  mi sa perchè ancora non si è ripreso...

Giovanni io ti quoto sul cambio Petagna Mertens, però c'è da dire che Ciruzzo con l'Inter da subentrante, in quello stesso stadio, aveva menato la porta a terra due volte. Secondo me il problema è stato proprio Ounas, patetico e che ha scollato la squadra.

Elmas Ghoulam invece è proprio una roba da ritiro del patentino, degna di Icardi Santon, uno che non gioca MAI manco contro l'Empoli in casa, lo metti in campo nel momento di massima pressione del Milan a San Siro rivoluzionando pure la linea difensiva che deve riprendere le distanze...non so cosa cazzo gli sia passato per la testa, il gol infatti l'abbiamo preso, per fortuna l'arbitro ha fatto la magia.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #155 il: 19 Dicembre, 2021, 23:55:03 pm »
sentire pioli CHIAGNERE come un criaturo è stato IMPAGABILE :sad:

si è lamentato DI TUTTO, arbitri, infortuni, temperatura del terreno, mancava solo il compleanno di cavani  :love2: :love:

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #156 il: 19 Dicembre, 2021, 23:55:43 pm »
Nulla da dire sui cambi. Elmas è fondamentale in questo periodo perché copre più ruoli e tocca non scassarlo (ha corso come un ossesso e si pure 10 min fanno la differenza). L'assenza di quel dramma umano di Petagna di cui la famiglia sicuramente si vergogna è stata sopperita da un assetto tattico più difensivo, linea a 5 con Di Lorenzo a fare da Campagnaro della situazione e comunque con un Ghoulam in più che sulle palle alte e difensivamente dice la sua.
L'unica cosa che non mi è garbata è lo switch totale dell'attacco che ci ha abbassati troppo. Nun amm ngarrat na ripartenza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #157 il: 19 Dicembre, 2021, 23:56:16 pm »
Petagna aveva i crampi

Complimenti al mister per averlo schierato dall'inizio

Online ferro

• *
« Risposta #158 il: 20 Dicembre, 2021, 00:05:35 am »
Petagna dal primo minuto ci ha fatto vincere la partita, ha intuito che sarebbe stata una gara da battaglia e ci voleva un carrarmato.

Poi dalla panchina non poteva pescare niente, ha messo Ghoulam per mettere la difesa a tre centrali sulle due torri. Come ragionamento ci può stare poi se gli effetti sono stati positivi o meno è difficile da giudicare. La cosa importante è che abbiamo portato i 3 punti a casa.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #159 il: 20 Dicembre, 2021, 00:06:19 am »
Giovanni io ti quoto sul cambio Petagna Mertens, però c'è da dire che Ciruzzo con l'Inter da subentrante, in quello stesso stadio, aveva menato la porta a terra due volte. Secondo me il problema è stato proprio Ounas, patetico e che ha scollato la squadra.

Elmas Ghoulam invece è proprio una roba da ritiro del patentino, degna di Icardi Santon, uno che non gioca MAI manco contro l'Empoli in casa, lo metti in campo nel momento di massima pressione del Milan a San Siro rivoluzionando pure la linea difensiva che deve riprendere le distanze...non so cosa cazzo gli sia passato per la testa, il gol infatti l'abbiamo preso, per fortuna l'arbitro ha fatto la magia.

Magia ?  :look: :look: :look:

'