Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1

<< < (40/41) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 20 Dicembre, 2021, 11:41:11 am ---Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione.

Cesari su sport mediaset parla di var utilizzato perfettamente e decisione presa corretta....quella faccia di merda di tacchinardi parla di errore decisivo perchè la rimessa precedente al calcio d'angolo era del milan e giustamente lo studio intero lo ha zittito

--- Termina citazione ---

Sul gol, a parte gli irriducibili, sono tutti d'accordo

La storia della rimessa laterale è divertentissima.

Io fossi in loro, comunque, mi interroirgherei su un milan che, pur essendo stato sotto per 92 minuti, ha fatto due tiri in porta di cui uno (miracolo a parte di Ospinna) sarebbe stato annullato perché Ibra era in fuorigioco.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 20 Dicembre, 2021, 10:44:27 am ---Ah si vede manco la lota, cmq pagina 85 del regolamento parla delle situazioni in cui è fuorigioco attivo. Basta che un giocatore provi chiaramente a giocare la palla per renderlo attivo nell'azione.

Giroud muove la gamba per provare a prendere il pallone e quindi vale il fuorigioco.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Esatto bravo..lo vado dicendo da ieri sera

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Dicembre, 2021, 10:50:10 am ---Per me prima ancora del fuorigioco era fallo. Giroud se lo tira a terra e gli impedisce di giocare la palla.

Anche
--- Citazione da: nosocomio - 20 Dicembre, 2021, 10:51:29 am ---Ho cambiato idea. Massa ha preso la decisione corretta.

Ma per curiosità perché prima pensavi il contrario?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

nosocomio:
Se un calciatore muove le gambe verso il pallone (e quindi disturba pure il difensore, che sente la presenza da dietro e deve muoversi velocemente per anticiparlo) dimostra di voler partecipare all'azione. Se vuoi partecipare all'azione e sei in fuorigioco, l'arbitro fischia. Io sul serio non capisco, mi pare una decisione giustissima e incontrovertibile.

musicmad:
Più piangono più godo  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa