Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1
isab1987:
--- Citazione da: ferro - 20 Dicembre, 2021, 09:21:02 am ---Nella giornata della sconfitta dell'Atalanta andiamo a prenderci tre punti al SanSiro in un tripudio di pianti :sbav: cavalcando il torrente di lacrime e bile superiamo la bergamasca e ci aggiustiamo il campionato.
Stamattina sì gode ancora di più!
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Si gode a pazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nosocomio:
Ho cambiato idea. Massa ha preso la decisione corretta.
ferro:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Dicembre, 2021, 10:50:10 am ---Per me prima ancora del fuorigioco era fallo. Giroud se lo tira a terra e gli impedisce di giocare la palla.
Ma pure per me, netto e nessuno ne parla :asd:
Oh comunque la stampa nazionale e quella di parte quando i tifosi delle squadre minori e soprattutto il Napoli si lamentano di qualsiasi cosa subito partono con l'etichetta dei chiagnazzari ma non sia mai gli va qualcosa storto a loro aprono i bocchettoni delle lacrime a tutta forza. I tifosi del Milan hanno pianto per un mese dopo la partita contro l'Atletico Madrid, i tifosi della Juventus stanno ancora parlando del fatto che non hanno potuto giocare con i titolari contro il Napoli. Ora questa partita resterà nell'aria per almeno sei mesi o finchè il Napoli non torna di nuovo nei ranghi che ncap a loro ci sono più congeniali, cioè quarto posto stentato.
calvin:
Insisto entrambi (fuorigioco e fallo) sono netti.
Se Juna Jesus, che è a terra per aver subito fallo, non prende la palla quella va su Giroud, basta questo per rendere la posizione di Giroud attiva...non ci sarebbe una ragione una per JJ di intervenire se Giroud non fosse in quella posizione e questo rende attiva la posizione di Giropud oltre bogni ragionevole dubbio.
LSF839:
--- Citazione da: nosocomio - 20 Dicembre, 2021, 10:51:29 am ---Ho cambiato idea. Massa ha preso la decisione corretta.
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione.
Cesari su sport mediaset parla di var utilizzato perfettamente e decisione presa corretta....quella faccia di merda di tacchinardi parla di errore decisivo perchè la rimessa precedente al calcio d'angolo era del milan e giustamente lo studio intero lo ha zittito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa