Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 20 Dicembre, 2021, 07:36:36 am ---E a proposito,secondo tutti era da annullare semmai il gol del Napoli perché nasce da un angolo che a sua volta scaturisce da una RIMESSA LATERALE che andava assegnata al milan
Senza vergogna proprio
--- Termina citazione ---
:rotfl:
La storia della farfalla e del tifone, praticamente
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2021, 07:42:40 am --- :rotfl:
La storia della farfalla e del tifone, praticamente
In realtà a ben vedere l'errore risale a quando la mattina pioli aveva ordinato un caffè espresso e invece per sbaglio gli hanno portato un ginseng....
luka7:
:ruoss:
Hwarang:
Vittoria + chiagnuta di Pioli, Milan TV e tutto il resto :sbav:
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 20 Dicembre, 2021, 06:43:05 am ---Semplicemente stanno facendo tutti finta che questa cosa non sia mai successa.
Come stanno facendo tutti finta che giroud mentre è a terra se ne stia fermo,immobile e totalmente ininfluente,mentre invece disturba il difensore con la gambetta
Semplicemente sarebbe ora che qualcuno mettesse in riga questi sedicenti giornalisti che invece di informare tifano,su reti nazionali e quotidiani...davvero siamo sotto la decenza in tutti i campi ormai.
Ovviamente non ho visto lo stesso bordello per cagliari napoli dello scorso anno,tanto per fare un esempio..lì l'ordine era di magnificare la rimonta della juve con le lacrime di commozione agli occhi
Che schifosi
Esatto addirittura ho sentito dire che il goal del Napoli nasce da un calcio d'angolo che non c'era...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa