Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 20 Dicembre, 2021, 01:17:27 am ---
dai ma è uno scandalo che non ha fischiato il fallo ... fortunatamente hanno visto il fuorigioco poi
--- Termina citazione ---
Infatti c'era pure fallo, di cosa parliamo??!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 20 Dicembre, 2021, 06:26:18 am ---Infatti c'era pure fallo, di cosa parliamo??!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Semplicemente stanno facendo tutti finta che questa cosa non sia mai successa.
Come stanno facendo tutti finta che giroud mentre è a terra se ne stia fermo,immobile e totalmente ininfluente,mentre invece disturba il difensore con la gambetta
Semplicemente sarebbe ora che qualcuno mettesse in riga questi sedicenti giornalisti che invece di informare tifano,su reti nazionali e quotidiani...davvero siamo sotto la decenza in tutti i campi ormai.
Ovviamente non ho visto lo stesso bordello per cagliari napoli dello scorso anno,tanto per fare un esempio..lì l'ordine era di magnificare la rimonta della juve con le lacrime di commozione agli occhi
Che schifosi
calvin:
Entrambe le ragioni per annullare il gol sono sacrosante.
Il fallo c'è e la posizione di Giroud non può mai essere considerata passiva, visto che se non interviene JJ la palla gli sbatte addosso
impfed81:
Vincere a milano con così tante seconde linee per me è un'impresa da ricordare.
E su juan jesus hanno detto che era fallo persino a pressing
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Moebius:
E a proposito,secondo tutti era da annullare semmai il gol del Napoli perché nasce da un angolo che a sua volta scaturisce da una RIMESSA LATERALE che andava assegnata al milan
Senza vergogna proprio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa