Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 15° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 2-2

<< < (30/34) > >>

Apollo:

--- Citazione da: isab1987 - 01 Dicembre, 2021, 23:16:11 pm ---Domanda per voi: secondo voi la bordata di scamacca si poteva parare o no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
No ma colpo di testa di Ferrari poteva e  doveva pararlo.

raistlin980:

--- Citazione da: nosocomio - 01 Dicembre, 2021, 22:53:13 pm ---Vado trovando che non smetti di giocare come hai fatto stasera. E tre infortuni muscolari nella stessa partita NON è sfortuna.

No sono gli effetti del ridimensionamento di quest'anno.

A furia di tirare la carretta, tutti i titolari si stanno rompendo. A breve tocca a Di Lorenzo e poi si ride amici.

jcoltrane:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 01 Dicembre, 2021, 22:51:41 pm ---mamm r'o Carmine, guaglione bell e che 'e combinat! MGCPB

Purtroppo me la sentivo, in quella zona dell' Emilia la sera cala un freddo cane e umido e se non sei abituato questo succede. Anche se non ho capito l'acronimo..

raistlin980:

--- Citazione da: Apollo - 01 Dicembre, 2021, 23:19:31 pm --- No ma colpo di testa di Ferrari poteva e  doveva pararlo.

Il secondo goal con un arbitro normale non esisteva proprio, nun pazziat.

bat86:

--- Citazione da: nosocomio - 01 Dicembre, 2021, 23:01:23 pm ---vicie ma ti prego. l'hai visto pure tu cos'è una mediana Demme Lobotka con Juan Jesus dietro. Contro l'Atalanta che ha fatto pure turnover ieri, ci schiacciano come un rullo compressore.

Vediamo domani le valutazioni sugli infortunati..serata che è girata male quando sembrava andare tutto nel verso giusto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa