Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 15° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 2-2

<< < (29/34) > >>

Guallera V.2:
Con l'Atalanta, per come sta in questo periodo, dovevi tenere tutti a disposizione ed in forma. Mi riferisco anche agli altri due africani. Eppure non è detto che non andavi oltre un punto con quelli là. In queste condizioni sarà un massacro invece. Non hai retto 20 minuti col Sassuolo, è bastata il greco che ti ha sconvolto la partita, figuriamoci 90 minuti con quelle bestie che stanno abbuffando di palloni a chiunque.

isab1987:

--- Citazione da: calvin - 01 Dicembre, 2021, 23:10:28 pm ---Il covid questo fa, più di un amico lo ha avuto: fiacca

--- Termina citazione ---
Sisi ma infatti il tema è che più che altro non era in condizioni se non per 5 minuti finali, non per bestemmiarlo in senso assoluto. Ci stava che stesse così e lo avrei tenuto fuori per altri 20’minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

isab1987:
Domanda per voi: secondo voi la bordata di scamacca si poteva parare o no?

nosocomio:

--- Citazione da: calvin - 01 Dicembre, 2021, 23:10:28 pm ---Il covid questo fa, più di un amico lo ha avuto: fiacca

Ma questo non ha avuto niente, su. Asintomatico. Era solito positivo al virus, mai avuta la malattia. Semplicemente ha perso il ritmo partita.

F&M:

--- Citazione da: isab1987 - 01 Dicembre, 2021, 23:16:11 pm ---Domanda per voi: secondo voi la bordata di scamacca si poteva parare o no?

No
Magari un rinvio meno di merda poteva aiutare pero’
Ma non si para quella

Comunque Spalletti a dazon ha chiesto di rivedere la punizione del secondo gol e c’è fallo netto su rahamani
Ovviamente in studio è sceso il gelo, “non c’è ne eravamo accorti” e se non lo chiedeva nemmeno lo avrebbero detto
Questo è il calcio in Italia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa