Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 15° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 2-2

(1/34) > >>

calvin:
Dovrebbe rientrare Politano in panchina.

Per il resto mi sa che si va verso la conferma della squadra di ieri, con forse i dubbi Lobotka-Demme (minimo per come ha giocato capadibomba ieri) e Lozano-Elmas.


Loro sono molto forti avanti, segnano tanto, ma subiscono moltissimo.

Ennesima prova di maturità, ma oramai ci abbiamo fatto il callo.

nosocomio:
spero torni anche Ounas.

Hwarang:
Il centrocampo sarà la chiave di tutto. Ieri Matheus, Lopez e Frattesi hanno fatto un partitone assurdo, correndo per 6 e giocando sempre con grande qualità.
Sicuramente al contrario dei Sarripall boys presseranno come pazzi, giocando uomo su uomo, quindi sarà una partita molto diversa da quella di ieri.

LSF839:
secondo me frattesi è proprio forte, dietro possiamo metterli molto il difficoltà.
Davanti hanno tanta qualità, centrocampo molto tecnico peccato non avere al momento la fisicità di anguissà perché a mio modo di vedere l'avrebbero sofferta ma come detto da qualcuno dietro sono vulnerabili.
L'inizio col milan hanno sofferto moltissimo al lato sinistro hernandez e leao, se fanno il loro rui e insigne possono fare lo stesso.

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Novembre, 2021, 11:10:19 am ---Il centrocampo sarà la chiave di tutto. Ieri Matheus, Lopez e Frattesi hanno fatto un partitone assurdo, correndo per 6 e giocando sempre con grande qualità.
Sicuramente al contrario dei Sarripall boys presseranno come pazzi, giocando uomo su uomo, quindi sarà una partita molto diversa da quella di ieri.

--- Termina citazione ---

Ad oggi quell'ora orribile con l'Inter ci ha detto chese c'è una maniera di farci male è aggredirci malamente a centrocampo.

Comunque sia è una partita difficile assai proprio, su questo non ci piove

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa