Autore Topic: covid  (Letto 77454 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:covid
« Risposta #1200 il: 15 Febbraio, 2022, 17:28:16 pm »
Io tifo per la balcanizzazione di Nazareno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1201 il: 15 Febbraio, 2022, 19:01:03 pm »
Per me è impossibile non volergli bene. Che uomo tormentato. Lo abbraccerei forte, coccolerei con tutto l'amore di cui sono possibile e po cio chiavass ngul.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1202 il: 15 Febbraio, 2022, 19:28:59 pm »
Grazie amici.

Al di là di tutto l’idea di un on the road potente facendo Belgrado Sarajevo Albania Grecia e poi Istanbul mi balena da parecchio in testa.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1203 il: 15 Febbraio, 2022, 19:50:59 pm »
Grazie amici.

Al di là di tutto l’idea di un on the road potente facendo Belgrado Sarajevo Albania Grecia e poi Istanbul mi balena da parecchio in testa.

Una volta arrivato fin lì, fossi in te, mi allungherei s Kiev
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1204 il: 15 Febbraio, 2022, 21:55:49 pm »
Quest’anno le ferie co cazzo che me le faccio in Italia. Unico paese al mondo con obbligo vaccinale é Green Pass del cazzo. Io spero che la gente non ci venga e che il turismo pigli una di quelle tranvate che la gente non se lo scorda più. La cosa positiva é che potrei finalmente avere una scusa per esaudire il mio desiderio di farmi una decina di giorni nei Balcani on-the-road. Na roba tipo Belgrado-Istanbul.

Sisi, speriamo che la povera gente che campa di questo si accappotti definitivamente dopo due anni di dissesto totale, per andare in culo ai poteri forti.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1205 il: 16 Febbraio, 2022, 09:42:45 am »
Pazzesco come vi siate tutti appecorati al pensiero comune e viviate ormai in una realtà parallela tipo drogati dove chi viene a dirvi di disintossicarvi pass po malamente. Verrebbe da tifare per un’invasione ma personalmente ritengo che gli italiani siano ormai irrecuperabili e che affoghino lentamente nella merda che si sono cucinati per anni. Ergo si, spero che quest’estate in parecchi non vedano manco la forma di un centesimo dato che non si può sempre pretendere di essere i più furbetti del lotto e la gente in vacanza se ne va in un posto normale, non in mezzo ai pazzi.

nosocomio

covid
« Risposta #1206 il: 16 Febbraio, 2022, 09:50:43 am »
Che palle

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1207 il: 16 Febbraio, 2022, 09:51:12 am »
Pure in Olanda tolgono tutto da mezzo. In Italia ci stanno i furbi e quelli che non possono sopportare che sia tutto finito quindi la giostra continua a girare tra lo stupore dei paesi civili.
https://www.washingtonpost.com/world/2022/01/17/unvaccinated-covid-italy/

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1208 il: 16 Febbraio, 2022, 09:51:53 am »
Che palle

Che palle o cazz. L’unico paese al mondo é rimasto l’Italia. É una vergogna.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1209 il: 16 Febbraio, 2022, 10:16:24 am »

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1210 il: 16 Febbraio, 2022, 11:17:32 am »
io non so tu che lavoro fai ma il solo pensiero che speri che il turismo vada male in italia da la misura di quale sia il tuo livello

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1211 il: 16 Febbraio, 2022, 12:32:42 pm »
Tuttavia deve far riflettere l attuale situazione delle cose. Se fine marzo continuano con la linea restrittiva quel che auspica il pacifico è bilanciato Nazareno potrebbe avvenire. La gente è stremata oramai, negozi ed aziende fanno fatica ad andare avanti.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1212 il: 16 Febbraio, 2022, 13:21:42 pm »
La gente é stremata e nessuno se ne fotte. Il 27 lo stipendio bene o male arriva a statali e pensionati. Del piccolo commerciante o esercente o imprenditore non gliene fotte un cazzo a nessuno dato che sono per principio o imbroglioni evasori o arricchiti. Non c’è alcun speranza in questo contesto sociale e culturale che é ormai degradato oltre ogni limite e può solo puntare all’Argentina. É difatti diventato impossibile anche ragionare con le persone di questo, dato che hanno una visione tunnel ormai compromessa da decenni di cazzate.
L’emblema sono quegli autisti e i loro sindacati che invece di bloccare tutto per chiedere la fine di ogni restrizione idiota se ne escono che se il governo continua loro vogliono i ristori, dimostrando di non averci capito un cazzo da che parte arriva la loro fame. Io non nutro aduna speranza, anche perché, come si può vedere dagli ultimi messaggi si è aggiunta anche una bella dose di arroganza ai toni delle conversazioni, come se gli italiani fossero nel giusto invece di essere in questo momento seduti dalla parte sbagliata Delfi eventi.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1213 il: 16 Febbraio, 2022, 13:27:19 pm »
Per non parlare di Napoli, una città ormai fallita finanziariamente e culturalmente dove gli unici investimenti li fa la regione con i soldi pubblici con la pandemia che ha di fatto ammazzato quel poco di commercio e attività legate al turismo che facevano apparare la dieci euro pure al povero cristo. Ho letto che la Circumvesuviana sta dismettendo decine di treni senza avere i soldi per sostituirli che ovviamente dovrà cacciare la regione se e quando si farà. Stiamo messi peggio degli algerini e qua c’è ancora gente che alza il dito si permette di giudicare e pigliare p culo chi denuncia la merda che ormai ci é arrivata fino al collo. E non mi dite che é sempre stato accussi. A Napoli si è campato molto meglio e stu schifo pandemico.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1214 il: 16 Febbraio, 2022, 13:33:16 pm »
io non so tu che lavoro fai ma il solo pensiero che speri che il turismo vada male in italia da la misura di quale sia il tuo livello

Il turismo non potrà che non andare male in un paese che ormai viene anche da fuori percepito come un paese dove la gente é impazzita totalmente é dove é impossibile vivere. Qua siete convinti che l’inglese, l’americano o il tedesco quest’anno si mettono a venire in Italia a portarci i denari facendo vedere l’app che nei loro paesi manco più quelli scoppiati di testa usano più. Quello che sta succedendo in italia é sotto gli occhi di tutti tranne che di un popolo che non si rende conto a che livello di squallidume si è arrivati. Io spero fallisca tutto dalla A alla Z in modo spettacolare e che rimanga nei libri di storia, un collasso senza se e senza ma per mettere a figur e merd la grande classe dirigente italiana e chi continua a votarla e a giustificarla.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
covid
« Risposta #1215 il: 16 Febbraio, 2022, 21:48:11 pm »

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1216 il: 17 Febbraio, 2022, 09:58:51 am »
Ahahaha ma che sfaccimma me ne fotte a me. Quello che senza green pass non può manco pisciare in un bar sei tu. Sei tu che dovresti incazzarti per i due pesi due misure io in Spagna e Inghilterra non ho problemi.

Offline eltalisman

• *
covid
« Risposta #1217 il: 17 Febbraio, 2022, 10:03:58 am »
Ma quindi veramente qualcuno in questo gruppo pensa che se da domani tolgono tutte le restrizioni il paese inizia a essere invaso da orde di turisti, i commercianti iniziano ad avere incassi rosei e diventeremo tutti ricchi?

Cioè, veramente pensate che 2 o 3 milioni di sfigati no vax abbiano il potere di rilanciare le sorti economiche del paese e non lo fanno solo per il GP?

Scommetto che se tolgono le restrizioni da domani abbassano anche le bollette, giusto?

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1218 il: 17 Febbraio, 2022, 10:12:29 am »
No, anche perché é futile pensare che siano i no vax i responsabili della contrazione economica. Però eliminare le restrizioni significa dare un segnale psicologico forte che l’emergenza è finita e che la gente può tornare a vivere normalmente.

https://www.eleconomista.es/economia/amp/11386591/Madrid-crecio-un-317-en-el-ultimo-ano-superando-en-12-puntos-la-media-de-toda-Espana

Questo succede in una regione dove la psicosi virus non è mai arrivata. Ma tanto si parla con i muri e gli italiani stanno appiccicati con la realtà.

Offline eltalisman

• *
« Risposta #1219 il: 17 Febbraio, 2022, 10:48:13 am »
No, anche perché é futile pensare che siano i no vax i responsabili della contrazione economica. Però eliminare le restrizioni significa dare un segnale psicologico forte che l’emergenza è finita e che la gente può tornare a vivere normalmente.

https://www.eleconomista.es/economia/amp/11386591/Madrid-crecio-un-317-en-el-ultimo-ano-superando-en-12-puntos-la-media-de-toda-Espana

Questo succede in una regione dove la psicosi virus non è mai arrivata. Ma tanto si parla con i muri e gli italiani stanno appiccicati con la realtà.
Io non so dove vivi tu, ma a Milano dove vivo io, tolto lo spopolamento delle zone uffici in orario lavorativo (e ormai grazie allo smartworking, covid o no non si torna più indietro) la gente è tornata a vivere normalmente da un pezzo...

Ristoranti, movida, centri commerciali... Tutto è tornato ad essere popolato normalmente.