Io non la metterò più quando non sarà obbligatoria perché alla fine è inutile e serve solo per proteggere gli altri, di cui me ne fotto.
Avendo ormai sdoganato lo smart working spero solo di non vedere più persone in ufficio ammalate che vengono a fare gli untori (ho sempre odiato, anche pre covid questa cosa).
E se sei ammalato e devi muovertu per forza almeno mettiti na chiururgica.
Detto questo, io sto a Procida per il we e qui la mascherina non la tiene nessuno...e compreso.
sta cosa qua però da noi al sud è particolare: PRIMA del covid, purtroppo, malato e buono, dovevi comunque andare a faticare in ufficio perchè altrimenti venivi visto dal masto tuo come un nullafacente che arrobbava lo stipendio che "uanm, pe nu raffreddor se piglia 3 juoìrn" e via di cacamenti di cazzo, ostacismo e vessazioni
da adesso è tutto cambiato, per fortuna
per il resto, la mascherina all'aperto è DA SEMPRE una cosa inutile, dimostrato da tutte le statistiche a qualsiasi livello, renderle obbligatoire all'sterno come ha fatto il figlio di puttana fascio catto comunista dimmerda da LUGLIO DELL'ANNO SCORSO pè qualcosa che dovrebbe far arrevotare la gente
si, è evidente che le forze dell'ordine, chiaramente indirizzate in tal senso dai loro superiori, se ne fottono altamente dell'obbligo e non fanno multe manco morti (se non per cacaer il cazzo alla movida, e qua fanno più che bene, andassero a morire ammazzati fuori alle terre invece che vblioccare le strade ma qua è altra storia) am comunque è ridicolo cyhe mi debba obbligarte a fare una cosa inuitile