Autore Topic: covid  (Letto 77432 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
covid
« Risposta #1180 il: 11 Febbraio, 2022, 15:52:42 pm »
Io per costoro ho ipotizzato che la tengono in auto da soli perché hanno appena accompagnato un loro amico/parente morente per covid all'ospedale

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:covid
« Risposta #1181 il: 11 Febbraio, 2022, 21:20:32 pm »
Ma alla fine si può girare senza mascherina all aperto? O l ordinanza del pazzo è già passata?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1182 il: 12 Febbraio, 2022, 14:18:44 pm »
Lo sai che ci pensavo che se, anzi quando, sta storia del covid sarà del tutto superata comunque continueremo a vedere gente con la mascherina in faccia, almeno nei periodi di influenza.  :maronn:
come fanno in asia da sempre. l'hanno sempre usata.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
covid
« Risposta #1183 il: 12 Febbraio, 2022, 15:00:47 pm »
come fanno in asia da sempre. l'hanno sempre usata.
E infatti quei gialli disadattati e antisociali hanno gli anticorpi di un cardillo.
La mascherina in faccia ( in periodi di normalità ) fa più male che bene, il corpo deve incontrare i bacilli e germi perché è una cosa naturale ed è così che si è evoluta la specie umana ed è per questi comportamenti inutilmente iperprotettivi e conservativi che a breve ( ringraziando a maronn) si estinguerà

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1184 il: 12 Febbraio, 2022, 15:13:08 pm »
E infatti quei gialli disadattati e antisociali hanno gli anticorpi di un cardillo.
La mascherina in faccia ( in periodi di normalità ) fa più male che bene, il corpo deve incontrare i bacilli e germi perché è una cosa naturale ed è così che si è evoluta la specie umana ed è per questi comportamenti inutilmente iperprotettivi e conservativi che a breve ( ringraziando a maronn) si estinguerà
Io non la metterò più quando non sarà obbligatoria perché alla fine è inutile e serve solo per proteggere gli altri, di cui me ne fotto.

Avendo ormai sdoganato lo smart working spero solo di non vedere più persone in ufficio ammalate che vengono a fare gli untori (ho sempre odiato, anche pre covid questa cosa).

E se sei ammalato e devi muovertu per forza almeno mettiti na chiururgica.

Detto questo, io sto a Procida per il we e qui la mascherina non la tiene nessuno...e compreso.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1185 il: 12 Febbraio, 2022, 16:41:33 pm »
Io non la metterò più quando non sarà obbligatoria perché alla fine è inutile e serve solo per proteggere gli altri, di cui me ne fotto.

Avendo ormai sdoganato lo smart working spero solo di non vedere più persone in ufficio ammalate che vengono a fare gli untori (ho sempre odiato, anche pre covid questa cosa).

E se sei ammalato e devi muovertu per forza almeno mettiti na chiururgica.

Detto questo, io sto a Procida per il we e qui la mascherina non la tiene nessuno...e compreso.

sta cosa qua però da noi al sud è particolare: PRIMA del covid, purtroppo, malato e buono, dovevi comunque andare a faticare in ufficio perchè altrimenti venivi visto dal masto tuo come un nullafacente che arrobbava lo stipendio che "uanm, pe nu raffreddor se piglia 3 juoìrn" e via di cacamenti di cazzo, ostacismo e vessazioni

da adesso è tutto cambiato, per fortuna

per il resto, la mascherina all'aperto è DA SEMPRE una cosa inutile, dimostrato da tutte le statistiche a qualsiasi livello, renderle obbligatoire all'sterno come ha fatto il figlio di puttana fascio catto comunista dimmerda da LUGLIO DELL'ANNO SCORSO pè qualcosa che dovrebbe far arrevotare la gente

si, è evidente che le forze dell'ordine, chiaramente indirizzate in tal senso dai loro superiori, se ne fottono altamente dell'obbligo e non fanno multe manco morti (se non per cacaer il cazzo alla movida, e qua fanno più che bene, andassero a morire ammazzati fuori alle terre invece che vblioccare le strade ma qua è altra storia) am comunque è ridicolo cyhe mi debba obbligarte a fare una cosa inuitile

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1186 il: 12 Febbraio, 2022, 16:56:32 pm »
Ma infatti se quei pezzi di merda disumani micropene nel gennaio del 2020, non avessero fatto a Wuhan quella roba da fantascienza distopica, che fino a qualche mese prima nel mondo occidentale la si era vista solo nei film, col cazzo che pure in Europa e nel resto del mondo, facevano lockdown, coprifuoco e sdoganando l'asocialità varia...
L'ho sempre detto che se l'AIDS fosse stata scoperta 40 anni dopo, i governi attuali avrebbero bandito il sesso occasionale...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1187 il: 12 Febbraio, 2022, 17:41:30 pm »
Ma infatti se quei pezzi di merda disumani micropene nel gennaio del 2020, non avessero fatto a Wuhan quella roba da fantascienza distopica, che fino a qualche mese prima nel mondo occidentale la si era vista solo nei film, col cazzo che pure in Europa e nel resto del mondo, facevano lockdown, coprifuoco e sdoganando l'asocialità varia...
L'ho sempre detto che se l'AIDS fosse stata scoperta 40 anni dopo, i governi attuali avrebbero bandito il sesso occasionale...
#iorestomoscio

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1188 il: 12 Febbraio, 2022, 17:46:29 pm »

Nel caso ti stessi riferendo al pezzo sanremese sappi che sarei d'accordissimo con il governo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1189 il: 14 Febbraio, 2022, 09:48:28 am »
Oggi ultimo giorno di lavoro per qualche centinaio di migliaia di lavoratori. Grazie PD!

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1190 il: 14 Febbraio, 2022, 10:37:14 am »
Oggi ultimo giorno di lavoro per qualche centinaio di migliaia di lavoratori. Grazie PD!
io del PD me ne sbatto i coglioni ma sta frase è allo stesso livello di "SCEMO CHI LEGGE"

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1191 il: 14 Febbraio, 2022, 10:40:56 am »
Hai ragione vanno ringraziato tutti i partiti di governo.
Grazie per la legge sul GP che esiste solo in Italia e grazie per inasprire le leggi mentre il resto del mondo toglie tutto da mezzo.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1192 il: 14 Febbraio, 2022, 11:16:52 am »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1193 il: 14 Febbraio, 2022, 12:23:31 pm »
Per il luminare Ricciardi il consigliere personale del ministr* Speranza (il miglior  ministro della salute dal dopoguerra cit. tosiana), bisogna mettere l'obbligo vaccinale fino al 2023 e tenere il greenpass fino al 31 dicembre 2022. Oltre alle varie mascherine, distanziamento sociale...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1194 il: 14 Febbraio, 2022, 12:30:13 pm »
Per il luminare Ricciardi il consigliere personale del ministr* Speranza (il miglior  ministro della salute dal dopoguerra cit. tosiana), bisogna mettere l'obbligo vaccinale fino al 2023 e tenere il greenpass fino al 31 dicembre 2022. Oltre alle varie mascherine, distanziamento sociale...
Ma pure un bel lockdown sui balconi.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1195 il: 14 Febbraio, 2022, 12:38:37 pm »
E secondo quale criterio scientifico ancora due anni e sti tarantelle? Evidentemente Ricciardi, una bruttissima persona, si augura nuove varianti con morti.
Ma speriamo piuttosto che inizi la terza guerra mondiale così questi mentecatti finiscono una volta e per tutte int o cess.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1196 il: 14 Febbraio, 2022, 20:49:57 pm »
Vi segnalo su rete 4 Enrico Vanzina ed il prof. galli che parlano di conflitto Russo-Ucraino. Meraviglioso. Siamo un paese spettacolare.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1197 il: 15 Febbraio, 2022, 10:15:20 am »
Quest’anno le ferie co cazzo che me le faccio in Italia. Unico paese al mondo con obbligo vaccinale é Green Pass del cazzo. Io spero che la gente non ci venga e che il turismo pigli una di quelle tranvate che la gente non se lo scorda più. La cosa positiva é che potrei finalmente avere una scusa per esaudire il mio desiderio di farmi una decina di giorni nei Balcani on-the-road. Na roba tipo Belgrado-Istanbul.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1198 il: 15 Febbraio, 2022, 14:50:38 pm »
Quest’anno le ferie co cazzo che me le faccio in Italia.
Eh...ce ne faremo una ragione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1199 il: 15 Febbraio, 2022, 16:43:57 pm »
Nazzaré non ce ne passa per l'anticamera del cazzo  :sisi: