Autore Topic: covid  (Letto 77380 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:covid
« Risposta #1160 il: 09 Febbraio, 2022, 10:35:10 am »
vabè i quartieri spagnoli è un discorso a parte, li non si faceva nemmeno il lock down.
Io parlo di via dei mille- via  chiaia - via roma.
l'altro giorno a mia moglie l'hanno ferata per farle alzare la mascherina, perchè s'era appena mangiata un cornetto e se l'era scurdat di alzarsela.
ho visto fermare due uagliuncelli e fargli una multa.
i negozi per contro se ne passano per il cazzo di cercarti il green pass.

Offline calvin

• *
« Risposta #1161 il: 09 Febbraio, 2022, 10:36:35 am »
vabè i quartieri spagnoli è un discorso a parte, li non si faceva nemmeno il lock down.
Io parlo di via dei mille- via  chiaia - via roma.
l'altro giorno a mia moglie l'hanno ferata per farle alzare la mascherina, perchè s'era appena mangiata un cornetto e se l'era scurdat di alzarsela.
ho visto fermare due uagliuncelli e fargli una multa.
i negozi per contro se ne passano per il cazzo di cercarti il green pass.

Io ci passo spesso per via Roma, rigorosamente senza mascherina e nessuno mi ha mai cacato il cazzo, però è vero che mediamente la hanno tutti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #1162 il: 09 Febbraio, 2022, 10:49:47 am »
Io ci passo spesso per via Roma, rigorosamente senza mascherina e nessuno mi ha mai cacato il cazzo, però è vero che mediamente la hanno tutti.

c'avranno la quota di controlli da fare. si fanno la camminata per via roma e magari devono fermare almeno 10 persone nel loro turno per far vedere che hanno faticato.

Offline calvin

• *
« Risposta #1163 il: 09 Febbraio, 2022, 11:11:46 am »
c'avranno la quota di controlli da fare. si fanno la camminata per via roma e magari devono fermare almeno 10 persone nel loro turno per far vedere che hanno faticato.

Probabile  :asd:

Comunque se c'è una categoria cacata il cazzo per queste cose sono i vigili urbani, ho una amica che ci lavora e mi dice che se ne sono sempre passati per il cazzo. Inoltre mi diceva che hanno indicazioni e che sono incentivati a fare delle cose e a non farne altre e che hanno sempre avuto indicazioni di fare altro che i controlli covid. Però, a dire il vero, è un pò che non la vedo e forse con sto sindaco nuovo è cambiata la linea.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1164 il: 09 Febbraio, 2022, 13:11:46 pm »
De Luca ha rotto il cazzo comunque. Possano bruciare vivi chiunque abbia avuto il coraggio di dargli il voto.

Inizio a pensare che fosse meglio Caldoro con tutta la Lega appress, tanto .....

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1165 il: 09 Febbraio, 2022, 20:51:28 pm »
Breaking niuz: abbiamo il primo paese al mondo ca lev tutt cos a miezze. Gli ubriaconi inglesi hanno da festeggiare.

In Italia dato che abbiamo i misicmad bisogna uscire piano piano altrimenti questi so cazz e sclerá che i no vax iescen subito a se pigliano cafe o bar.

Poi finalmente chiuderemo stu cazz e topic e sarà compito degli storici e degli psichiatri capire che sfaccimma e successo in due anni.

Però una cosa positiva c’è stata: per quelli come me che da aprile a giugno è na lotta con gli antistaminici è caduto il tabù e cammena miezz a via con la mascherina che ho potuto appurare fa stare molto meglio. Ovviamente quando la metterò giuro con un cartello “Non voto PD”, dato che quello che si vedranno in giro saranno tutti di quella parte.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2022, 20:56:01 pm da Il Nazareno »

nosocomio

covid
« Risposta #1166 il: 09 Febbraio, 2022, 21:12:10 pm »
Ua nazarè quindi e fatt o tuost sul vaccino però ti metti la mascherina all'aperto loool

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
covid
« Risposta #1167 il: 09 Febbraio, 2022, 22:36:21 pm »
Hahahahaha agg pariat

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1168 il: 10 Febbraio, 2022, 22:50:48 pm »
Breaking niuz: abbiamo il primo paese al mondo ca lev tutt cos a miezze. Gli ubriaconi inglesi hanno da festeggiare.

In Italia dato che abbiamo i misicmad bisogna uscire piano piano altrimenti questi so cazz e sclerá che i no vax iescen subito a se pigliano cafe o bar.

Poi finalmente chiuderemo stu cazz e topic e sarà compito degli storici e degli psichiatri capire che sfaccimma e successo in due anni.

Però una cosa positiva c’è stata: per quelli come me che da aprile a giugno è na lotta con gli antistaminici è caduto il tabù e cammena miezz a via con la mascherina che ho potuto appurare fa stare molto meglio. Ovviamente quando la metterò giuro con un cartello “Non voto PD”, dato che quello che si vedranno in giro saranno tutti di quella parte.

Piens che sto tropp bell, stann murenn nu cuofen e no vax pure Montagnier oggi... Ogni giorno è un piacere leggere ste notizie.
E alla fine te miett pur a mascherin pcché te cac nguoll  :asd: :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1169 il: 11 Febbraio, 2022, 10:40:56 am »
Ua nazarè quindi e fatt o tuost sul vaccino però ti metti la mascherina all'aperto loool

A saperlo poi ti chiamavo a te per fare ricorso sulla multa.  :troll:

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
covid
« Risposta #1170 il: 11 Febbraio, 2022, 13:02:04 pm »
Io comunque le mascherine sui mezzi pubblici le lascerei a vita.
Mi ha sempre fatto schifo al cazzo essere circondato da gente che starnutiva, smucchiava e stava male a 10 cm da me.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1171 il: 11 Febbraio, 2022, 13:32:11 pm »
Mi ha sempre fatto schifo al cazzo essere circondato da gente che starnutiva, smucchiava e stava male a 10 cm da me.
Ma quella se te la vuoi mettere nessuno te l'ha mai vietata :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1172 il: 11 Febbraio, 2022, 14:18:27 pm »
Ma figurati, sai quanta gente comm'a te la terrà in faccia per sempre pure miez'a via e in ogni spazio aperto al pubblico, altro che mezzi pubblici. Je a mascherina nun ma mettesse manco dint'a nu ciumm'e merda, visto ciò che rappresenta. Una società senza volto è una società di automi.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1173 il: 11 Febbraio, 2022, 14:22:50 pm »
Ma figurati, sai quanta gente comm'a te la terrà in faccia per sempre pure miez'a via e in ogni spazio aperto al pubblico, altro che mezzi pubblici. Je a mascherina nun ma mettesse manco dint'a nu ciumm'e merda, visto ciò che rappresenta. Una società senza volto è una società di automi.

personalmente la mascherina nun a supporto più, ma se uno la vuole portare sono cazzi suoi, e non per questo gli devi cacare la minchia  :sisi:

Offline calvin

• *
« Risposta #1174 il: 11 Febbraio, 2022, 14:29:13 pm »

Lo sai che ci pensavo che se, anzi quando, sta storia del covid sarà del tutto superata comunque continueremo a vedere gente con la mascherina in faccia, almeno nei periodi di influenza.  :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1175 il: 11 Febbraio, 2022, 14:30:12 pm »
Lo sai che ci pensavo che se, anzi quando, sta storia del covid sarà del tutto superata comunque continueremo a vedere gente con la mascherina in faccia, almeno nei periodi di influenza.  :maronn:
Ma figurati. Io sono anche certo che verremo pariati addosso dai no-vax, quando questa storia finirà.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #1176 il: 11 Febbraio, 2022, 14:36:07 pm »
Ma figurati. Io sono anche certo che verremo pariati addosso dai no-vax, quando questa storia finirà.

E che ti devo dire, ce lo saremmo meritati

per inciso io il rpimo vaccino lo feci senza alcuna convinzione, ma perché non vedevo perché no, il secondo lo ho fatto esclusivamente perché se no poerdevo il lavoro e, sinceramente, non me lo posso proprio permettere.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1177 il: 11 Febbraio, 2022, 14:38:06 pm »
E che ti devo dire, ce lo saremmo meritati

per inciso io il rpimo vaccino lo feci senza alcuna convinzione, ma perché non vedevo perché no, il secondo lo ho fatto esclusivamente perché se no poerdevo il lavoro e, sinceramente, non me lo posso proprio permettere.
Pure io farò la terza dose perchè costretto, sebbene sia inutile o addirittura nociva.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1178 il: 11 Febbraio, 2022, 15:17:42 pm »
I peggiori sono quelli che in macchina da soli che la indossano. Spero per loro che perchè fanno nu cuofon e pirit...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1179 il: 11 Febbraio, 2022, 15:50:01 pm »
Ma manco quello. Una delle più grandi soddisfazioni nelle vita e mangiare la merda e poi respirare a pieni polmoni le loffe che fai, at ca aerosol.

Comunque esiste una road map per togliere da mezzo tutte le restrizioni e il pass come nel resto de mondo?

No perché vedo che si inizia a parlare già di quarta dose, però solo una volta all’anno e per gli immuno depressi.