Autore Topic: covid  (Letto 77402 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:covid
« Risposta #1080 il: 25 Gennaio, 2022, 11:46:28 am »
F&M io invece ti spiego chi sei: sei uno stipendiato frustato, che alla soglia dei 50 anni crede ancora ai complotti demo-Pluto-giudaico massonici, che crede di vivere in un mondo dove esistano delle forze oscure che vogliono schiavizzarti. É per te un una docile via di uscita alla mediocrità nella quale sei finito e dalla quale non uscirai mai. Per te l’unica prospettiva é, come ti ho ripetuto, la gioia del bonifico il 27 mattina e poi una vita di obbedienza. Nella vita hai accocchiato poco di buono e la tua ancora di salvezza é il padrone che ti piscia in testa e un ritorno all’adolescenza dove a livello di analisi politica sei rimasto e il rinfacciare al prossimo sti 4 strunzate in croce che hai imparato in Uni e 20/25 anni di carriera, tutte robe che un brufoloso segaiolo a 15 anni impara da solo. Come tutte le cose tra l’altro.  Ho sbagliato a citare gli anni 70. Tu negli anni 70 saresti stato uno di quelli che timbrava il cartellino. Altro che collettivo. E ti ripeto è per gli ambigui come te che l’Italia sta nella merda.
eh si
io credo ai complotti
a te invece non ti sfugge niente, tu si che hai accocchiato qualcosa nella vita
tu si che la sai lunga, usi la vpn :ok:
e stai combattendo come un leone la tua battaglia politica su un forum del napoli con l'ip in chiaro, diavolaccio
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2022, 11:50:26 am da F&M »

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1081 il: 25 Gennaio, 2022, 11:55:52 am »
Sei tu che hai citato i veri padroni del mondo, la catenella che ti fa arrivare a mala pena alla ciotola. Tu sei uno schiavetto obbediente per scelta. Di fatto tutto ciò in cui credi ti ha semplicemente dipinto nella testa l’immagine di tè stesso come quella di un cane che deve aspettare il padrone che gli dia le croccantine altrimenti non mangia. Infatti, nel momento in cui ti stanno mettendo le catene, il tuo istinto non é quello di ribellarti, ma di osservarti allo specchio e dirti “Hai visto? Avevo ragione, lo sapevo da tempo”, e a chi te lo fa notare rispondi che tu le catene già le avevi viste arrivare quindi mo ciamma sta. Vuo fa tanto o ribelle rivoluzionario ma chest si: uno che aspetta il bonifico il 27, come un cinese qualsiasi.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1082 il: 25 Gennaio, 2022, 11:59:52 am »
Lol continui a metterla sul tecnico, perché come ho detto le 4 nozioni che hai imparato sono l’unica arma che puoi usare per denigrare chi ti trovi di fronte. Come se a me ne futtess assaje che sai scrivere due linee di codice magari quando stiamo parlando di tutt’altro.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1083 il: 25 Gennaio, 2022, 12:07:41 pm »
Sei tu che hai citato i veri padroni del mondo, la catenella che ti fa arrivare a mala pena alla ciotola. Tu sei uno schiavetto obbediente per scelta. Di fatto tutto ciò in cui credi ti ha semplicemente dipinto nella testa l’immagine di tè stesso come quella di un cane che deve aspettare il padrone che gli dia le croccantine altrimenti non mangia. Infatti, nel momento in cui ti stanno mettendo le catene, il tuo istinto non é quello di ribellarti, ma di osservarti allo specchio e dirti “Hai visto? Avevo ragione, lo sapevo da tempo”, e a chi te lo fa notare rispondi che tu le catene già le avevi viste arrivare quindi mo ciamma sta. Vuo fa tanto o ribelle rivoluzionario ma chest si: uno che aspetta il bonifico il 27, come un cinese qualsiasi.
Io sto cercando di inquadrare il problema, infatti se avessi letto la mia posizione sul green pass e' chiara e non e' assolutamente favorevole, diversamente ho fatto un distinguo sui vaccini.
Eh si perche' le due cose vanno distinte che ti piaccia o no.
Poi se sento dire che il gp e' uno strumento per il controllo delle masse e' ovvio che ricordo che di strumenti per il controllo delle masse c'eè ne sono gia fin troppi e non sono certo io che li scopro oggi ed il green pass e' quanto di piu lontano ci sia per controllare le masse, piuttosto è una misura vigliacca e coercitiva all'italiana maniera.
Semplicemente contestualizzo, credo mi sia permesso farlo.
Ma tu sei troppo pieno di risentimento e troppo preso a mettere una pezza colori al tuo comportamento sociale che ti qualifica e allora parli di fascsmo, di minoranza, di padroni come un capezzone qualsiasi.
Ma ora penso che basta è inutile interagire con te quando si comincia a scadere nelle offese pseudo - personali (pseudo visto che non conosci un cazzo di me e della mia vita) si e' belli che arrivati.

E poi oggi e' 25 tra 2 giorni mi arriva lo stipendio (A ME), ciao :ok:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1084 il: 25 Gennaio, 2022, 12:10:41 pm »
maronn nazarè ma  tu o ver staj tutt bruciat

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1085 il: 25 Gennaio, 2022, 12:23:11 pm »
Io questo topic lo chiuderei proprio. Ormai lede solo alla salute di certi elementi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1086 il: 25 Gennaio, 2022, 13:35:17 pm »
maronn nazarè ma  tu o ver staj tutt bruciat

E se ti dicessi che il seguente è un modo di parlare e argomentare tipico di un altissima percentuale di no vax  se non quasi la totalità ? Io quelli che conosco, argomentano e parlano tutti alla stessa maniera, adesso tralasciando il fatto che questo stia flammando o no.

Comunque, mettendo da parte il momento gringe, un altra cosa che io trovo assolutamente assurda e ingiusta è mettere un obbligo di tampone che poi dovrà essere pagato dalla persona in questione. E non sto parlando del tampone per andare allo stadio o al cinema, ma quello di quando sei malato o magari devi tornare a lavoro, o fare qualcosa di essenziale. Per me il tampone (quantomeno per i vaccinati) dev'essere una cosa pagata dallo stato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1087 il: 25 Gennaio, 2022, 14:28:41 pm »
Mongolò si nisciun l'ha fatt nda tutt o munn te ven a ment che fors fors nun è mestier ro tuoje o llor sann fatt che tu nun saje? O so tutt sciem trann a te, mongolò?

Io quoto questo commento in toto, mi sembra una constatazione realistica (finalmente) dello status quo.

Il discorso su ergersi a paladini della libertà in un periodo storico dove ci sono: telecamere sempre dappertutto (pure nella tua tasca, smartphone), google che sap pur si ce mitt a provol nda past e patan, alexa, o SPiD per i servizi pubblici (connesso al tuo codice fiscale), facebook, instagram, twitter, tik e tok, account per il treno, per l'aereo, google maps praticamente sempre attivo, alexa, siri, gesù crist e a maronn.

Per me quello che si può fare è limitare ognuno i danni e cercare di restare vigili. Ma non ci sono più i numeri nè lo spirito collettivo (attualmente) per parlare di cose serie.
Chi o sape pecchè nun l'hanno fatto e chi o sape perchè devi firmare il consenso informato pe te fa stu vaccino ca è nu vaccino e merda, non essendo stato sperimentato a sufficienza. In ogni caso c'è una speculazione enorme sui vaccini e questo è il motivo per cui amma vaccinà pure i criaturi di 5 anni, a cui questo vaccino nuoce, sia chiaro. Leggiti sto coso, ebete www.hartgroup.org/open-letter-to-the-mhra-regarding-child-death-data/. Non c'è bisogno di vaccinare tutti, basterebbe soltanto proteggere fragili e anziani, il resto è mera speculazione è tu sei un ritardato.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1088 il: 25 Gennaio, 2022, 17:35:20 pm »
La gente se ne va a Madrid e ti credo. Nel resto del mondo nessuno cac o cazz solo in Italia ci stanno i musicmad che sognano i lager dei no vax. Però a sti albergatori gli sta bene, erano entusiasti del super GP. L’unica cosa positiva é che ci penseranno due volte la prossima volta prima di votare certi elementi.

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/22_gennaio_25/turismo-assohotel-annullate-tutte-prenotazioni-sud-est-asiatico-b3e332dc-7d43-11ec-9ae1-2cc0e30cf040.shtml

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1089 il: 26 Gennaio, 2022, 09:46:56 am »
niente non pensano proprio di levarlo il green pass, anzi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1090 il: 26 Gennaio, 2022, 12:52:23 pm »
Chi o sape pecchè nun l'hanno fatto e chi o sape perchè devi firmare il consenso informato pe te fa stu vaccino ca è nu vaccino e merda, non essendo stato sperimentato a sufficienza. In ogni caso c'è una speculazione enorme sui vaccini e questo è il motivo per cui amma vaccinà pure i criaturi di 5 anni, a cui questo vaccino nuoce, sia chiaro. Leggiti sto coso, ebete www.hartgroup.org/open-letter-to-the-mhra-regarding-child-death-data/. Non c'è bisogno di vaccinare tutti, basterebbe soltanto proteggere fragili e anziani, il resto è mera speculazione è tu sei un ritardato.
sono d accordo sul non vaccinare persone e individui troppo giovani, anche perché se poi chiudono le scuole, a che cazzo serve vaccinarsi, tuttavia lo stesso articolo utilliza ben inciso il condizionale. Una statistica, quando si entra nel campo dei numeri significativi, dev essere confermata.

Qui rientriamo sempre nella questione che bisogna fare uno screening e decidere persona per persona chi si deve vaccinare, chi no, chi è meglio faccia un richiamo e così via.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1091 il: 26 Gennaio, 2022, 15:52:53 pm »
ragazzi ma è vera la storia che ho letto (o sul mattino e su la repubblica, non ricordo) che hanno beccato un pregiudicato andando a fare le verifiche sui green pass in una pizzeria? scommetto che gli elettori del PD se lo sono fatto in mano

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1092 il: 26 Gennaio, 2022, 16:24:49 pm »
ragazzi ma è vera la storia che ho letto (o sul mattino e su la repubblica, non ricordo) che hanno beccato un pregiudicato andando a fare le verifiche sui green pass in una pizzeria? scommetto che gli elettori del PD se lo sono fatto in mano
letto pure io ma non ci vedo nulla di strano, fino a che i controlli li fanno gli esercenti verificano solo che ci sia il GP quando le fanno le forze dell'ordine ( io in 2 anni non mi sono mai accorto che fanno sto tipo di controlli ) controlleranno pure altro.
Ho l

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1093 il: 26 Gennaio, 2022, 17:26:54 pm »
volevo dire che mia figlia che fra poco fa 9 anni è risultata negativa dopo 10 giorni di positività. Non era ancora vaccinata ,  ha avuto un paio di giorni di febbre e una settimana di mal di testa strani ( mia figlia non sapeva cosa erano i mal di testa ) e dolori alla schiena che sembrava una vecchietta.

Da oggi sono ottimista anche per il Napoli ,  :asdpon:
ma sticazzi del mercato.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1094 il: 26 Gennaio, 2022, 17:56:58 pm »
letto pure io ma non ci vedo nulla di strano, fino a che i controlli li fanno gli esercenti verificano solo che ci sia il GP quando le fanno le forze dell'ordine ( io in 2 anni non mi sono mai accorto che fanno sto tipo di controlli ) controlleranno pure altro.
Ho l

:look:
s'ann pigliat pur a LSF839 :look:

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1095 il: 26 Gennaio, 2022, 18:53:19 pm »
Intanto i rabbini sono ai max di sempre di casi e pure attorno a quelli con le TI. Si sono fatti 4 dosi. Il 55% dei pazienti gravi ha tre dosi…cercate MiChiamanoGiovanni su Twitter ha scritto un bel thread compresi commenti.

Io non so più che pensare.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2022, 18:56:41 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1096 il: 26 Gennaio, 2022, 19:01:04 pm »
I numeri dei rabbini sono molto preoccupanti sopratutto over 70 ma si sapeva. Sti vaccini fanno cagare a spruzzo perché ad oggi se tieni più di 70 anni te ne devi fare uno ogni 4 mesi.

nosocomio

covid
« Risposta #1097 il: 26 Gennaio, 2022, 20:20:56 pm »
Mi chiamano Giovanni è un subumano. Se un paese non ha avuto grande esposizione precedente le ondate di uscita sono sempre queste. La differenza dell'incidenza su 100K tra popolazione vaccinata e non vaccinata è lampante. Senza i vaccini sarebbe andata 10 volte peggio, è oggettivo. Con Omicron nessuno al mondo ha avuto una situazione del genere, ma proprio nessuno. Quindi vuol dire che c'è una circolazione enorme all'interno di un paese con una grossa % di popolazione naive.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1098 il: 26 Gennaio, 2022, 22:00:39 pm »
:look:
s'ann pigliat pur a LSF839 :look:
Ma non si tratta di pigliarsi a LSF839.... sarebbe assurdo pensare che durante un controllo le forze dell'ordine fermano un ricercato e non se ne accorgono perché stanno controllando solo a GP e jamm un po' di realismo

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1099 il: 27 Gennaio, 2022, 11:55:44 am »
Fatta la terza, resto coerente con Pfizer. Ho chiesto al medico da cosa dipende stu fatto delle dosi mix e perché tutti i miei conoscenti hanno fatto il contrario di ciò che hanno fatto le prime volte e se da un punto di vista medico è meglio ammiscare. Mi ha risposto che non c'è un criterio ed è tutto dettato dal caso e dalla disponibilità del momento. A finale te lo dicono proprio in faccia che stanno facendo le cose senza programmazione. E pure la storiella della dose mista che ti rende immortale raccontata dai vari Fazio si rivela l'ennesima leva dello storytelling arcobaleno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.