Sei tu che hai citato i veri padroni del mondo, la catenella che ti fa arrivare a mala pena alla ciotola. Tu sei uno schiavetto obbediente per scelta. Di fatto tutto ciò in cui credi ti ha semplicemente dipinto nella testa l’immagine di tè stesso come quella di un cane che deve aspettare il padrone che gli dia le croccantine altrimenti non mangia. Infatti, nel momento in cui ti stanno mettendo le catene, il tuo istinto non é quello di ribellarti, ma di osservarti allo specchio e dirti “Hai visto? Avevo ragione, lo sapevo da tempo”, e a chi te lo fa notare rispondi che tu le catene già le avevi viste arrivare quindi mo ciamma sta. Vuo fa tanto o ribelle rivoluzionario ma chest si: uno che aspetta il bonifico il 27, come un cinese qualsiasi.
Io sto cercando di inquadrare il problema, infatti se avessi letto la mia posizione sul green pass e' chiara e non e' assolutamente favorevole, diversamente ho fatto un distinguo sui vaccini.
Eh si perche' le due cose vanno distinte che ti piaccia o no.
Poi se sento dire che il gp e' uno strumento per il controllo delle masse e' ovvio che ricordo che di strumenti per il controllo delle masse c'eè ne sono gia fin troppi e non sono certo io che li scopro oggi ed il green pass e' quanto di piu lontano ci sia per controllare le masse, piuttosto è una misura vigliacca e coercitiva all'italiana maniera.
Semplicemente contestualizzo, credo mi sia permesso farlo.
Ma tu sei troppo pieno di risentimento e troppo preso a mettere una pezza colori al tuo comportamento sociale che ti qualifica e allora parli di fascsmo, di minoranza, di padroni come un capezzone qualsiasi.
Ma ora penso che basta è inutile interagire con te quando si comincia a scadere nelle offese pseudo - personali (pseudo visto che non conosci un cazzo di me e della mia vita) si e' belli che arrivati.
E poi oggi e' 25 tra 2 giorni mi arriva lo stipendio (A ME), ciao