Autore Topic: covid  (Letto 77444 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:covid
« Risposta #900 il: 17 Gennaio, 2022, 01:01:20 am »
Mamma mia, mo basta veramente, che non se ne può più. Luì, smettila, che passi in guaio, soprattutto se provi a vattere ad Alfredo. Oltretutto, se sei Luigi Micera, mi sa che ad Alfredolone non riesci manco a vatterlo, fatto sta che ti consiglio vivamente e luà mano pe te e pe stu cazz'e forum. Stasera abbiamo toccato il fondo  :love2:
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #901 il: 17 Gennaio, 2022, 01:04:59 am »
Mamma mia, mo basta veramente, che non se ne può più. Luì, smettila, che passi in guaio, soprattutto se provi a vattere ad Alfredo. Oltretutto, se sei Luigi Micera, mi sa che ad Alfredolone non riesci manco a vatterlo, fatto sta che ti consiglio vivamente e luà mano pe te e pe stu cazz'e forum. Stasera abbiamo toccato il fondo  :love2:

:rotfl:

ma non penso sia quel luigi dai, quello venne pure a un'asta a casa di mattia nel lontano 2012. mi pareva un bravo ragazzo, chist è nu pazzo. che poi, fosse lui, più che le denunce a quel punto sarei timoroso della legittima difesa...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #902 il: 17 Gennaio, 2022, 01:16:38 am »
Per me. fate quello che volete, lo dico in estrema sincerità a tutti gli utenti del forum. Quel giorno che avete deciso che alfredo può fare il bello e il cattivo tempo con i suoi ormoni da 13enne al primo ciclo avete rovinato questo forum.

Non a caso a causa sua sono stati bannati tanti utenti, altri non scrivono più e in inoltre appena lo dicono più di un utente e non sente il supporto dei suoi amichetti fa il colleroso e inizia quei discorsi se il. problema sono io me ne vado, cosa che fa tra l'altro per poi tornare. Stile bambini o uomini e donne, come meglio si preferisce..

A me passa po cazz però vorrei che qua si potesse scrivere senza il fatto che (soprattutto su temi sociali) se non sei d'accordo con alfredo sadda fni a pisc fetient.

Bastava non dargli anche il ruolo da moderatore o comunque reguardirlo pari pari agli altri invece di fargliela passare sempre come si fa con i bambini. Poi se ci sono motivi che non conoscono per cui deve essere così, perché ha problemi e deve essere aiutato, qualcuno me lo scrivesse via messaggio.

In tutta sincerità proprio. Po facit comm vulit.

Ho avuto scontri forti e sempre qua sto senza alcun ruolo, alteo vanno vengono offendono quando vogliono e stamm semp a re cumpiatí.

Lui ti mette in condizione di superare la. discussione e di portarti a sclerare per farti bannare, tattica fatta più volte con altri utenti oppure ti dice cancellati, ma a me. pass po cazz. Figurati ha sbagliat. proprio palazz.

Riflessione onestissima su questo utente che provoca solo problemi e che inibisce la. discussione che non preveda l'allineamento alla sua opinione. Mi piacerebbe che altri utenti che leggono e non scrivono dicessero la. loro opinione pcche ha rutt proprio o cazz.

Ad esempio Tutti i pro vaccino in questa discussione fuggiti dopo il. primo post perché si era capita la monpolizzazione della linea da seguire con nazareno balani a tirare le fila dell'estremismo per alzare il. discorso su campi assurdi che finivano per far sembrare lecite posizioni no vax più moderate.

Se non si può discutere senza dare del fascio parlamm sul e pallon e amen. Sentirsi dare del fascio da chi dichiara di voler votare salvini e meloni, tra l'altro. Ma over facimm.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #903 il: 17 Gennaio, 2022, 01:20:25 am »
ma chi ti banna? stai proprio sereno, io mi sono divertito tantissimo

non so al posto tuo che farei dopo aver minacciato un utente di mazzate però, per la vergogna dico

per il resto gesù cristo sta qua a scrivere di nuovo, non esiste nessuna diaspora che ho provocato io :rofl: semplicemente nel 2022 i forum sono morti. pure stasera hai iniziato tu, non sei nuovo a queste follie, azzecchi addosso alla gente. l'hai fatto con quel povero dio di rickyrich facendolo cancellare, con marco, pure con calvin ultimamente a causa di insigne. sei matto da legare, e ci piaci così

ma senti, veramente sei moleman? ma sei pazzo a minacciarmi, probabilmente se provassi a spingermi cadresti per terra...

ps. i moderatori su questo forum non esistono
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2022, 01:21:32 am da nosocomio »

Offline musicmad

• *
« Risposta #904 il: 17 Gennaio, 2022, 01:23:35 am »
Continui ad offendere, mannagia dio e poi frigni se uno te lo fa notare. Ora se uno leggesse il mio post e il tuo, dovrebbe bannarti senza se e senza ma, perché non ti sai comportare. Tutto ciò sempre dietro una tastiera. Vat fa na pugnett e vat cocc.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #905 il: 17 Gennaio, 2022, 01:25:43 am »
ahahahah sei moleman dio mio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ahahhahaha  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma tu sei pazzo a minacciare così, ti rendi conto che ti picchia anche stephen hawking? da morto, intendo
se prendi uno meno tranquillo di me che fine fai? quello è un attimo che ti smontano come una 500 abarth in un garage a secondigliano

vabè ti perdono dai mi hai fatto divertire

Offline musicmad

• *
« Risposta #906 il: 17 Gennaio, 2022, 01:31:17 am »
Ma chi cazz è stu moleman? Ma non stai bene.

Questo forum che tu continui a dire che è morto vede utenti scrivere e confrontarsi senza arrivare alle ridicolaggini che accadono solo con te. Nel post lungo ho scritto quelll che penso e invito altri a dire la. propria.

Non ci sono moderatori ma. si banna, cancella e sospende. Cose che dovrebbero accadere anche a te visto che non sai tenere la calma davanti a un contraddittorio.

Sei il problema dello svuotamento di questo forum e neanche te ne rendi conto.

Tanti sono i post interessanti che scrivi tante sono le cazzate che spari quando vuoi avere per forza ragione.

Ma mparet invece e fa o muccus.

nosocomio

covid
« Risposta #907 il: 17 Gennaio, 2022, 01:34:12 am »
Moleman è Luigi Micera. L'ha scritto suker in alto.

Sei tu o no?

Tu conosci come mi chiamo, perché non ci dici chi sei? Fammi capire chi è che mi ha minacciato, mi accusi di essere un leone da tastiera ma io non so nemmeno qual è il tuo nome! Saresti un gattino da smartphone...

Per il resto mi faccio una sonora risata, hai proprio la merda nel cervello e un grosso problema di deresponsabilizzazione e di gestione della rabbia, ma quello non posso risolverlo io.

Ti do cinque minuti per rispondermi che dovevo andare a dormire un'ora fa, però mi hai svoltato la serata

Comunque puoi anche smetterla di piangere, non riuscirai a farti bannare da me o da altri come non ci sei riuscito quando hai azzeccato su rickyrich, Marco, Calvin...
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2022, 01:35:15 am da nosocomio »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #908 il: 17 Gennaio, 2022, 05:34:04 am »
Se stavamo faccia e faccia tavev mis e man nguoll.
Siccome sei un faccia di cazzo muccus e leone da tastiera ti permetti, ma ci sarà modo di dirmele in faccia stu casertan scem. Si nu criatur che s pisc sott stu strunz. T spaccass a facx
Certo che a te il vaccino l'hanno tagliato proprio male.
I tuoi post mi fanno ribrezzo,e non da oggi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #909 il: 17 Gennaio, 2022, 05:46:10 am »
E concordo con gli altri,sei un povero dio assetato del sangue altrui,e nel frattempo non ti rendi conto che pure quei quattro diritti che ancora ti restano sono in drammatico pericolo,e non per la "punturinah gneh gneh gneeeh c'hoppaurahhh" che qui dentro ci siamo fatti tutti a parte il Figlio del Padre.
Come tutti i periodi storici di grande isteria e coinvolgimento emotivo delle masse,coinvolgimento peraltro sapientemente eterodiretto con tutto il baraccone mediatico a rimorchio,i diritti traballano e in paesi come il nostro ci vuole un attimo a cancellarli (come se poi non fossero vent'anni che ce li rosicchiano un po' per volta).
La storia insegna,beduino.
Mi verrebbe da dire che ragionavano nello stesso tuo modo quegli italiani che appoggiavano entusiasticamente mussolini negli anni 20,applaudivano l'ordine imposto con la violenza e non capivano che poteva toccare anche a loro in qualunque momento.
Ma non lo dirò,ho troppa paura che minacci pure me.
Ho riletto ahimè tutta la discussione,incredibile che c'è ancora gente che provoca,sfotte,addirittura minaccia e poi si gioca la carta alfredo infrevone..livello asilo proprio....

« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2022, 06:23:03 am da Moebius »

Offline Moebius

• *
« Risposta #910 il: 17 Gennaio, 2022, 06:16:48 am »
Moleman è Luigi Micera. L'ha scritto suker in alto.

Sei tu o no?

moleman era un signore,come tutti i Luigi di questo forum.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #911 il: 17 Gennaio, 2022, 08:02:05 am »
Ma questo vaccino non è il massimo, perchè ha causato miocarditi e anche morti, ma guai a dire anche questo. Ricordati dell'intervista della pallavolista di 33 anni su Repubblica o della sedicenne morta dopo il vaccino. Ah, il fatto che il vaccino abbia ucciso una sola sedicenne sana implica che abbia ucciso più teenager sani del covid, ma tu stai ancora a parlare di grafene. Andavano vaccinati solo vecchi e fragili, punto e basta, il resto è pura speculazione.
I morti under 50 sono stati pochi, confermo.
Ma le persone, anche sane, che hanno riportato danni permanenti o quasi al sistema nervoso e respiratorio (prima che arrivassero i vaccini) sono veramente tante.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2022, 08:08:12 am da eltalisman »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #912 il: 17 Gennaio, 2022, 08:21:04 am »
https://fb.watch/aAQw9QKh8w/

Una parte di topic che mi ha fatto una grande tenerezza e anche ridere di gusto ad alta voce. Siamo solo al 17 Gennaio eppure abbiamo già uno dei top moment dell'anno Partenopeo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #913 il: 17 Gennaio, 2022, 09:32:30 am »
Che folle sto musicmad! Inoltre accusa il forum di propaganda no vax. Si é perso tipo un anno di appiccichi tra me e il resto della truppa sulla questione. Ch strunz!

nosocomio

« Risposta #914 il: 17 Gennaio, 2022, 09:50:14 am »
moleman era un signore,come tutti i Luigi di questo forum.
Infatti a me sembra strano che sia lui, secondo me no

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #915 il: 17 Gennaio, 2022, 10:30:28 am »
Non si banna nessuno. Che poi io bannerei dalla vita terrena quelli che votano PD ma è un altro discorso  :look:

Offline musicmad

• *
« Risposta #916 il: 17 Gennaio, 2022, 12:33:52 pm »
E concordo con gli altri,sei un povero dio assetato del sangue altrui,e nel frattempo non ti rendi conto che pure quei quattro diritti che ancora ti restano sono in drammatico pericolo,e non per la "punturinah gneh gneh gneeeh c'hoppaurahhh" che qui dentro ci siamo fatti tutti a parte il Figlio del Padre.
Come tutti i periodi storici di grande isteria e coinvolgimento emotivo delle masse,coinvolgimento peraltro sapientemente eterodiretto con tutto il baraccone mediatico a rimorchio,i diritti traballano e in paesi come il nostro ci vuole un attimo a cancellarli (come se poi non fossero vent'anni che ce li rosicchiano un po' per volta).
La storia insegna,beduino.
Mi verrebbe da dire che ragionavano nello stesso tuo modo quegli italiani che appoggiavano entusiasticamente mussolini negli anni 20,applaudivano l'ordine imposto con la violenza e non capivano che poteva toccare anche a loro in qualunque momento.
Ma non lo dirò,ho troppa paura che minacci pure me.
Ho riletto ahimè tutta la discussione,incredibile che c'è ancora gente che provoca,sfotte,addirittura minaccia e poi si gioca la carta alfredo infrevone..livello asilo proprio....

A me fa ribrezzo che esistano persone come te come insegnanti. Uno che dichiara che fucilerebbe la gente. Puoi anche zittire invece di venire a leccare il culo a infrevone. Sei adulto ormai, abbi dignità.

I morti under 50 sono stati pochi, confermo.
Ma le persone, anche sane, che hanno riportato danni permanenti o quasi al sistema nervoso e respiratorio (prima che arrivassero i vaccini) sono veramente tante.

Non contraddire i soliti in questo thread che poi arriva frevaman a fare il leone da tastiera e se non gli dai ragione ti dà del fascista, poi frigna, si fa gli screenshot come in scuola di polizia e ti consiglia di cancellarti. Manc all'asil  :rotfl:

nosocomio

covid
« Risposta #917 il: 17 Gennaio, 2022, 13:07:14 pm »
Sì ma come ti chiami?

Ce lo dici il nome, possiamo sapere l'identità di cotanto leone? Non mi hai risposto. Posso sapere chi è che mi ha minacciato o no?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #918 il: 17 Gennaio, 2022, 13:15:56 pm »
A me fa ribrezzo che esistano persone come te come insegnanti. Uno che dichiara che fucilerebbe la gente.

Menomale molti no vax stanno cadendo come le zanzare o si stanno contagiando tra di loro finendo in ospedale, così chianu chianu na bella sacchett e disagiati la facciamo fuori.
Impudènza s. f. [dal lat. impudentia]. – L’essere impudente, mancanza di ritegno o di pudore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #919 il: 17 Gennaio, 2022, 13:18:31 pm »
Impudènza s. f. [dal lat. impudentia]. – L’essere impudente, mancanza di ritegno o di pudore.

Vabbè, ma lui non insegna.  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!