E concordo con gli altri,sei un povero dio assetato del sangue altrui,e nel frattempo non ti rendi conto che pure quei quattro diritti che ancora ti restano sono in drammatico pericolo,e non per la "punturinah gneh gneh gneeeh c'hoppaurahhh" che qui dentro ci siamo fatti tutti a parte il Figlio del Padre.
Come tutti i periodi storici di grande isteria e coinvolgimento emotivo delle masse,coinvolgimento peraltro sapientemente eterodiretto con tutto il baraccone mediatico a rimorchio,i diritti traballano e in paesi come il nostro ci vuole un attimo a cancellarli (come se poi non fossero vent'anni che ce li rosicchiano un po' per volta).
La storia insegna,beduino.
Mi verrebbe da dire che ragionavano nello stesso tuo modo quegli italiani che appoggiavano entusiasticamente mussolini negli anni 20,applaudivano l'ordine imposto con la violenza e non capivano che poteva toccare anche a loro in qualunque momento.
Ma non lo dirò,ho troppa paura che minacci pure me.
Ho riletto ahimè tutta la discussione,incredibile che c'è ancora gente che provoca,sfotte,addirittura minaccia e poi si gioca la carta alfredo infrevone..livello asilo proprio....