Comunque sei seriamente un disadattato. Prima provochi dopo che stavo rispondendo normalmente, poi addirittura minacci di mazzate scrivendo che mi vieni a prendere a casa e infine chiedi il ban. Io comunque ho salvato i messaggi, aspetto che mi gonfi di botte. Io ti auguro tanta salute, invece. Al posto tuo cancellerei l'account per la vergogna, le minacce di mazzate, mamma mia che livello. Chi hai detto che conosci delle persone che mi conoscono? Così li posso avvertire che hanno un amico che minaccia di botte la gente su internet.
Ma. mo che chiagn a fa? Vuoi esagerare via internet, brav e te ligl e conseguenze nel reale. Hai più di 18 anni. Salva pure gli screenshot così gli dici musicmad mi ha minacciato e over l'ha fatt.
Ije t vuless vre a te nella vita reale quale pisciazza che sei che acali la capa davanti a tutti e poi vieni qua a fare il big boy sul forum. Mparet a campa e vedi che nessuno ti minaccia.
Stavamo parlando animatamente ma sempre in topic, poi te ne esci con fascista e fai saltare il banco. Miezz a vij avresti abbuscato e pure male. Mo parli di non violenza e screenshot? Part a pall primm e parla dal vivo e sui social.
Comunque stai tranquillo che abito fuori e conoscendomi quandl scendo saranno passati mesi e mi sarà passata la raggia che mi hai fatto salire. Anzi basta che ci rifletto 1min e non vale neanche la. pena per un pisciazzo come te. Ma prendila come lezione da un amico più grande evita di fare il gradasso se non sai cosa puoi provocare dall'altra parte.
Alle manifestazioni non ti ho mai visto fin quando ero giù a p
difendere i diritti. Strunz.