Autore Topic: covid  (Letto 77434 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:covid
« Risposta #880 il: 17 Gennaio, 2022, 00:28:53 am »
Dovresti essere bannato a vita per questo che hai scritto, ti permetti solo perché sei in un ambiente di tuoi amici e con il potere che t chiav nfacc o cazz per quanto mi riguarda di fare il moderator di sto cazzo. T pisc mooc lutamm
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #881 il: 17 Gennaio, 2022, 00:31:37 am »
Dovresti essere bannato a vita per questo che hai scritto, ti permetti solo perché sei in un ambiente di tuoi amici e con il potere che t chiav nfacc o cazz per quanto mi riguarda di fare il moderator di sto cazzo. T pisc mooc lutamm
Scusami, ma che ha scritto? Ha itt'a verità, che ti stanno sul cazzo i no vax, poi tu sei partito per la tangente e andresti bannato per quello che hai scritto. Fatti un esame di coscienza, anche perchè Alfredo non ha mai minacciato di picchiarti.
Adda venì Baffone!

nosocomio

covid
« Risposta #882 il: 17 Gennaio, 2022, 00:31:39 am »
Gnooo dovresti essere bannato gnoooo

mi dovrebbero anche manganellare fascio?

e però ho tre dosi

Offline musicmad

• *
« Risposta #883 il: 17 Gennaio, 2022, 00:32:04 am »
Sarebbe bello leggere l'opinione domani degli altri utenti in merito al. comportamento di sto pisciazza che mi accusa di odiare i serbi da un  momento all'altro spostando il. discorso su un piano che si sapeva andava a finire a male
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #884 il: 17 Gennaio, 2022, 00:33:45 am »
Scusami, ma che ha scritto? Ha itt'a verità, che ti stanno sul cazzo i no vax, poi tu sei partito per la tangente e andresti bannato per quello che hai scritto. Fatti un esame di coscienza, anche perchè Alfredo non ha mai minacciato di picchiarti.
Ma l'ha scritto anche da solo che li odia, tipo. Non so che cazzo voglia.

nosocomio

« Risposta #885 il: 17 Gennaio, 2022, 00:33:55 am »
Sarebbe bello leggere l'opinione domani degli altri utenti in merito al. comportamento di sto pisciazza che mi accusa di odiare i serbi da un  momento all'altro spostando il. discorso su un piano che si sapeva andava a finire a male
I SERBI

AHAHHAHAHA

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #886 il: 17 Gennaio, 2022, 00:33:57 am »
Intendeva i no-vax, mica i serbi :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. Lo vedi che sei mongoloide veramente?  :rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #887 il: 17 Gennaio, 2022, 00:34:12 am »
Veramente sei un povero dio e si devi essere bannato perché non sai stare in una comunità seppur virtuale. Proprio come il tuo idolo Djokovic.

nosocomio

covid
« Risposta #888 il: 17 Gennaio, 2022, 00:34:46 am »
Fratello stacca i social che stai malissimo

nosocomio

« Risposta #889 il: 17 Gennaio, 2022, 00:35:04 am »
Intendeva i no-vax, mica i serbi :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. Lo vedi che sei mongoloide veramente?  :rofl: :rofl: :rofl:
Ma questo è un ebete ahahahahah

Offline musicmad

• *
« Risposta #890 il: 17 Gennaio, 2022, 00:37:43 am »
Io non stacco niente, sei il cancro di questo forum.
Sei un pisciazziello che si nasconde dietro la tastiera per offendere e se non ti si dà ragione offendi come le bambine della 3 elementare. Non a caso per colpa tua vanno via la maggior parte degli utenti. Sei solo un cretino bambino.

Comunque alfredo io conosco bene s.maria e conosco anche tue conoscenze, appena scendo (succede spesso) vengo e mi dici fascista in faccia, tranquillo. Così vediamo se tutto sto fervore ce l'hai anche dal vivo. Stu pisciazziell

nosocomio

covid
« Risposta #891 il: 17 Gennaio, 2022, 00:39:22 am »
Ahahah e vieni vieni ahahah

Intanto mi salvo il messaggio, così quando mi metti le mani addosso posso dimostrare che è anche premeditato

Io non opporrò resistenza, sono contro la violenza, però capisco che tra analfabeti funzionali fascisti vada molto di moda ahahahah i serbiiiii

nosocomio

covid
« Risposta #892 il: 17 Gennaio, 2022, 00:40:23 am »
Comunque io fossi in te per la vergogna disattiverei l'account ahahahah

Offline musicmad

• *
« Risposta #893 il: 17 Gennaio, 2022, 00:41:25 am »
Sto forum senza Alfredo Nosocomio Starfred sarebbe un posto dove poter scambiare opinioni tranquillamente e avere confronti paritari. Pe mezz e stu pisciazziell si deve sempre finire a male perché ama più avere ragione che chiavare.

Uno che gode ad avere il pulsante del ban perché non ha altre soddisfazioni nella vita e come detto evidentemente non chiava.

Per il bene di questo forum propongo il ban per il nostro infrevone leone da tastiera.

Offline musicmad

• *
« Risposta #894 il: 17 Gennaio, 2022, 00:44:05 am »
Comunque io fossi in te per la vergogna disattiverei l'account ahahahah

per darti soddisfazione a te e farti parlare da solo sollazzandoti di avere ragione? Ma quando mai.. Pensi che quattro parole scritte su un forum da un cretino come te mi tangono? Ma allor o vir che si nu pisciazz co pannulin?

Io resto a dire la mia e riempirti di merda ogni volta fai i tuoi ragionamenti del cazzo e vuoi avere ragione. E aggiungo che propongo il tuo ban.

Le cose importanti e reali della mia vita succedono fuori dagli schemi, dove la tua parola fascista detta in faccia assume valore. Pisciazz.

Offline musicmad

• *
« Risposta #895 il: 17 Gennaio, 2022, 00:45:58 am »
Ahahah e vieni vieni ahahah

Intanto mi salvo il messaggio, così quando mi metti le mani addosso posso dimostrare che è anche premeditato

Io non opporrò resistenza, sono contro la violenza, però capisco che tra analfabeti funzionali fascisti vada molto di moda ahahahah i serbiiiii

Alfre ma secondo te teng paur e te e delle tue denuncine? Io vengo, tu mi chiami fascista e ije tarap a cap. Poi fai che vuoi.

nosocomio

covid
« Risposta #896 il: 17 Gennaio, 2022, 00:46:11 am »
Comunque sei seriamente un disadattato. Prima provochi dopo che stavo rispondendo normalmente, poi addirittura minacci di mazzate scrivendo che mi vieni a prendere a casa e infine chiedi il ban. Io comunque ho salvato i messaggi, aspetto che mi gonfi di botte. Io ti auguro tanta salute, invece. Al posto tuo cancellerei l'account per la vergogna, le minacce di mazzate, mamma mia che livello. Chi hai detto che conosci delle persone che mi conoscono? Così li posso avvertire che hanno un amico che minaccia di botte la gente su internet.

nosocomio

« Risposta #897 il: 17 Gennaio, 2022, 00:47:01 am »
Alfre ma secondo te teng paur e te e delle tue denuncine? Io vengo, tu mi chiami fascista e ije tarap a cap. Poi fai che vuoi.
Vieni, ti aspetto, violento fascista.

Offline musicmad

• *
« Risposta #898 il: 17 Gennaio, 2022, 00:55:40 am »
Comunque sei seriamente un disadattato. Prima provochi dopo che stavo rispondendo normalmente, poi addirittura minacci di mazzate scrivendo che mi vieni a prendere a casa e infine chiedi il ban. Io comunque ho salvato i messaggi, aspetto che mi gonfi di botte. Io ti auguro tanta salute, invece. Al posto tuo cancellerei l'account per la vergogna, le minacce di mazzate, mamma mia che livello. Chi hai detto che conosci delle persone che mi conoscono? Così li posso avvertire che hanno un amico che minaccia di botte la gente su internet.

Ma. mo che chiagn a fa? Vuoi esagerare via internet, brav e te ligl e conseguenze nel reale. Hai più di 18 anni. Salva pure gli screenshot così gli dici musicmad mi ha minacciato e over l'ha fatt.

Ije t vuless vre a te nella vita reale quale pisciazza che sei che acali la capa davanti a tutti e poi vieni qua a fare il big boy sul forum. Mparet a campa e vedi che nessuno ti minaccia.

Stavamo parlando animatamente ma sempre in topic, poi te ne esci con fascista e fai saltare il banco. Miezz a vij avresti abbuscato e pure male. Mo parli di non violenza e screenshot? Part a pall primm e parla dal vivo e sui social.

Comunque stai tranquillo che abito fuori e conoscendomi quandl scendo saranno passati mesi e mi sarà passata la raggia che mi hai fatto salire. Anzi basta che ci rifletto 1min e non vale neanche la. pena per un pisciazzo come te. Ma prendila come lezione da un amico più grande  evita di fare il gradasso se non sai cosa puoi provocare dall'altra parte.

Alle manifestazioni non ti ho mai visto fin quando ero giù a p
difendere i diritti. Strunz.

nosocomio

« Risposta #899 il: 17 Gennaio, 2022, 00:57:38 am »
ma che dici?

tu minacci la gente di mazzate online, ti rendi conto di quello che scrivi o no?

se hai più di 13 anni sei tra il patetico e lo psicolabile, ti consiglio un corso di gestione della rabbia o vai in analisi, non so, perché questo tipo di reazione a un confronto piccato che tu stesso hai iniziato non è normale.

comunque, come detto, t'aspetto. quando vuoi sono qui :bacino: