E difatti è sacrosanta la critica di gesucristo al suddetto dicendo che è un reato per come concepito, una violenza per come viene imposto ed uno scuorno per come viene applicato. Non è che se uno ci abitua ad una fiumana di puttanate perché viene qua sopra a sclerare allora lo si debba azzeccare in cuollo sull'unica cosa sacrosanta che scrive mettendo in mezzo i cellulari 'ca nun ci azzeccano niente, e mostrando pure una bella dose di ignoranza a riguardo giacché esistono decine di metodi, browser e magheggi per essere praticamente invisibili solo se uno vuole. L'unica che abbiamo sul green pass é accattarcelo su telegram o pagando profumatamente un farmacista che conosciamo.
Robe che se lo chiavi in culo ad un criaturo penalmente e socialmente ne esci assai meglio.
No. Il Green Pass è uno strumento aberrante e, per quel che mi riguarda, incostituzionale, oltre ad essere fondamentalmente inutile come strumento di gestione e contenimento della pandemia, per come è posto. E su questo nessuno ha mai proferito parola, anzi. Il problema sorge quando l'inutilità del Green Pass diventa una giustificazione al non vaccinarsi. Perchè se è vero che il Green Pass è inutile per contenere la pandemia, la vaccinazione è fondamentale per evitare il sovraccarico ospedaliero e dunque la gestione dei pazienti Covid-19 o affetti anche da altre patologie. Credo in quel caso si stia semplicemente sfruttando l'acclarata incompetenza di chi ci governa solo per giustificare una scelta discutibile, cercando con argomentazioni sostenute dal nulla di convincere se stessi e gli altri. La vaccinazione dovrebbe essere un gesto che prescinde dal Green Pass, un dovere personale prima e sociale poi. E al suddetto utente il Green Pass non va in culo perchè incostituzionale, perchè viola la privacy (?), o perchè ci educa alla società consumistica, motivazioni condivisibili o meno, su cui si può ragionevolmente discutere. Ma solo ed esclusivamente perchè viola una sua scelta, che ahimè in una dinamica pandemica non può essere un diritto o una libera scelta dettata dall'egoismo, ma un dovere verso la stessa collettività che paga le tasse, si è vaccinata e che lo metterà in un modo o in un altro nelle condizioni di essere curato, qualora ne abbia bisogno. E chest c'azzecca poco o nulla con il Green Pass.
Il qualunquismo lo stai facendo tu, fascistello. Se non capisci la differenza tra il non tenere l’app di facebook istallata sul cellulare e il GP stai leggermente inguaiato. Senza il facebook, istagram o un iPhone posso fare tutto quello che m passa pa capa. Senza QR code non posso fare praticamente nulla e il GP sarà a discrezione di qualunque cazzo di Ricciardi che se sceta na matina e se ne esce che ti serve un vaccino al mese o di chiunque altro può far passare una puttanata che più gli sta a cuore. Tipo un ecologista che ti conta quanti km in macchina ti fai o un ipersalutista che ti viene a vedere quante birre te faje in un weekend.
Staje accis. É per colp di gente come te, così appecoronate a qualunque stornzata gli viene calata dall’alto che in Italia stiamo con le pezze a culo.
Non c'è bisogno che ti scaldi per nulla, si sta discutendo. Con questo modo di fare mi sembri onestamente più fascista tu che io, che sto liberamente esprimendo un'opinione, discutendo pacatamente senza offendere nessuno. Detto ciò, come detto, non sindacavo l'inutilità del Green Pass, cosa acclarata. Sindacavo esclusivamente il fatto che la tua non è una crociata contro il Green Pass, bensì contro la vaccinazione, e queste è una cosa diversa. E non dirmi che non è così perchè ripeto, su 292 post, 200 sono sulla vaccinazione, sui paesi in cui non conta nulla, sull'Africa che non vaccina e lì pare che il virus non esista (e grazie o cazz, età media di 19,4 anni) e così via. E onestamente non capisco cosa c'entrino il virus, la vaccinazione e il sovraccarico ospedaliero con l'essere salutista, l'ecologismo o le birre che mi faccio durante un week-end.