Autore Topic: covid  (Letto 78168 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:covid
« Risposta #740 il: 10 Gennaio, 2022, 17:26:02 pm »
A me sinceramente non piace parlare male dei giovani perché ormai è sport nazionale e perché a fare veramente schifo sono in primis la generazione dei sessantottini che in vecchiaia raggiunto un certo benessere di base si sono dati da fare a distruggere letteralmente questo paese dandolo in mano a gentaglia come berlusconi lega e  piddini.
Quanto li schifo gli ex dc e pci di questo paese.
La mia generazione già è composta perlopiù da disadattati che sono costretti ad appoggiarsi in eterno ai genitori,con sempre meno diritti e sempre più ignavia.
Quelli venuti dopo di me poi  mi fanno una tristezza pazzesca,a volte li vedo come cadaveri semoventi destinati al macero fin dalla culla
In questo paese di vecchi,governato da vecchi che si sentono eternamente giovani e odiano i giovani.
Giggi ma laddove a noi (saremmo quelli dopo di te, suppongo) gli si poteva imputare una sorta di apatia e passività, nei giovani moderni vien fuori non solo la connivenza ma proprio sostegno nei confronti di questo sistema. I consensi calendiani e boniniani sono prevalentemente di post-adolescenti e quelli della mia generazione. Parlo di chi se lo spacca in mano per Draghi e accetta questa situazione portando avanti anche crociate contro chi si allamenta. Una roba agghiacciante che priva del covid ammetto abbia catturato pure me, frato ddo cazzo ca sono, io e la mia idea di mondo che mi ero costruito.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #741 il: 10 Gennaio, 2022, 17:41:49 pm »
La via è quella, non ci sono cazzi. E' solo che bisogna farlo capire.

Ah e se avessimo perso questi due anni a riportare a un livello decente la sanità pubblica, invece di svenarci per banchi con le rotelle, polizia ovunque e spese sanitarie inutili, probabilmente già ora saremmo belli tranquilli.

Vedi bene che se siamo il paese con le restrizioni più severe è proprio per quel motivo, ovvero la sanità pubblica in questio anni è stato un continuo tagliare con il risultato che ci sono delle falle giganteste.

Riprendendo un messaggio di Gigi sui sistemi di areazione negli edifici pubblici, se veramente andiamo a controllare l'agibilità di questi sistemi, c'è da mettere le mani nei capelli. La verità è che le infrastrutture in Italia, specialmente al centro sud, fanno oltremodo schifo, e stanno facendo di tutto per nascondere le grandi falle, il primo tra tutti è proprio De Luca.

Altro che Italiani, il popolo più scrupoloso d'Europa sull'emergenza sanitaria  :asd:

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #742 il: 10 Gennaio, 2022, 17:41:59 pm »
A 20 anni non sai un cazzo di come funziona il mondo. La maggior parte non esce di casa fino ai 30, non ha mai lavorato e c’è per fortuna l’ottimismo che solo i 20 anni ti danno. Quindi é del tutto normale che a 20 anni sogni di campare facendo i video su YouTube e vai appresso a chi ti promette le canne senza rotture di cazzo e la libertà sessuale perché se tieni 20 anni nel 2022 e stai già depresso per come va il mondo quando dovresti pensare solo a vedertene bene stai iettan la tua vita e i suoi anni più spensierati.

In Italia purtroppo io capitale umano é quello che é e io che sono un millennial rigetto con forza le critiche alla mia generazione. Siamo quelli usciti dal liceo con la crisi finanziaria peggiore dal ‘29, con l’Italia ridotta a un ectoplasma dopo 20 anni di Berlusconismo-Piddismo. Abbiamo creduto a Beppe Grillo prima che uscisse Di Maio con la sua faccia di cazzo a mettercelo in culo e mo ci troviamo pacche int e l’acqua a causa della gestione criminale di questa pandemia.
Vuje facite ampress a dire che uno si deve ribellare ma vi ricordo che per molti significa perdere quel poco che si sono costruiti mentre per quelli più giovani se ne fottono, ripeto giustamente, perché pure io a 20 anni vedrei dove ridurmi comm e a o pegg di san patrignano il venerdì sera e cape aro metter il pesce al caldo.
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2022, 17:44:12 pm da Il Nazareno »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #743 il: 10 Gennaio, 2022, 18:26:09 pm »
Cazzo me ne importa l'importante è fare la storia su Instagram (semi-cit. di un millennials a caso..)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #744 il: 11 Gennaio, 2022, 12:15:58 pm »
"Abbiamo creduto a Beppw Grillo"  :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

Ora si spiegano tante cose Nazarè ahahahahhahaha

A Beppe Grillo, AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #745 il: 11 Gennaio, 2022, 12:20:36 pm »
Ora ti ho inquadrato definitivo, 5 stelle novax, sei la virginia raggi de noantri. Te l'ha messo in culo Di Maio, come dici tu, pensa un po'...... E perciò cia tien accussi qualsiasi cosa si faccia, non c'è quel partito di merda più al potere, non che gli altri siano meglio ma i 5s sono la barzelletta più barzelletta della nostra Repubblica, fondato da beppe grillo, dico beppe grillo  :asd:

Fatt o vaccin oi accussi magari tadderizz pur e cervell
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2022, 12:24:35 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #746 il: 11 Gennaio, 2022, 13:00:59 pm »
Sui media Spagnoli oltre che il dibattito sul trattare il covid ormai come un'influenza stagionale si parla dell'esigenza e la conseguente ricerca di un vaccino 'transvariante' che copra anche le eventuali nuove versioni che verranno. Con aggiornamenti e vaccinazioni ogni 3/4 anni. Roba su cui gli ammeregani stanno già lavorando
Noi invece nel giorno in cui Pfizer annuncia l'uscita del vaccino per Omicron a Marzo mettiamo l'obbligo per i 50enni e ricattiamo tutti gli altri per una terza dose totalmente inutile se non deleteria registrata su una variante sparita risalente a due anni fa.

That's it.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #747 il: 11 Gennaio, 2022, 13:23:32 pm »
Sui media Spagnoli oltre che il dibattito sul trattare il covid ormai come un'influenza stagionale si parla dell'esigenza e la conseguente ricerca di un vaccino 'transvariante' che copra anche le eventuali nuove versioni che verranno. Con aggiornamenti e vaccinazioni ogni 3/4 anni. Roba su cui gli ammeregani stanno già lavorando
Noi invece nel giorno in cui Pfizer annuncia l'uscita del vaccino per Omicron a Marzo mettiamo l'obbligo per i 50enni e ricattiamo tutti gli altri per una terza dose totalmente inutile se non deleteria registrata su una variante sparita risalente a due anni fa.

That's it.
La terza dose obbligatoria per tutti, compresi i bambini, è veramente una follia totale.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #748 il: 11 Gennaio, 2022, 16:07:16 pm »
Basetti ha detto che i dati pure dei morti sono falsati. Siamo ormai al proseguimento criminale di questa “emergenza”.

Dovranno pagare tutto, fino all’ultimo secondo di galera. Piezz é merd.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #749 il: 11 Gennaio, 2022, 16:09:35 pm »
Speriamo eleggano subito questo PdR e che questo governo s end vada a fanculo. Voglio le elezioni ora e andare a sputare in faccia a chiunque vota ancora per sta gente.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

nosocomio

covid
« Risposta #751 il: 11 Gennaio, 2022, 20:30:17 pm »
Avete visto il trucchetto di De Luca per aumentare i contagi?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #752 il: 11 Gennaio, 2022, 21:25:53 pm »
Avete visto il trucchetto di De Luca per aumentare i contagi?

NO, MA ho notato quello per aumentare i posti liberi in TI e quindi rimanere bianchi

in pratica, lui vuole che rimaniamo in zona bianca (altrimenti coloro i quali gli hanno dato il voto gli presenterebbero il conto) ma contemporaneamente, poichè mente sui dati della sanità campana, vuole chiudere qualsiasi cosa possibile per contenere i contagi...quindi, come fare? chiude le scuole, unica chiusura che non comporta alcun fastidio per lui se non ragazzi/bambini (che non possono fare niente e quindi per lui non contano niente) e genitori (che pure non contano niente e che non possono fare altro che ricorsi al TAR, ma nulla più), in pratica categorie di persone diverse da quelli che lo potrebbero prendere per il cravattino

sperare per la sua morte o almeno per un commissariamento della sanità regionale è da galantuomini
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #753 il: 11 Gennaio, 2022, 21:30:13 pm »
ah, non ti ho chiesto, che trucco ha usato, il merdo?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

covid
« Risposta #754 il: 11 Gennaio, 2022, 22:28:15 pm »
Prima di oggi la Campania dichiarava positivi solo i positivi al molecolare e non i positivi al tampone antigenico, che erano negativi fino a prova contraria (cioè conferma del molecolare). Da oggi sei positivo anche con il solo antigenico. Zan zan, contagi raddoppiati.

Offline tony_

• *
« Risposta #755 il: 11 Gennaio, 2022, 22:41:28 pm »
nma nessuno lo ferma a sto figlio di puttana, che mente in maniera tanto palese?

quindi lui adesso dà dati ERRATI e nessuno dal ministero della salute gli dice qualcosA? che aspettano a commissariarlo?

mi dicono che in realtà da sempre (o meglio, da circa un anno) segnano tutti i tamponi....

tu sei CERTO che finora de luca ha segnalatyo SOLO i molecolaeri=?
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2022, 22:43:21 pm da tony_ »

nosocomio

covid
« Risposta #756 il: 12 Gennaio, 2022, 00:38:32 am »
Si

Offline tony_

• *
« Risposta #757 il: 12 Gennaio, 2022, 08:20:22 am »
https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/01/11/news/covid_in_campania_oltre_30_mila_nuovi_positivi-333454669/

"Sono oltre 30mila i casi di Covid emersi nelle ultime 24 ore in Campania. Il numero, più che raddoppiato rispetto al bollettino diffuso ieri, corrisponde alla somma dei positivi risultati tali al test antigenico (17.838) e ai positivi al tampone molecolare (12.204), mentre fino a ieri venivano comunicati i soli positivi al tampone molecolare. I test complessivamente eseguiti sono 125.665 test, di cui 77.387 antigenici e 48.278 molecolari."

:ok:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #758 il: 12 Gennaio, 2022, 09:10:01 am »
https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/01/11/news/covid_in_campania_oltre_30_mila_nuovi_positivi-333454669/

"Sono oltre 30mila i casi di Covid emersi nelle ultime 24 ore in Campania. Il numero, più che raddoppiato rispetto al bollettino diffuso ieri, corrisponde alla somma dei positivi risultati tali al test antigenico (17.838) e ai positivi al tampone molecolare (12.204), mentre fino a ieri venivano comunicati i soli positivi al tampone molecolare. I test complessivamente eseguiti sono 125.665 test, di cui 77.387 antigenici e 48.278 molecolari."

:ok:

LA cosa "bella" è che se fai un antigenico ed esce positivo fai un molecolare di conferma. Ora quei risultati sono non i positivi, ma i tamponmi positivi, credo (tutta la polemica che sta facendop BAsetti in questi giorni è su questo). Dunque ogni antigenico positivo (o quasi) presuppone un molecolare positivo e nello schema regione campania è contato due volte.  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #759 il: 12 Gennaio, 2022, 09:38:35 am »
in tutti i casi sono dati falsati, per esperienza personale 2 antigenici su due fatti davano esito negativo al contrario del due molecolari che hanno dato esito positivo...