Alle 18 Il Migliore e stu cazzo annuncerà al popolo qualche altra mirabile legge per contrastare il vairus.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Intanto oggi Milano è un deserto. Veramente situazione che mi ricorda l'anno passato. E con una variante ridicola e tutti sti vaccini siamo veramente al paradosso dei paradossi.
io sto seriamente pensando di fare la terza dose. mi sono rotto il cazzo di queste restrizioni e mi rompo il cazzo di chiavarmi in corpo un vaccino basato su un virus di 2 anni fa.
C'è chi dice addirittura che stia dando le dimissioni, per forzare la mano per il quirinale.Nei fatti la fine dello scorso consiglio dei ministri, con un obbligo vaccinale annunciato per la via da tre membri del governo e non da una conferenza stampa del presidente, è stato un segnale fortissimo.
Io ho prenotato il 28, uno degli ultimi gg utili prima della scadenza del gp. Per me il covid cmq finisce qui, butto anche l'amuchina.L'unica cosa che temevo era quella di contagiare la mia famiglia (ho papà e nonna fragilissimi).Lo hanno preso tutti e passato indenne, che se ne andassero a fanculo.
ovviamentevolevo dire stavo pensando di NON fare la terza dose.visto che sti vaccini a mrna dicono siano aggiornabili in 24 ore e chiaramente adesso stanno facendo le dosi ogni 2 settimane perchè devono vendere le scorte acquistate, andassero tutti a fare in culo.
Intanto Sanchez dalla spagna sta forzando la mano con l'UE per "declassarlo" ad endemia e cambiare del tutto l'approccio.Quindi basta tamponi, basta tracciamenti, basta obblighi di distanziamento, che tanto, oramai è evidente, non servono.
Ho letto anch'io, speriamo bene.
La via è quella, non ci sono cazzi. E' solo che bisogna farlo capire.Ah e se avessimo perso questi due anni a riportare a un livello decente la sanità pubblica, invece di svenarci per banchi con le rotelle, polizia ovunque e spese sanitarie inutili, probabilmente già ora saremmo belli tranquilli.
Ma l'occidente a livello sanitario è lo Zimbabwe. Un'altra cosa che mi manda al manicomio sono i ventenni, che si sono vaccinati in massa, ( siamo a livello dei settantenni come percentuali), e che non protestano mai, sebbene gli abbiano rubato due anni di vita. Non potete capire il disprezzo che provo verso i millenials, porco dio.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
A me sinceramente non piace parlare male dei giovani perché ormai è sport nazionale e perché a fare veramente schifo sono in primis la generazione dei sessantottini che in vecchiaia raggiunto un certo benessere di base si sono dati da fare a distruggere letteralmente questo paese dandolo in mano a gentaglia come berlusconi lega e piddini.Quanto li schifo gli ex dc e pci di questo paese.La mia generazione già è composta perlopiù da disadattati che sono costretti ad appoggiarsi in eterno ai genitori,con sempre meno diritti e sempre più ignavia.Quelli venuti dopo di me poi mi fanno una tristezza pazzesca,a volte li vedo come cadaveri semoventi destinati al macero fin dalla cullaIn questo paese di vecchi,governato da vecchi che si sentono eternamente giovani e odiano i giovani.