Autore Topic: covid  (Letto 77343 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:covid
« Risposta #760 il: 12 Gennaio, 2022, 10:23:09 am »
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/12/spagna-la-strategia-di-sanchez-per-normalizzare-il-virus-divide-gli-esperti-basta-quarantene-no-200-morti-al-giorno-sono-normali/6452743/

Voglio partire subito.

(mi scuso con tutti di aver poostato una cosa del fatto quotidiano e me ne vergogno, ma la notizia li era)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #761 il: 12 Gennaio, 2022, 11:28:46 am »
Visto che mi tocca proprio a forza di fare sta sfaccimma di terza dose, perché se non dal primo febbraio non posso più lavorare, qualcuno se l'è fatta tra Fagianeria e Mostra e mi sa dire che tempi di attesa ci sono?

Io vorrei andare domani verso ora di pranzo

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #762 il: 12 Gennaio, 2022, 11:43:03 am »
Visto che mi tocca proprio a forza di fare sta sfaccimma di terza dose, perché se non dal primo febbraio non posso più lavorare, qualcuno se l'è fatta tra Fagianeria e Mostra e mi sa dire che tempi di attesa ci sono?

Ho fatto la terza dose un mese fa' e non c'era nessuno, mentre domenica alla mostra c'era letteralmente IL PANICO, ho visto storie su Instagram di persone che hanno aspettato 4-5 ore.

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #763 il: 12 Gennaio, 2022, 11:43:58 am »
Ah, comunque io sono uno di quelli che si è fatto la super eterologa  :look:
Prima dose Astrazeneca, seconda Pfizer, terza Moderna, mo a chi vonn caca' o cazz? Fatemi ubriacare in centro in santa pace.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
covid
« Risposta #764 il: 12 Gennaio, 2022, 11:55:56 am »
Io mi sono fatto la terza dose moderna l’altro ieri
Dopo 2 dosi pfizer che non mi avevano fatto niente di niente, sto letteralmente spaccato in due

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #765 il: 12 Gennaio, 2022, 12:10:04 pm »
Io mi sono fatto la terza dose moderna l’altro ieri
Dopo 2 dosi pfizer che non mi avevano fatto niente di niente, sto letteralmente spaccato in due
Tra i miei conoscenti (tra cui i miei genitori) chiunque ha fatto Pfizer e poi è passato a moderna ha avuto questo tipo di problema. Due giorni di stordimento, dolore alla gamba, spossatezza eccetera. Dopo due giorni migliora e in una settimana passa del tutto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

covid
« Risposta #766 il: 12 Gennaio, 2022, 12:29:21 pm »
Pure a me Moderna dopo doppio Pfizer ha piegato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #767 il: 12 Gennaio, 2022, 12:51:27 pm »

io l'ho fatta a inizio dicembre, nell'asl di frattapiccola (insigne crepa :) ) e ci ho messo un'oretta scarsa

mia moglia, metà dicembre, asl santo bono e ci ha messo pure un'ora

ho portato mia figlia prima della fine dell'anno alla stessa ASL e c'era una fila di circa 400 metri, ho rinunciato (fingevano che c'erano i terminali fermi, scusaccia da 4 soldi per non essere cacati il cazzo)

adesso, ho prenotato laddove consentito, altra asl e quello che ti posso suggerire è di andare solo dove ci si può prenotare, altrimenti 4 ore non te le toglie nessuno
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

covid
« Risposta #768 il: 12 Gennaio, 2022, 13:03:09 pm »
Inserendo gli antigenici positivi ha raddoppiato artificialmente i contagi, ve l'ho detto.
Tutto perché deve gonfiare le cifre, allo scopo di rendere la situazione più drammatica agli occhi del cittadino ignorante, sconfessando la scelta del governo di tenere le scuole aperte.
È una roba inenarrabile.

Se confrontate i soli molecolari, che fino alla settimana scorsa venivano considerati come unico criterio per stabilire la positività, siamo passati da 16K a 12K, cioè in discesa.
È in linea con l'andamento della curva, che già da qualche giorno aveva mostrato flesso e picco.

Logicamente lui questo non può permettersi che accada perché gli salta tutta la narrazione, quindi meglio cambiare in corsa la metodologia di raccolta dati.

Allo stato attuale delle cose, la pandemia in Italia è una sottospecie di bufala, basata su un'ossessione giornalistica e manipolazione mediatica. Dovremmo festeggiare tutti Omicron e i vaccini, invece siamo in una palude becerissima di scontri politici.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
covid
« Risposta #769 il: 12 Gennaio, 2022, 16:56:43 pm »
io l'ho fatta a inizio dicembre, nell'asl di frattapiccola (insigne crepa :) ) e ci ho messo un'oretta scarsa

mia moglia, metà dicembre, asl santo bono e ci ha messo pure un'ora

ho portato mia figlia prima della fine dell'anno alla stessa ASL e c'era una fila di circa 400 metri, ho rinunciato (fingevano che c'erano i terminali fermi, scusaccia da 4 soldi per non essere cacati il cazzo)

adesso, ho prenotato laddove consentito, altra asl e quello che ti posso suggerire è di andare solo dove ci si può prenotare, altrimenti 4 ore non te le toglie nessuno
Vai di Domenica tra le 14 e le 15 e dovresti cavartela con un’oretta

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #770 il: 12 Gennaio, 2022, 20:45:49 pm »

Circa un'ora e mezza alla mostra. Comunque a me dopo 2 dosi di Pfizer ,la terza di moderna mi ha portato vomito dolori e febbre a 39 per circa 6-7 ore

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
covid
« Risposta #771 il: 14 Gennaio, 2022, 07:55:38 am »
Pare che in un paio di settimane UK toglierà il Green pass.

Offline tony_

• *
« Risposta #772 il: 14 Gennaio, 2022, 09:00:05 am »
in italia va eliminato quanto prima perchè non solo inutile oramai ( a settembre è servito a far vaccinare i boh-vax), ma controproducente

io inizio a pensare che molti positivi non lo sono affatto: qualsiasi no vax è in grado di andare in farmacia e, pagando l'amico farmacista, farsi inserire in piattaforma come positivo (nessuno potrà mai contestarglielo, dovrebbero prenderli in flagranza), si fa 15 giorni o anche meno a casa, poi altro tampone e risulta negativo, prende il GP e fine della storia, col risultato che emergono miliardi di positivi (falsi) in più

mettessero l'obbligo vaccinale over 30 e BASTA TAMPONI INUTILI, porcamadonna

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #773 il: 14 Gennaio, 2022, 09:04:08 am »
Vai di Domenica tra le 14 e le 15 e dovresti cavartela con un’oretta

non è per me ma per mia figlia di 11 anni, fascia d'età che è possibile vaccianre SOLO due giorni alla settimana e dalle 14 alle 18 e solo presso le asl, dunque senza possibilità di prendere appuntamento (il tutto a fine dicembre, ora è cambiato e ci si può prenotare)

Offline calvin

• *
« Risposta #774 il: 14 Gennaio, 2022, 13:43:43 pm »
Dal primo febbraio nel bollettino ci saranno due voci diverse: ricoveri covid e pazienti positivi ricoverati per cause diverse dalla positività.

Per me questa potrebbe essere una svolta, perché si capirà che proprio pochi sono ricoverato per aver il covid.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #775 il: 14 Gennaio, 2022, 13:54:40 pm »
Nel numero dei nuovi positivi vengono conteggiate spesso anche persone che fanno magari un terzo tampone (molecolare o non) per vedere se sono guarite.

Offline calvin

• *
« Risposta #776 il: 14 Gennaio, 2022, 14:09:59 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #777 il: 14 Gennaio, 2022, 14:20:18 pm »
No il fondo personalmente l'ho visto ieri e oggi,con ragazzini di 11-12 anni cacciati in malo modo dalla classe e dalla scuola perché sprovvisti di ffp2 (avevano ancora solo le chirurgiche) cazziati e additati (rigorosamente a distanza) accusati di essere irresponsabili e provocare catastrofi immani (è colpa vostra se siamo in questa situazione!!!)
Oppure una ragazzina di 13 anni in lacrime diventata cianotica perché non riesce a respirare con quella cazzo di mascherina e con l'insegnante impassibile che non le risponde e finge di non vederla
È in situazioni come questa che vorrei che il covid fosse davvero come la peste del 1348 e sterminasse l'umanità (che fa veramente cagare)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #778 il: 14 Gennaio, 2022, 14:49:13 pm »
No il fondo personalmente l'ho visto ieri e oggi,con ragazzini di 11-12 anni cacciati in malo modo dalla classe e dalla scuola perché sprovvisti di ffp2 (avevano ancora solo le chirurgiche) cazziati e additati (rigorosamente a distanza) accusati di essere irresponsabili e provocare catastrofi immani (è colpa vostra se siamo in questa situazione!!!)
Oppure una ragazzina di 13 anni in lacrime diventata cianotica perché non riesce a respirare con quella cazzo di mascherina e con l'insegnante impassibile che non le risponde e finge di non vederla
È in situazioni come questa che vorrei che il covid fosse davvero come la peste del 1348 e sterminasse l'umanità (che fa veramente cagare)
Per me il covid è una manna da molti punti di vista. Mi ha tolto qualsiasi dubbio sulla natura di talune categorie di persone, e anche sulla mia di natura.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #779 il: 14 Gennaio, 2022, 14:49:43 pm »
Dal primo febbraio nel bollettino ci saranno due voci diverse: ricoveri covid e pazienti positivi ricoverati per cause diverse dalla positività.

Per me questa potrebbe essere una svolta, perché si capirà che proprio pochi sono ricoverato per aver il covid.
Secondo me cmq cambia poco, perché se uno è positivo ma va in ospedale perché si è rotto la gamba deve comunque andare in un reparto a parte.