Autore Topic: covid  (Letto 77452 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:covid
« Risposta #700 il: 09 Gennaio, 2022, 21:45:55 pm »
Gigi ma è vero che a voi insegnanti è stato vietato di parlare del COVID in classe , nemmeno se vi vengono poste domande dai ragazzi stessi? Ho letto addirittura di lettere dell'avvocato inviate dai genitori.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Verissimo.
Addirittura se viene messa in quarantena tutta la classe non mi dicono se a essere risultato positivo è il bambino che seguo ed è quindi a stretto contatto con me
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #701 il: 09 Gennaio, 2022, 21:49:46 pm »
Un momento però,forse ho frainteso il tuo post
È vietato dire che il tale compagno è assente per covid o messo in quarantena perché a stretto contatto con un positivo in famiglia
Parlare di covid come argomento si può,non si fa altro....

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #702 il: 09 Gennaio, 2022, 21:55:57 pm »
Ma lol ma chi le scrive queste leggi del cazzo? Questi vivono nel mondo dove gli amici a scuola non si parlano e si dicono se hanno preso il Covid in famiglia.

Offline Moebius

• *
« Risposta #703 il: 09 Gennaio, 2022, 22:00:33 pm »
Ma lol ma chi le scrive queste leggi del cazzo? Questi vivono nel mondo dove gli amici a scuola non si parlano e si dicono se hanno preso il Covid in famiglia.
Ma infatti è una cagata perché tutti sanno tutto di tutti,ma se ti beccano che ne parli puoi essere denunciato
Per fortuna i genitori dei bambini che seguo mi chiamano privatamente per avvisarmi così sono informato,ma in pubblico devo ufficialmente fingere di non sapere

Offline Moebius

• *
« Risposta #704 il: 09 Gennaio, 2022, 22:01:48 pm »
È un discorso di privacy,ma poi vanno a vedere i dati sanitari privati di tutti per sgamare i no vax e mandargli la multa

Poi bello che per privacy dell'alunno assente non mi comunicano se sono stato a contatto con un infetto e mi mandano a lavorare senza problemi
La paura del covid solo quando gli conviene......
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2022, 22:03:18 pm da Moebius »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #705 il: 09 Gennaio, 2022, 22:15:11 pm »
Un momento però,forse ho frainteso il tuo post
È vietato dire che il tale compagno è assente per covid o messo in quarantena perché a stretto contatto con un positivo in famiglia
Parlare di covid come argomento si può,non si fa altro....
Eh non so a cosa si riferivano, è stato tirato fuori in una discussione in cui si parlava del COVID. Ma mi era parso di capire che intendevano proprio parlarne, green Pass e cazzi mazzi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #706 il: 09 Gennaio, 2022, 22:21:48 pm »
Boh..domani saprò
Del resto ormai non passa giorno che non spunti fuori qualche nuova stronzata per renderti la vita più difficile

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #707 il: 09 Gennaio, 2022, 22:28:53 pm »
Io ancora non ho capito qual'è il leitmotiv delle madri. Leggo e sento in giro di gente che vuole scuole chiuse e gente che vuole scuole aperte allo stesso modo ed in base alla singola casistica personale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #708 il: 09 Gennaio, 2022, 22:39:00 pm »
Tempo una settimana e chiudono tutte le scuole....
Spero di no perchè la dad è una merda oscena a tutti i livelli,ma col clima isterico che sta montando come d'abitudine...

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #709 il: 09 Gennaio, 2022, 22:44:46 pm »
Io ancora non ho capito qual'è il leitmotiv delle madri. Leggo e sento in giro di gente che vuole scuole chiuse e gente che vuole scuole aperte allo stesso modo ed in base alla singola casistica personale.
Chiudere le scuole lasciando tutto aperto non ha senso.
Alla fine i bimbi non vanno a scuola e si contangiano a calcio, danza o altro...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #710 il: 09 Gennaio, 2022, 22:58:06 pm »
Ma con duecentomila contagi al giorno, che cazzo di senso ha chiudere le scuole o qualsiasi altro cazzo? Questa "pandemia" è un'offesa all'intelligenza umana.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #711 il: 09 Gennaio, 2022, 23:01:14 pm »
Ma con duecentomila contagi al giorno, che cazzo di senso ha chiudere le scuole o qualsiasi altro cazzo? Questa "pandemia" è un'offesa all'intelligenza umana.
Infatti...eppure le regioni stanno pressando il governo e spuntano fuori ogni giorno petizioni di genitori e studenti pro chiusura
L'occidente sta morendo,non avrei mai pensato però che la fine sarebbe accaduta col tramite di un virus

nosocomio

covid
« Risposta #712 il: 09 Gennaio, 2022, 23:21:42 pm »
Io invece penso di no, perché la curva si sta bloccando

nosocomio

covid
« Risposta #713 il: 09 Gennaio, 2022, 23:35:36 pm »
De Luca grandissimo uomo di merda

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
covid
« Risposta #714 il: 09 Gennaio, 2022, 23:49:48 pm »
Per me non si devono fare più tamponi agli asintomatici, ai contatti e a chi sta bene.
Mascherina obbligatoria al chiuso e basta.
Vaccino obbligatorio per tutti (2 dosi, senza scassare la minchia) e richiami solo per i fragili e per chi vuole.

E basta.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #715 il: 10 Gennaio, 2022, 02:05:24 am »
Per me non si devono fare più tamponi agli asintomatici, ai contatti e a chi sta bene.
Mascherina obbligatoria al chiuso e basta.
Vaccino obbligatorio per tutti (2 dosi, senza scassare la minchia) e richiami solo per i fragili e per chi vuole.

E basta.
Sono d'accordo, aggiungo solo che, dove ci sono impianti d'areazione degni di questo nome, l'utilizzo della mascherina al chiuso dovrebbe essere facoltativo.
Adda venì Baffone!

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #716 il: 10 Gennaio, 2022, 09:41:00 am »
non se ne può più.
io davvero sono sfinito.
ho bisogno di vivermi i miei 26 anni come cazzo mi pare e piace.
L'altro giorno, il 24 mattina, ho parcheggiato in via Costantinopoli e l'abusivo me jut truann ben 3 euro, con la macchina ci lavoro e non posso permettermi scippi alla macchina o robe così.
10 metri più avanti stava la municipale che fermava e  faceva multe a ragazzi con una birra in mano in piedi.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #717 il: 10 Gennaio, 2022, 09:43:36 am »
non se ne può più.
io davvero sono sfinito.
ho bisogno di vivermi i miei 26 anni come cazzo mi pare e piace.
L'altro giorno, il 24 mattina, ho parcheggiato in via Costantinopoli e l'abusivo me jut truann ben 3 euro, con la macchina ci lavoro e non posso permettermi scippi alla macchina o robe così.
10 metri più avanti stava la municipale che fermava e  faceva multe a ragazzi con una birra in mano in piedi.

usa youpol e segnala il parcheggiatore

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #718 il: 10 Gennaio, 2022, 11:10:12 am »
Alle 18 Il Migliore e stu cazzo annuncerà al popolo qualche altra mirabile legge per contrastare il vairus.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #719 il: 10 Gennaio, 2022, 11:44:04 am »
Infatti...eppure le regioni stanno pressando il governo e spuntano fuori ogni giorno petizioni di genitori e studenti pro chiusura
L'occidente sta morendo,non avrei mai pensato però che la fine sarebbe accaduta col tramite di un virus
forse ho capito il perché. quando ci sono casi conclamati a scuola, bisogna attendere che l'asl ti convochi per fare il molecolare per poter rientrare. Solo checol boom di casi, i drive-in per i molecolari delle asl sono totalmente intasati. in classe di mio figlio è venuto fuori un caso verso il 17 dicembre mi pare, e mio figlio non è stato convocato (a differenza di un mese prima quando lo convocarono abbastanza velocemente). Ora, se l'alternativa è fare a spese nostre un tampone molecolare da 60€ per poterlo mandare a scuola, sono felicissimo della DAD, anzi in caso contrario credo che avrei appicciato la scuola  :look: