Autore Topic: covid  (Letto 77353 volte)  Share 

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:covid
« Risposta #680 il: 09 Gennaio, 2022, 13:57:40 pm »
quindi roberto dimmi tu,questa terza dose serve oppure no?
Da grande sostenitore dei vaccini, dico che serve solo per gli over 60 e i fragili

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #681 il: 09 Gennaio, 2022, 14:15:45 pm »
Da grande sostenitore dei vaccini, dico che serve solo per gli over 60 e i fragili
io ripeto,mi sono regolarmente vaccinato e fra 15 giorni mi farò questa terza dose a detta di tutti questi virologi televisivi superstar non calibrata sull'attuale variante e quindi di per sè poco efficace.

ma ritengo una vera e propria violenza l'eventualità che mi si imponga per i prossimi anni di vaccinarmi ogni 4-6 mesi (addirittura si parla di 4 mesi) col ricatto di perdere il lavoro in primis e di non poter accedere a strutture di importanza vitale quali poste banca uffici del comune ecc se hai il green pass scaduto
per non parlare del sacrosanto diritto (ormai derubricato a frivolezza di incoscienti bamboccioni) di concludere una massacrante giornata lavorativa di 8 ore uscendo con la fidanzata o gli amici per recarsi in un pub o in una pizzeria.
e per non parlare del fatto che costituzione e parlamento ormai non esistono più e che non esiste più nemmeno la privacy che copre i dati sensibili,se è vero che ogni no vax si ritroverà automaticamente addebitata una multa.
quest'ultimo aspetto non vi suscita nessuna preoccupazione per l'avvenire?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #682 il: 09 Gennaio, 2022, 14:24:08 pm »
io ripeto,mi sono regolarmente vaccinato e fra 15 giorni mi farò questa terza dose a detta di tutti questi virologi televisivi superstar non calibrata sull'attuale variante e quindi di per sè poco efficace.

ma ritengo una vera e propria violenza l'eventualità che mi si imponga per i prossimi anni di vaccinarmi ogni 4-6 mesi (addirittura si parla di 4 mesi) col ricatto di perdere il lavoro in primis e di non poter accedere a strutture di importanza vitale quali poste banca uffici del comune ecc se hai il green pass scaduto
per non parlare del sacrosanto diritto (ormai derubricato a frivolezza di incoscienti bamboccioni) di concludere una massacrante giornata lavorativa di 8 ore uscendo con la fidanzata o gli amici per recarsi in un pub o in una pizzeria.
e per non parlare del fatto che costituzione e parlamento ormai non esistono più e che non esiste più nemmeno la privacy che copre i dati sensibili,se è vero che ogni no vax si ritroverà automaticamente addebitata una multa.
Si è veramente tutto una merda assoluta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #683 il: 09 Gennaio, 2022, 15:31:42 pm »
Il dato importante è che per mo ci sono quasi solo casi di delta tra morti e terapie intensive.

Se omicron prevale è finita veramente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #684 il: 09 Gennaio, 2022, 16:37:44 pm »
ieri un po' su tutti i giornali c'era questa splendido articolo su tale albert bourla (!) ad di pfizer.............
“Con Omicron protezione vaccinale dura pochi mesi. Possibile che serva la quarta dose prima dei richiami annuali”
Albert Bourla durante una conference call tenuta il 6 gennaio con un analista di Goldman Sachs ha ammesso, come rivelato da Il Tempo, che il gruppo è rimasto spiazzato dall'avvento della variante. Il virus "non se ne andrà, rimarrà anche per un decennio. E' endemico, ha la capacità di creare varianti per cui, in un modo o nell'altro, continuerà a convivere con il genere umano per i prossimi anni". Convinto della necessità di una quarta dose anche Stephane Bancel, ceo di Moderna

lol.
Devono vendere le quarte dosi :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #685 il: 09 Gennaio, 2022, 16:41:49 pm »
Devono vendere le quarte dosi :asd:
bellissimo sto fatto che per giustificare faccende scientifiche e sanitarie vanno a interpellare l'ad di una delle case farmaceutiche coinvolte nella produzione dei vaccini

nosocomio

« Risposta #686 il: 09 Gennaio, 2022, 16:44:46 pm »
bellissimo sto fatto che per giustificare faccende scientifiche e sanitarie vanno a interpellare l'ad di una delle case farmaceutiche coinvolte nella produzione dei vaccini
Ma pensa all'AD di moderna che per dire a metà dicembre che il suo vaccino poteva non essere più effettivo su Omicron (falso) ha fatto miliardi su miliardi, uccidendo automobile, aereo, viaggi...

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #687 il: 09 Gennaio, 2022, 17:04:42 pm »

La corsa ai vaccini ogni 4 mesi aveva senso (forse...) quando un elevato titolo anticorpale forniva immunità sterilizzante.
Oggi che non è più così, deve cambiare approccio alla malattia.
Non ha più senso vaccinare tutti ogni 4 mesi (io conosco 2 persone andate in ospedale post terza dose, e nessuna andata in ospedale col covid con due dosi).

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #688 il: 09 Gennaio, 2022, 18:30:18 pm »
quindi roberto dimmi tu,questa terza dose serve oppure no?

Cmq Gigi Moe adesso stai azzeccando addosso in maniera ingiustificata. Prima di scrivere cacate vatti a leggere i miei messaggi riguardo la terza dose.

Offline Moebius

• *
« Risposta #689 il: 09 Gennaio, 2022, 18:47:05 pm »
Cmq Gigi Moe adesso stai azzeccando addosso in maniera ingiustificata. Prima di scrivere cacate vatti a leggere i miei messaggi riguardo la terza dose.
Ti ho "punto" sul vivo

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #690 il: 09 Gennaio, 2022, 19:11:00 pm »
La corsa al vaccino non serviva e non serve a nu cazzo.

Ci vuole comunicazione seria e basata sui numeri. Sotto i 60 in salute il Covid da due anni non fa un cazzo. Il vaccino è uno strumento di protezione INDIVIDUALE per chi ne ha bisogno. Inoltre il green pass va a caca o cazzo proprio nelle situazioni dove quello che più rischiano di morire non usano a meno che uno di 80 anni non tiene la stessa vita sociale di uno di 30. É uno strumento di controllo. Punto. Quindi bisogna inziare ad attaccare sia vaccinazioni di massa che GP senza sosta.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #691 il: 09 Gennaio, 2022, 19:21:28 pm »
Anzi dirò di piú e musicmad può pure farsi venire l’embolo: se guardo al Sud Africa i vaccini non servono a nu cazzo tout curt: 30% di vaccinati, casi alle stelle e ospedalizzazioni e decessi nella norma di una normale influenza.

Omicron é partuta a menetta pure in Romania, 40% di vaccinati con due dosi. Vediamo se a Bucharest vanno a pigliare i morti per strada mo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #692 il: 09 Gennaio, 2022, 19:21:45 pm »
Ti ho "punto" sul vivo

No ti stai inzallanendo e basta :sisi:

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #693 il: 09 Gennaio, 2022, 19:26:46 pm »
La terza dose nu serve, anzi forse si, però a aprile arriva quella aggiornata per Omicron iust per mandare avanti il business.

Il Covid é diventata un’influenza. Tasso di mortalitá 0.15…

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #694 il: 09 Gennaio, 2022, 19:28:39 pm »
Ti ho "punto" sul vivo

Io fossi a te manterrei in mano il più possibile se stai in salute e sei giovane. Non lo so quanti anni tieni. Se tieni problemi di salute te sta accort.

Offline Moebius

• *
« Risposta #695 il: 09 Gennaio, 2022, 20:38:14 pm »
Io fossi a te manterrei in mano il più possibile se stai in salute e sei giovane. Non lo so quanti anni tieni. Se tieni problemi di salute te sta accort.
non ho capito.
mi sto grattando in modo compulsivo,comunque ho 44 anni e sto benissimo.
devo continuare a vaccinarmi solo perchè sotto ricatto,altrimenti per quanto mi riguarda non farei più nessun richiamo (accetterei solo se fosse facoltativo)

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #696 il: 09 Gennaio, 2022, 20:50:04 pm »
Intendevo aspetta che ti scade l’abbonamento ai tuoi diritti civili prima di rinnovarlo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #697 il: 09 Gennaio, 2022, 20:52:31 pm »
Intendevo aspetta che ti scade l’abbonamento ai tuoi diritti civili prima di rinnovarlo.
ah..purtroppo mi scade proprio alla fine del mese

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #698 il: 09 Gennaio, 2022, 21:01:14 pm »
ah..purtroppo mi scade proprio alla fine del mese

Solidarietà.

Comunque ho letto che l’obbligo non lo metteranno ne in Francia ne in Germania per ora. Non mi sorprenderei se ci fosse un’inversione a U del governo. Se non lo fanno mi unirò a qualsiasi gruppo che vuole buttare a faccia a terra questi farabutti di merda.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
covid
« Risposta #699 il: 09 Gennaio, 2022, 21:35:20 pm »
Gigi ma è vero che a voi insegnanti è stato vietato di parlare del COVID in classe , nemmeno se vi vengono poste domande dai ragazzi stessi? Ho letto addirittura di lettere dell'avvocato inviate dai genitori.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]