Da grande sostenitore dei vaccini, dico che serve solo per gli over 60 e i fragili
io ripeto,mi sono regolarmente vaccinato e fra 15 giorni mi farò questa terza dose a detta di tutti questi virologi televisivi superstar non calibrata sull'attuale variante e quindi di per sè poco efficace.
ma ritengo una vera e propria violenza l'eventualità che mi si imponga per i prossimi anni di vaccinarmi ogni 4-6 mesi (addirittura si parla di 4 mesi) col ricatto di perdere il lavoro in primis e di non poter accedere a strutture di importanza vitale quali poste banca uffici del comune ecc se hai il green pass scaduto
per non parlare del sacrosanto diritto (ormai derubricato a frivolezza di incoscienti bamboccioni) di concludere una massacrante giornata lavorativa di 8 ore uscendo con la fidanzata o gli amici per recarsi in un pub o in una pizzeria.
e per non parlare del fatto che costituzione e parlamento ormai non esistono più e che non esiste più nemmeno la privacy che copre i dati sensibili,se è vero che ogni no vax si ritroverà automaticamente addebitata una multa.
quest'ultimo aspetto non vi suscita nessuna preoccupazione per l'avvenire?