Ancora! 5000 no vax in ospedale a Dicembre. Siamo 60 milioni di cristiani. Ma quale monopatologia?
E ripeto 30 under 40 in TI e 600 in ospedale.
Ma è Ch stamm parlann?
Ma chi stracazzo se ne fotte di quanti milioni siamo? 3000 TI solo covid significa ospedali bloccati e gente che ha difficoltà a curarsi d'altro, se posso ridurle a 1000 e non riesco perché degli IMBECILLI hanno paura della punturina, mi spieghi per quale motivo devo vedermi costretto a stare al loro gioco? Ma overament stai facenn tu? Perché chi tiene il cancro non paga le tasse come il novax? E perché deve posticipare un intervento e vedere ridotta la sua aspettativa di vita per via del fatto che un IMBECILLE crede che ci sta il grafene dentro le siringhe?
Forse non è chiaro, io sono per la più ampia libertà individuale che sottende anche il peso delle RESPONSABILITÀ delle conseguenze che comporta una decisione. Altrimenti non è questione di libertà ma di una manica di egoisti che non ha ancora capito come noi si viva in una società, e voglia solo fottere.
Se a mio padre venisse un infarto e trovasse l'ospedale bloccato perché totalmente riconvertito a covid, io personalmente piglierei i novax di peso e li leverei da dentro al letto forse non è chiaro. Poi dei tagli alla sanità discutiamo al loro funerale.