Autore Topic: covid  (Letto 77437 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:covid
« Risposta #340 il: 08 Dicembre, 2021, 22:58:14 pm »
Ormai pure parlarne è diventato superfluo. La gente sta a farsi i pesci in mano sognando il lockdown per no-vax e intanto come detto a Maggio 2020 i governi che continuano a brancolare nel buio e a fare chiavecumme su chiavecumme ne stanno uscendo puliti puliti.
Uagliu è da Giugno che si parla di no-vax di continuo quando n'appoco pure gli animali domestici sono vaccinati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #341 il: 08 Dicembre, 2021, 23:09:31 pm »
Questi ci hanno detto che le mascherine erano fondamentali, quando non servono a un cazzo, che i lockdown erano necessari, sebbenenon ci sia alcuna evidenza scientifica che siano un fattore significativo nell'arginare il virus, che il vaccino sarebbe stato una sorta di liberi tutti e invece stiamo ancora a parlare di restrizioni. Il problema sono i no vax, certo.
Adda venì Baffone!

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #342 il: 08 Dicembre, 2021, 23:10:43 pm »
Captiè, tempo perso ormai. Non vale manco la pena ragionarci ormai. Facessero quello che vogliono, tanto non diranno mai A. Altro che Maggio 2022, dove probabilmente ci faranno odorare un poco di fessa di nuovo giusto per farci tornare in questa situazione in Autunno.
La salvezza è individuale: iettá o sangue per gli italiani non vale la pena. Se proprio dovete soffrire fatelo per qualcun’altro. Parliamo di un popolo che ha completamente perso le cervella appresso a Myrta Mellino, la Lucarelli etc. Un popolo così si merita questo ed altro. Questi si venderebbero pure le mamme e le mugliere per un poco di sicurezza e 10 euro. Dopo 24 mesi non ne vale la pena di farsi il sangue amaro. Godetevi i guardi ncopp agli autobus a vedere se siete vaccinari e tenete il tampone.

Io non prenderò più parte a nessuna elezione italiana, non serve a nulla ormai. Non daró piu un centesimo di quello che guadagno all’erario italiano. Rimarrò all’estero per ancora tanto. Roba che quando moriranno i miei se mi lasciano qualcosa gli do fuoco.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #343 il: 08 Dicembre, 2021, 23:16:15 pm »
Il GP è una roba aberrante. Roba che con un po’ di codice aggiustato veramente non puoi pigliarti manco un caffè se non lo tieni. Ma va tutto bene, ormai ve lo hanno messo in tasca e credo che ve lo terrete ancora per molto tempo.
Colpa dei no-vax.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #344 il: 09 Dicembre, 2021, 00:10:18 am »
Mi spieghi perché il GP non è un semplice pezzo di carta ci scritto sopra che ti sei vaccinato in tale giorno ed è invece un QR code che in pratica traccia qualsiasi movimento che fai?
No perché io sarò pure strunz, ma quel coso può essere esteso e sopratutto invalidato in qualsiasi momento rendendoti un fantasma che non può fare nulla nella vita.
Ne riparliamo fra qualche mese quando per pagare una pizza dovrai scannerizzare il codice prima di passata la carta sul POS.

Ma per gente come voi è perfettamente inutile combattere, quindi goditi il nuovo mondo. Io di certo non faccio la fine di quelli nella Diaz per salvarvi il culo. Statt buon e buona terza dose, e poi quarta quinta quante te ne vuoi fare :mascaralook:

Cioè tu mi fai ridere a me, no ma veramente. Io poi dovrei smettere di rispondere, ma un'ultima volta ci provo. Il problema tuo e di chi (?) la pensa come te (ovvero una irrisoria minoranza) è che fate questa ridicola lotta al GP perché vi piace sentirvi protagonisti di qualcosa, voi siete i furbi, quelli che non si vaccinano mentre gli altri lo fanno, quelli a cui lo stato fa piangere perché chiede le tasse (lo so bene siamo due p.iva in casa), quelli che parlano di libertà quando fino a ieri si so ajuttuti le peggio schifezze del capitalismo. E ovviamente, da sana metodologia moderna, o riest so tutt sciem, pecore, boomers, aspiranti di un nuovo mondo fatto di controlli e tecnologia. Io lo capisco il vostro atteggiamento, è psicologia spicciola, avete bisogno di attenzioni e di un briciolo di protagonismo nelle vostre vite, è comprensibile.

Peccato che non ci sono le pecore, i boomers, le vittime, quelli che ragionano per stupide dicotomie. No, c'è gente che ha mille svariati motivi per farsi il vaccino ANCHE con le giuste remore, ma lo fa innanzitutto per se stessa, per la collettività, per evitare una nuova chiusura, prendendosi il rischio. In questa storia non c'è la 3 via. O te lo fai il vaccino o non te lo fai, questo è. E in mezzo a queste due scelte ci passano mille motivazioni e mille analisi. Ma stai sicuro che la maggior parte si fida della SCIENZA che è quella che fino a ieri ha curato anche chi nella tua famiglia ha avuto problemi e anche chi ora si dichiara contro il Vaccino, la dittatura sanitaria e tutti sti strunzat cca è lo stesso che fino a ieri si levava i calcoli alla cistifellea in ospedale. Ospedale che è il luogo dove i NO VAX a curarsi se si prendono il Coviddde. Per questo per me sono RIDICOLI, SENZA PALLE, INCOERENTI, BLA BLA BLA.... Si curassero con lo zenzero o il plasma iperimmune (se lo trovano) o acqua aglio e miele.

Il GP c'è perché non si sono presi la responsabilità dell'obbligo e diciamocelo chiaro, l'italiano deve essere sempre un po' incanalato per fare le cose, a questo serve il GP, a incanalare i No Vax che ora pian piano si incamminano verso la punturina o (deus gratias) si levano dal cazzo.

Se il GP non sparisse a Maggio 2022, ti ripeto, che c'è un milione in più di gente che scende in piazza rispetto a ora. Magna Tranquillo. A casa, pcché o ristorant nun può trasì  :bacino:
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2021, 00:12:26 am da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #345 il: 09 Dicembre, 2021, 00:19:37 am »
Captiè, tempo perso ormai. Non vale manco la pena ragionarci ormai. Facessero quello che vogliono, tanto non diranno mai A. Altro che Maggio 2022, dove probabilmente ci faranno odorare un poco di fessa di nuovo giusto per farci tornare in questa situazione in Autunno.
La salvezza è individuale: iettá o sangue per gli italiani non vale la pena. Se proprio dovete soffrire fatelo per qualcun’altro. Parliamo di un popolo che ha completamente perso le cervella appresso a Myrta Mellino, la Lucarelli etc. Un popolo così si merita questo ed altro. Questi si venderebbero pure le mamme e le mugliere per un poco di sicurezza e 10 euro. Dopo 24 mesi non ne vale la pena di farsi il sangue amaro. Godetevi i guardi ncopp agli autobus a vedere se siete vaccinari e tenete il tampone.

Io non prenderò più parte a nessuna elezione italiana, non serve a nulla ormai. Non daró piu un centesimo di quello che guadagno all’erario italiano. Rimarrò all’estero per ancora tanto. Roba che quando moriranno i miei se mi lasciano qualcosa gli do fuoco.

Sto post, ovviamente oltre i deliri di Capetiello, è tra le cose più divertenti che abbia mai letto. Cioè rind a cervella toja ce sta proprio il vuoto condito da 3 neuroni che jocan a flippèr. Tu vedi GLI ALTRI, il POPOLO che si merita le cose, un POPOLO sano pensa un po' te e tu fuss chill Diritt.

"Non daró piu un centesimo di quello che guadagno all’erario italiano. Rimarrò all’estero per ancora tanto. Roba che quando moriranno i miei se mi lasciano qualcosa gli do fuoco" A FACC RO CAZZ CHE RIVILUZIONARIOH!1!1!  :rofl: :rofl:

Menumal che stai sopra il forum a dire ste cose che se vieni in Italia in strada a dire ste cose ti ridicolizzano e probabilmente t'acchiapp pur cocc buff, giustamente. Ma tu continua che la comicità è un elemento fondamentale nella società, senza i buffoni neanche nel medioevo sapevano stare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #346 il: 09 Dicembre, 2021, 00:25:58 am »
Ja i NO VAX sono questi:

https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/12/08/news/no_vax_il_dentista_col_braccio_di_silicone_si_confessa_in_tv_-329482273/?ref=RHTP-BH-I322793271-P3-S5-T1

"La mia era una provocazione. Volevo che venissero tutti, che chiamassero i carabinieri. Volevo una piccola audience, ma non pensavo che avrei avuto questo pubblico. Ho costruito io il braccio finto con la gommapiuma e il silicone. Era una cosa artigianale. Il giorno dopo mi sono vaccinato".

Esattamente quello che ho scritto. Ricerca di attenzione, voglia disperata di protagonismo, GIUSTAMENTE RIDICOLIZZATA DA TUTTA ITALIA.
I No Vax sono Buffoni di corte, ce facit fa ddoje risat a cena, nel ristorante al caldo.

Offline musicmad

• *
« Risposta #347 il: 09 Dicembre, 2021, 00:31:14 am »

:rofl: :rofl:

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #348 il: 09 Dicembre, 2021, 09:25:43 am »
musicmad erede del fu Gesu Cri!!! Sono commosso ho fatto proseliti  :ovazione:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #349 il: 09 Dicembre, 2021, 11:21:11 am »
Music ma:  "il lord Calvin con cui non è concesso discutere se si hanno idee diverse " per averti detto una volta, con una battuta citando gli squallor, che è inutile che parliamo di Insigne perchè abbiamo idee troppo diverse?

E poi sarei io quello con cui non si può parlare?
Stabbene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #350 il: 09 Dicembre, 2021, 11:29:36 am »
musicmad,abbi davvero tanta pazienza,ma sto leggendo quà e là i tuoi ultimi post e dal tono che usi e il fervore allucinato,le cose da te scritte sembrano veramente i deliri del serial killer che fa lo spiegone alla vittima terrorizzata poco prima di essere graziato da un colpo di pistola del detective che arriva all'ultimo momento...ti giuro che ho tanta paura dei tipi come te.

io per esempio non sono nè sono mai stato no-vax,sono regolarmente vaccinato e possessore del gp.
Però sono molto incazzato per l'utilizzo che si prospetta di questo gp di merda,soprattutto per il costante ricatto ai fini lavorativi che c'è sotto.
Inoltre ti assicuro che io non vedo proprio perchè debba farmi una terza e una quarta dose e spararmi poi due vaccini all'anno...per quanto mi riguarda se si raggiunge un'altissima percentuale di vaccinati in italia stiamo a posto e si aspetta che passi.
Se le terapie intensive sono di nuovo riempite da no vax,beh si renda pure sto vaccino obbligatorio ma non venissero più a cacare il cazzo a me.
chi si è già vaccinato deve avere il green pass senza scadenza (a meno che non contragga nuovamente il covid,a quel punto glielo si rinnova dopo richiamo/guarigione) e più nessuna restrizione.
Se invece una persona decide liberamente di non vaccinarsi va incontro alle restrizioni.
Basta didattica a distanza perchè un bambino ha in casa la mamma "paucisintomatica" e si mette in quarantena una classe di 25 alunni..e questo in continuazione.
Ma,ripeto,se attualmente i vaccinati completi sono 45.835.370 vale a dire il 76% della popolazione,direi che siamo praticamente a posto (visto che il restante 24% saranno pure bambini e persone invaccinabili,mica solo no-vax)

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #351 il: 09 Dicembre, 2021, 11:30:31 am »
E poi sarei io quello con cui non si può parlare?
Stabbene.
però resti chiavabilissimo

CIAFF!!!!

(pacca sul culo)

Offline calvin

• *
« Risposta #352 il: 09 Dicembre, 2021, 11:37:30 am »
però resti chiavabilissimo

CIAFF!!!!

(pacca sul culo)

Enrico Letta è indignato!

Offline Moebius

• *
« Risposta #353 il: 09 Dicembre, 2021, 11:38:01 am »
Enrico Letta è indignato!
comunque lord calvin è troppo BDSM

Offline calvin

• *
« Risposta #354 il: 09 Dicembre, 2021, 11:39:36 am »
comunque lord calvin è troppo BDSM

Un pò stai imbarzottendo, dici la verità

Offline Moebius

• *
« Risposta #355 il: 09 Dicembre, 2021, 11:40:22 am »
Un pò stai imbarzottendo, dici la verità
mica solo un po'

nosocomio

« Risposta #356 il: 09 Dicembre, 2021, 12:16:40 pm »
musicmad,abbi davvero tanta pazienza,ma sto leggendo quà e là i tuoi ultimi post e dal tono che usi e il fervore allucinato,le cose da te scritte sembrano veramente i deliri del serial killer che fa lo spiegone alla vittima terrorizzata poco prima di essere graziato da un colpo di pistola del detective che arriva all'ultimo momento...ti giuro che ho tanta paura dei tipi come te.

io per esempio non sono nè sono mai stato no-vax,sono regolarmente vaccinato e possessore del gp.
Però sono molto incazzato per l'utilizzo che si prospetta di questo gp di merda,soprattutto per il costante ricatto ai fini lavorativi che c'è sotto.
Inoltre ti assicuro che io non vedo proprio perchè debba farmi una terza e una quarta dose e spararmi poi due vaccini all'anno...per quanto mi riguarda se si raggiunge un'altissima percentuale di vaccinati in italia stiamo a posto e si aspetta che passi.
Se le terapie intensive sono di nuovo riempite da no vax,beh si renda pure sto vaccino obbligatorio ma non venissero più a cacare il cazzo a me.
chi si è già vaccinato deve avere il green pass senza scadenza (a meno che non contragga nuovamente il covid,a quel punto glielo si rinnova dopo richiamo/guarigione) e più nessuna restrizione.
Se invece una persona decide liberamente di non vaccinarsi va incontro alle restrizioni.
Basta didattica a distanza perchè un bambino ha in casa la mamma "paucisintomatica" e si mette in quarantena una classe di 25 alunni..e questo in continuazione.
Ma,ripeto,se attualmente i vaccinati completi sono 45.835.370 vale a dire il 76% della popolazione,direi che siamo praticamente a posto (visto che il restante 24% saranno pure bambini e persone invaccinabili,mica solo no-vax)
Sono d'accordo su tutto, post definitivo, anche sul tono di musicmad che considero totalmente fuori luogo in delle discussioni pacate.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #357 il: 09 Dicembre, 2021, 12:27:04 pm »
Avete detto tutto. All'amico musico consiglio una maratona di video di Fan Page che va ad intervistare i casi umani nelle manifestazioni no-vax, la e voglia di sclerare e sentirti meglio del prossimo.

Offline musicmad

• *
« Risposta #358 il: 09 Dicembre, 2021, 18:12:22 pm »
Avete ragione :ok:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #359 il: 10 Dicembre, 2021, 11:44:22 am »
https://fb.watch/9OWcFHaEc2/

Pari pari ciò che scrivevo io qualche giorno fa.