Siamo tutti vaccinati ormai, basta dire il contrario, per l'amor del cielo. Quando finirà questa barzelletta? Mai? Amma campà semp'accussì e jastemmare chi non si vaccina? Mi sembra francamente ridicolo continuare in quest'ottusa litania, dove è sempre colpa dei no vax.
Volevo chiederti quanti anni hai per sapere perché ancora hai problemi con i nemici immaginari tu e chi ti quota, il lord Calvin con cui non è concesso discutere se si hanno idee diverse (vabbuò ma è un altro discorso). Comunque, qualcuno ha detto che è sempre colpa dei no vax? L'hai letto da qualche parte?
Sarebbe bello se mi sottolineassi la frase dove l'ho detto. Solo che hanno rotto il cazzo, una dialettica basata sul nulla cosmico, in piazza coi fasci, ancora lì uhhh la punturina... Ma nun ce scassasser o cazz, non sarà colpa loro, ma ho tutto il diritto di dire che sono RIDICOLI e più sono adulti e più sono RIDICOLI.
Per il GP, ok sarà na puttanata, sarà una misura pericolosa per il futuro, ripeto putimm discutere su tutto, ma comunque se ti fai il vaccino, fai che cazzo vuoi nella tua vita. Punto.
Se poi a Maggio 2022 esci o GP per altri cazzi o resiste ancora questo in piazza ci sarò anche io come penso molti molti molti di più italiani.