Autore Topic: covid  (Letto 77368 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:covid
« Risposta #320 il: 07 Dicembre, 2021, 18:03:25 pm »
Ma qua si sono vaccinati tutti e si parla ancora di restrizioni. Basta dire che la gente non si è vaccinata, perchè il 90% della popolazione sopra i 12 anni è ormai protetto e, se stiamo così, non è colpa dei no vax. Inoltre parliamo di cifre ridicole e non si capisce perchè dobbiamo ancora campare con mascherine e altri cazzi. Vorrei capire una cosa: se ci vacciniamo tutti quanti, cosa già accaduta in altri paesi, e abbiamo comunque le restrizioni, non siamo dei mongoloidi ad accettare questo stato di polizia?
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #321 il: 07 Dicembre, 2021, 18:11:40 pm »
Giggino bello, purtroppo da quando la cultura del 'mi piace' ha superato i confini della vita reale la 'ggente' ha finito proprio di pensare. Mo o sei uno, o sei l'altro, e se provi a esprimerti esce subito un terzo pronto a trovarti la collocazione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #322 il: 07 Dicembre, 2021, 20:45:56 pm »
In Francia hanno chiuso i locali. Io veramente me la sento per tutta questa gente che lavora nel settore. Ovviamente un virus che ammazza anziani vede chiudere prima i luoghi dove si ritrovano i giovani.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #323 il: 07 Dicembre, 2021, 23:11:36 pm »
Uaju quello il bello è che state su sto forum e vi potete gasare per ste stronzate che dite. L'importante che nella vita reale se ripetete ste cose la gente vi deride o vi snobba giustamente.

Mi riferisco agli ultimi 3 messaggi. Capetiello che parla di cultura, jamm jaaa.

È bell a fa e vall ncopp a munnezz no vax quando l'80% sè preso il rischio e ha pensato a tutelare anche gli altri. Ridicoli.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #324 il: 07 Dicembre, 2021, 23:15:10 pm »
Menomale molti no vax stanno cadendo come le zanzare o si stanno contagiando tra di loro finendo in ospedale, così chianu chianu na bella sacchett e disagiati la facciamo fuori.

Sul GP possiamo discuterne etc etc... ma è sempre una misura nata pe sciem che nun se vonn vaccina.

V avit pippat pur a cavec, vata magnat e pegg purcarije, vata chiavat can e puorc e mo o vaccin è o prublem. Pff veramente
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
« Risposta #325 il: 07 Dicembre, 2021, 23:42:55 pm »

Direttamente dalla prima della Scala. Che bel paese che siamo.

Offline musicmad

• *

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #327 il: 08 Dicembre, 2021, 10:05:11 am »

Sul GP possiamo discuterne etc etc... ma è sempre una misura nata pe sciem che nun se vonn vaccina.

No il Green Pass è merda e basta. E comunque qua sopra mi pare che escluso Gesu Crì poi sono tutti vaccinati. I no vax a prescindere non esistono. E comunque pure io che sono sempre stato favorevole a vaccini, come la stanno gestendo è una roba veramente schifosa. Mettere in mezzo anche quarta e quinta dose già adesso, non è più una roba per "tutelare chiunque". La salute non centra più nulla, questa gestione della pandemia fa ribbrezzo oramai, perchè a tutto si è pensato tranne che tutelare veramente il cittadino.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #328 il: 08 Dicembre, 2021, 11:04:11 am »
No il Green Pass è merda e basta. E comunque qua sopra mi pare che escluso Gesu Crì poi sono tutti vaccinati. I no vax a prescindere non esistono. E comunque pure io che sono sempre stato favorevole a vaccini, come la stanno gestendo è una roba veramente schifosa. Mettere in mezzo anche quarta e quinta dose già adesso, non è più una roba per "tutelare chiunque". La salute non centra più nulla, questa gestione della pandemia fa ribbrezzo oramai, perchè a tutto si è pensato tranne che tutelare veramente il cittadino.
Intanto tutti i colleghi ca sono corsi a fare la terza dose dopo meno di 6 mesi, giovani tra l'altro, stanno in malattia e stann ittann o sanghe con febbroni da cavallo. Dico io, ma almeno consigliare prima un sierologico per capire come stai messo, se tieni ancora una buona copertura e magari è il caso di aspettare. Veramente sembra tutto una pazziella e non c'è un'indicazione che sia una per il paziente.
Che scuorno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #329 il: 08 Dicembre, 2021, 15:58:12 pm »
Uaju quello il bello è che state su sto forum e vi potete gasare per ste stronzate che dite. L'importante che nella vita reale se ripetete ste cose la gente vi deride o vi snobba giustamente.

Mi riferisco agli ultimi 3 messaggi. Capetiello che parla di cultura, jamm jaaa.

È bell a fa e vall ncopp a munnezz no vax quando l'80% sè preso il rischio e ha pensato a tutelare anche gli altri. Ridicoli.
Siamo tutti vaccinati ormai, basta dire il contrario, per l'amor del cielo. Quando finirà questa barzelletta? Mai? Amma campà semp'accussì e jastemmare chi non si vaccina? Mi sembra francamente ridicolo continuare in quest'ottusa litania, dove è sempre colpa dei no vax.
Adda venì Baffone!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #330 il: 08 Dicembre, 2021, 19:17:43 pm »
Io sono arrivato alla conclusione che se sei No Vax sei un completo cretino non degno di vivere in questo mondo, una nullità per il progresso umano, un disagiato terrapiattista del cazzo. Se sei No GP nu poc te pozz capì però hai comunque sfrantecato la wallera. Facitv stu maronn e vaccin e nun c'acciret a salut.
totalmente d'accordo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #331 il: 08 Dicembre, 2021, 19:17:44 pm »
Intanto tutti i colleghi ca sono corsi a fare la terza dose dopo meno di 6 mesi, giovani tra l'altro, stanno in malattia e stann ittann o sanghe con febbroni da cavallo. Dico io, ma almeno consigliare prima un sierologico per capire come stai messo, se tieni ancora una buona copertura e magari è il caso di aspettare. Veramente sembra tutto una pazziella e non c'è un'indicazione che sia una per il paziente.
Che scuorno.

la coperrtura diminsuice notevolmente dopo 5 mesi, per qwuesto conviene farsi la terza dose

chi sta a casa in malattia per il vaccino è uno che vuole farsi qualche giorno di festa, sti effetti collaterali che pare che muori sono solo una puttanata dei gikrlnali
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #332 il: 08 Dicembre, 2021, 19:21:32 pm »

Direttamente dalla prima della Scala. Che bel paese che siamo.
azz noi? E non sai in Inghilterra che sta succedendo  :rotfl: é uscito un video che prova che c'e stato sto party durante il lockdown al 10 Downing Street con Johnson e la sua band  :rotfl: :rotfl:
Oggi in parlamento molti gli hanno  chiesto di dimettersi, ma figurt.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #333 il: 08 Dicembre, 2021, 19:49:06 pm »
Siamo tutti vaccinati ormai, basta dire il contrario, per l'amor del cielo. Quando finirà questa barzelletta? Mai? Amma campà semp'accussì e jastemmare chi non si vaccina? Mi sembra francamente ridicolo continuare in quest'ottusa litania, dove è sempre colpa dei no vax.

Amen!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #334 il: 08 Dicembre, 2021, 20:36:37 pm »
la coperrtura diminsuice notevolmente dopo 5 mesi, per qwuesto conviene farsi la terza dose

chi sta a casa in malattia per il vaccino è uno che vuole farsi qualche giorno di festa, sti effetti collaterali che pare che muori sono solo una puttanata dei gikrlnali
Wrestling!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #335 il: 08 Dicembre, 2021, 20:43:17 pm »
Fantastico l’ubriacone inglese che per pararsi il culo va in tv a dire al paese che c’è la peste. Questa gente non ha alcuna credibilità residua per quanto mi riguarda.

Intanto i danesi chiudono le scuole per via di Omicron che ancora non si capisce che cazzo sia. Ormai siamo al “stasera devo incontrarmi con JLo me lo faccio in mano a casa e non ci vado tanto devo sborrare lo stesso”.

Che mondo di merda popolato da idioti.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2021, 20:44:49 pm da Il Nazareno »

Offline musicmad

• *
« Risposta #336 il: 08 Dicembre, 2021, 20:46:54 pm »

Volevo chiederti quanti anni hai per sapere perché ancora hai problemi con i nemici immaginari tu e chi ti quota, il lord Calvin con cui non è concesso discutere se si hanno idee diverse (vabbuò ma è un altro discorso). Comunque, qualcuno ha detto che è sempre colpa dei no vax? L'hai letto da qualche parte?

Sarebbe bello se mi sottolineassi la frase dove l'ho detto. Solo che hanno rotto il cazzo, una dialettica basata sul nulla cosmico, in piazza coi fasci, ancora lì uhhh la punturina... Ma nun ce scassasser o cazz, non sarà colpa loro, ma ho tutto il diritto di dire che sono RIDICOLI e più sono adulti e più sono RIDICOLI.

Per il GP, ok sarà na puttanata, sarà una misura pericolosa per il futuro, ripeto putimm discutere su tutto, ma comunque se ti fai il vaccino, fai che cazzo vuoi nella tua vita. Punto.

Se poi a Maggio 2022 esci o GP per altri cazzi o resiste ancora questo in piazza ci sarò anche io come penso molti molti molti di più italiani.

Offline musicmad

• *
« Risposta #337 il: 08 Dicembre, 2021, 20:49:11 pm »
Il fatto è che a fare quelli contro tutto sempre e i soloni ci si sente fighi lo so. Infatti è per questo che nun apparamm maje nu cazz in Italia.
Però qua si è superato il limite di sentirsi intelligenti, ije v'avess vist a gestire questa pandemia, Capetiello capo del governo e GesuCrì primo ministro... Epico.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #338 il: 08 Dicembre, 2021, 21:03:34 pm »
Mi spieghi perché il GP non è un semplice pezzo di carta ci scritto sopra che ti sei vaccinato in tale giorno ed è invece un QR code che in pratica traccia qualsiasi movimento che fai?
No perché io sarò pure strunz, ma quel coso può essere esteso e sopratutto invalidato in qualsiasi momento rendendoti un fantasma che non può fare nulla nella vita.
Ne riparliamo fra qualche mese quando per pagare una pizza dovrai scannerizzare il codice prima di passata la carta sul POS.

Ma per gente come voi è perfettamente inutile combattere, quindi goditi il nuovo mondo. Io di certo non faccio la fine di quelli nella Diaz per salvarvi il culo. Statt buon e buona terza dose, e poi quarta quinta quante te ne vuoi fare :mascaralook:
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2021, 21:05:39 pm da Il Nazareno »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #339 il: 08 Dicembre, 2021, 22:03:41 pm »
Volevo chiederti quanti anni hai per sapere perché ancora hai problemi con i nemici immaginari tu e chi ti quota, il lord Calvin con cui non è concesso discutere se si hanno idee diverse (vabbuò ma è un altro discorso). Comunque, qualcuno ha detto che è sempre colpa dei no vax? L'hai letto da qualche parte?

Sarebbe bello se mi sottolineassi la frase dove l'ho detto. Solo che hanno rotto il cazzo, una dialettica basata sul nulla cosmico, in piazza coi fasci, ancora lì uhhh la punturina... Ma nun ce scassasser o cazz, non sarà colpa loro, ma ho tutto il diritto di dire che sono RIDICOLI e più sono adulti e più sono RIDICOLI.

Per il GP, ok sarà na puttanata, sarà una misura pericolosa per il futuro, ripeto putimm discutere su tutto, ma comunque se ti fai il vaccino, fai che cazzo vuoi nella tua vita. Punto.

Se poi a Maggio 2022 esci o GP per altri cazzi o resiste ancora questo in piazza ci sarò anche io come penso molti molti molti di più italiani.
A me non pare che possa fare tutto ciò che voglio, nonostante sia vaccinato. Innanzitutto sta museruola inutile quando la togliamo? La variante successiva è sempre quella più pericolosa, anche se non è vero, oltretutto questa variante Omicron, che è la salvezza, proviene da un paese senza vaccinati ed è molto meno letale della Delta, poichè, come c'hanno sempre detto, dopo un paio d'anni sta roba finisce naturalmente, con o senza vaccino. Ripeto che si è drammatizzata una situazione gestibilissima, perchè questa sindemia non è la peste, visto che dietro queste misure c'è il chiaro intento politico d'erodere quel po' di libertà che ci rimane. L'equazione no GP o no vax = fascista è una cazzata. A Maggio 2022, se stiamo punto e daccapo, non andrai a manifestare e si troverà qualche altro capro espiatorio su cui gli eroi del divano potranno riversare la loro frustrazione. E' una situazione ridicola, e lo è da marzo 2020.
Adda venì Baffone!