Autore Topic: covid  (Letto 77373 volte)  Share 

nosocomio

covid
« Risposta #200 il: 27 Novembre, 2021, 01:05:00 am »
Mamma mia che schifo stanno combinando con questa omicron. Che vergogna. Leader mondiali totalmente fuori di senno

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:covid
« Risposta #201 il: 27 Novembre, 2021, 11:17:58 am »
De Luca ha detto che a Capodanno non ci sarà nessuna festa in piazza. "Bisogna salvaguardare la libertà acquisita"...queste le sue testuali parole. Io ho perso gli insulti, ma non tanto a lui che mi ha sempre fatto oltre lo schifo per tutto ciò che rappresenta, ma proprio per quegli invasati politicamente corretti che gli vanno pure appresso e lodano tale iniziativa e parole.

La libertà acquisita e un pute fa nu cazz. Che bella libertà.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #202 il: 27 Novembre, 2021, 13:11:19 pm »
Mamma mia che schifo stanno combinando con questa omicron. Che vergogna. Leader mondiali totalmente fuori di senno

?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #203 il: 27 Novembre, 2021, 14:33:24 pm »
Credo si riferisca al blocco dei voli.

nosocomio

covid
« Risposta #204 il: 27 Novembre, 2021, 14:43:52 pm »
Ma anche al blah blah sui vaccini che non funzionano più dobbiamo testare con i giornalisti che ci mangiano sopra.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #205 il: 27 Novembre, 2021, 16:13:22 pm »
Ma anche al blah blah sui vaccini che non funzionano più dobbiamo testare con i giornalisti che ci mangiano sopra.

Per me é un bluff questa storia. La situazione é fluida ma se la realtà dei fatti fosse grave si saprebbe. I 60 e passa positivi trovati in Olanda stanno tutti bene.
Il problema sono i giornalisti in cerca della fine del mondo e i tecnici che sognano chiusure e restrizioni è tutta una massa di Twitter stars e virologi che ormai mettono il piatto a tavola con questa storia. Non vedo l’ora di vedere rilanciate le analisi su R0, virulenza e modèllini a suon di 140 caratteri.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2021, 16:21:05 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #206 il: 27 Novembre, 2021, 16:19:10 pm »
É Natale fateci campare bestie.

nosocomio

covid
« Risposta #207 il: 27 Novembre, 2021, 17:10:53 pm »
Twitter è una fogna. Un luogo di seghe mentali di una banda di sfigati che finalmente trovano qualcuno che dia retta a cosa dicono.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #208 il: 27 Novembre, 2021, 17:14:00 pm »
Intanto ennesima morte di una partoriente “no vax” in Campania. Iniziano ad essere parecchi.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #209 il: 27 Novembre, 2021, 17:19:22 pm »
Intanto ennesima morte di una partoriente “no vax” in Campania. Iniziano ad essere parecchi.
dispiace tantissimo.Peró se mi metti una scelta di chi far morire tra due persone, stesso genere, stessa etá, stesso colore e stesso credo politico, di cui uno é no-vax, io devo per forza preferire che tra i due muoia il no-vax. Anche solo per coerenza con la sua libertá di pensiero e di azione.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #210 il: 28 Novembre, 2021, 14:57:44 pm »
Per fortuna non scegli tu. Le tue parole fanno venire i brividi. Sei pronto per assistere alla deportazione dei no vax al tg delle venti dicendo “era ora cazzo, sti pezzi di merda”.   :ok:

Intanto nel mondo reale stanno tornando restrizioni per tutti vax e no vax.
Inoltre andrò controcorrente ma sono d’accordo con Monti: se l’informazione deve essere questa meglio censurarla così ci risparmiamo i fascisti no vax in TV e i giornalisti alla Merlino che hanno fatto solo danni inerannabili. Gira su Twitter un vocale di Enrico Ruggeri, che é uno scoppiato di testa, ma il montaggio é agghiacciante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #211 il: 28 Novembre, 2021, 17:00:26 pm »
Per fortuna non scegli tu. Le tue parole fanno venire i brividi. Sei pronto per assistere alla deportazione dei no vax al tg delle venti dicendo “era ora cazzo, sti pezzi di merda”.   :ok:

Intanto nel mondo reale stanno tornando restrizioni per tutti vax e no vax.
Inoltre andrò controcorrente ma sono d’accordo con Monti: se l’informazione deve essere questa meglio censurarla così ci risparmiamo i fascisti no vax in TV e i giornalisti alla Merlino che hanno fatto solo danni inerannabili. Gira su Twitter un vocale di Enrico Ruggeri, che é uno scoppiato di testa, ma il montaggio é agghiacciante.
ma che cazzo ne sai di cosa sono pronto io, miezu scem

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #212 il: 28 Novembre, 2021, 19:32:52 pm »
"La nuova variante Omicron del coronavirus provoca una malattia leggera senza sintomi importanti”. A dichiararlo è Angelique Coetzee, presidente dell’associazione dei medici del Sudafrica, il Paese in cui è stato scoperto il nuovo ceppo all’inizio di novembre.

Questa sarebbe una notizia fondamentale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #213 il: 28 Novembre, 2021, 20:16:33 pm »
"La nuova variante Omicron del coronavirus provoca una malattia leggera senza sintomi importanti”. A dichiararlo è Angelique Coetzee, presidente dell’associazione dei medici del Sudafrica, il Paese in cui è stato scoperto il nuovo ceppo all’inizio di novembre.

Questa sarebbe una notizia fondamentale
speramm a Maronn

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #214 il: 28 Novembre, 2021, 23:48:48 pm »
dispiace tantissimo.Peró se mi metti una scelta di chi far morire tra due persone, stesso genere, stessa etá, stesso colore e stesso credo politico, di cui uno é no-vax, io devo per forza preferire che tra i due muoia il no-vax. Anche solo per coerenza con la sua libertá di pensiero e di azione.
D'accordo 100%. Io gli darei 3 possibilità per vaccinarsi se non lo fanno in automatico, qualora andassero in ospedale e questo fosse pieno, verrebbero curati dopo i vaccinati. La domanda che devi fare a un No Vax è solo una: dove vai se ti ammali? Se ti risponde in ospedale perché pago le tasse, sputalo in faccia.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #215 il: 29 Novembre, 2021, 00:15:17 am »
É dove dovrebbe andare? Se uno si piglia l’AIDS perché va a trans a pesce scoperto nonostante lo sanno tutti che ti pigli l’AIDS senza profilattico che fai non lo fai entrare? “Scusi bello, lo sanno tutti che dovevi vestire o’ criatur, mo so fatti tuoi”.

Bah
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2021, 00:16:31 am da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #216 il: 29 Novembre, 2021, 00:17:51 am »
ma che cazzo ne sai di cosa sono pronto io, miezu scem

Non rispondo più alle provocazioni e offese. Salut.  :ciao:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #217 il: 29 Novembre, 2021, 00:50:12 am »

Sta cosa non si può leggere e te lo dice uno che farebbe i campi di rieducazione per i novax
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #218 il: 29 Novembre, 2021, 12:11:03 pm »
Sta cosa non si può leggere e te lo dice uno che farebbe i campi di rieducazione per i novax
cosa non puoi leggere? Che a parità di condizioni  se devi scegliere tra chi si è affidato alla scienza e chi si è affidato ai social scegli il secondo. Poi è normale che è una provocazione e non vogliamo la morte di nessuno, ma per piacere

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #219 il: 29 Novembre, 2021, 12:33:13 pm »
cosa non puoi leggere? Che a parità di condizioni  se devi scegliere tra chi si è affidato alla scienza e chi si è affidato ai social scegli il secondo. Poi è normale che è una provocazione e non vogliamo la morte di nessuno, ma per piacere
Quindi ripeto che facciamo? I tossici che si passano la siringa o quelli che scopano a pelle pure con i cani con la rabbia non li curiamo l’HIV? Dopotutto si sa da 40 anni come si previene l’AIDS