Autore Topic: covid  (Letto 77384 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
covid
« Risposta #180 il: 25 Novembre, 2021, 14:15:03 pm »
Le zone rosse funzionano finché le persone le rispettano. Il primo lockdown di Marzo 2019 è stato l'unico vero rispettato, poi nelle restrizioni di Ottobre 2019 qualche temerario già iniziava ad uscire di casa, poi in quelle successive le persone giravano tranquillamente per le strade e addirittura l'ultima volta che c'è stata la zona rossa ricordo alcune attività si erano organizzate per lavorare di stramacchio (barbieri, personal trainer e similari intendo). Ristoranti e bar se potevano facevano le cose di nascosto.

La prossima secondo me semplicemente i negozi e le attività ricettive inizieranno a restare aperte e vediamo che succede.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

Re:covid
« Risposta #181 il: 25 Novembre, 2021, 14:24:27 pm »
non credo che un lockdown prima del covid sia stato rispettato

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #182 il: 25 Novembre, 2021, 14:25:40 pm »
Quando il ministro della salute tedesco dice che a fine inverno ci saranno o vaccinati o guariti o morti, d'altra parte, sta proprio dicendo che non chiuderanno più un cazzo.

Nei fatti sta dicendo "buono per chi si è vaccinato, perché rischia molto di meno, ma ora la malattia dovrà circolare e non faremo nulla più (o quasi) a livello di distanziamento per fermarla"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #183 il: 25 Novembre, 2021, 14:26:37 pm »
Quando il ministro della salute tedesco dice che a fine inverno ci saranno o vaccinati o guariti o morti, d'altra parte, sta proprio dicendo che non chiuderanno più un cazzo.

Nei fatti sta dicendo "buono per chi si è vaccinato, perché rischia molto di meno, ma ora la malattia dovrà circolare e non faremo nulla più (o quasi) a livello di distanziamento per fermarla"

ma anche perché hanno capito che UK ha avuto ragione.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #184 il: 25 Novembre, 2021, 14:29:57 pm »
Continuerò a ripetere fino alla morte che la crociata contro i no vax é del tutto deleteria. Parliamo di persone adulte che hanno fatto una loro scelta, se trovano le corsie piene cavoli loro. Guardate che se i governi domani mattina dicessero i vaccini stanno qua, alcune categorie é obbligatorio lo consigliamo a tutti specialmente gli over 60 e informiamo il gentile pubblico che i posti per Covid nei nostri ospedali sono tot, raggiunta quella soglia sono problemi vostri ci sarebbero alcuni effetti molto simpatici:

a) governo con le spalle al muro, perché la discussione si sposterebbe su quanti posti dedicare al Covid, e si tornerebbe a parlare finalmente di questione sanitaria
b) le persone si responsabilizzerebbero. Info chiare e soluzioni chiare. Io mi sarei pure rotto le palle di un governo che vuole imparare a campare uno di 60 anni. Parliamo di persone adulte dopotutto.
c) La gente probabilmente inizierebbe a chiedere notizie certe e ricerche serie sulle cure, che ad oggi non interessano a nessuno perché vendere 100 milioni di dosi di vaccino all’Italia ogni anno é sicuramente meglio che vendere una potenziale cura a qualche centinaia di migliaia di persone che ne avrebbero bisogno.
d) si eliminerebbe sto green pass del cazzo, che ha troppe le sembianze di un qualcosa che andrà oltre la questione sanitaria, non perché sia complottista ma perché non ci vuole niente a trasformare il sistema in qualcosa che controlla molto più di uno stato vaccinale.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #185 il: 25 Novembre, 2021, 14:35:27 pm »

Gli inglesi se ne sono fottuti della “scienza” e preso atto che in estate il virus circola ma non fa danni hanno preferito farlo pigliare alla gente che ora é protetta con immunità naturale. C’è però anche da dire che non hanno avuto un governo che li istruisse su come vivere la propria vita e ad oggi sono già 15 milioni le terze dosi somministrate. Forse evitare di chiamare decine di milioni di persone idioti e evitare di invitare nelle trasmissioni i fascisti che credono ai microchip solo per fare ascolti a qualcosa é servito.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #186 il: 25 Novembre, 2021, 14:45:07 pm »

E allora mi devi togliere il pass mi dispiace. Se abbiamo finalmente raggiunto il punto dove io non posso subire rotture di cazzo perché il nonno, nonostante due anni di bombardamento mediatico, ancora non ha capito che si deve vaccinare e che se non lo fa non può pretendere che alla gente SANA e NON A RISCHIO vengano tolte libertà civili perché iss fondamentalmente é strunz non c’è che da prenderne atto e agire di conseguenza. Parlo di politiche non di qua sopra.

Ma il problema lo sapete qual é: e ca o nonn che vota non gli si può dire che pure senza Covid se entra nel giro del Servizio Sanitario molto probabilmente c iesc che pier annanz dato che il sistema già stava in crisi prima della pandemia e, non lo so se sia fake, ma il consolato italiano in Colombia cerca infermieri dato che qua non se ne trovano più. Non sia mai si iniziasse a parlare del fieto di merda che esce da ogni ASL italiana dove regna corruzione, negligenza e strafottenza.
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2021, 14:48:59 pm da Il Nazareno »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #187 il: 25 Novembre, 2021, 14:49:47 pm »

:sisi:

Da quando esiste un vaccino, pure discretamente efficace, quella non è manco la scelta giusta, ma è proprio l'unica scelta possibile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #188 il: 25 Novembre, 2021, 16:37:01 pm »
E allora mi devi togliere il pass mi dispiace. Se abbiamo finalmente raggiunto il punto dove io non posso subire rotture di cazzo perché il nonno, nonostante due anni di bombardamento mediatico, ancora non ha capito che si deve vaccinare e che se non lo fa non può pretendere che alla gente SANA e NON A RISCHIO vengano tolte libertà civili perché iss fondamentalmente é strunz non c’è che da prenderne atto e agire di conseguenza. Parlo di politiche non di qua sopra.

Ma il problema lo sapete qual é: e ca o nonn che vota non gli si può dire che pure senza Covid se entra nel giro del Servizio Sanitario molto probabilmente c iesc che pier annanz dato che il sistema già stava in crisi prima della pandemia e, non lo so se sia fake, ma il consolato italiano in Colombia cerca infermieri dato che qua non se ne trovano più. Non sia mai si iniziasse a parlare del fieto di merda che esce da ogni ASL italiana dove regna corruzione, negligenza e strafottenza.

per come ragioni tu devi togliere le cure mediche a chi non si vaccina

il problema subentra nel momento in cui chi è vaccinato e ha problemi (perché può capitare, la madre di un mio amico ha avuto 2 giorni di difficoltà respiratorie post terza dose e si è scoperto che aveva problemi blablabla), o chi deve andare a schiattare in terapia intensiva per cazzi suoi deve trovare occupato perché ci sono i no-vax del sasiccio

come la avoti e come la giri ci sarà sempre quella fetta di popolazione che si lamenterà perché ti vengono tolti i diritti!!1! (se non li curi) o la libertà!!1! (se non ti vaccini)

Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #189 il: 26 Novembre, 2021, 08:24:03 am »
B.1.1.529. Ora con 32 mutazioni che fanno paura. La variante migliore di sempre.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #190 il: 26 Novembre, 2021, 13:38:05 pm »

Con la capacità recettiva ospedaliera che ha l'Italia, non lo faranno mai questo discorso.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #191 il: 26 Novembre, 2021, 14:33:05 pm »
Pure l’Olanda con l’85% dei vaccinati inizia a chiudersi con i negozi e bar etc che devono chiudere presto.
Signori io mi sento preso per io culo, perché se l’unico modo per uscirne era il 100% o fai l’obbligo oppure ti accontenti di quelle percentuali che sono mostruose comunque e lasci correre.
Qua i giovani dovrebbero stare sul piede di guerra contro sti stronzi. Hanno fatto vaccinare gente a cui non serviva un cazzo di nulla il vaccino, inutile girarci attorno, promettendogli la normalità. La gente ha accettato pure sto cazzo di pass per tornare a vivere. Ma andassero a fare in culo. E poi con la nuova variante già mi immagino Ricciardi che se lo sta facendo in mano.
Ma che merda veramente.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #192 il: 26 Novembre, 2021, 14:34:33 pm »
Ne stavamo uscendo mannaggia la madonna incoronata.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #193 il: 26 Novembre, 2021, 15:41:46 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #194 il: 26 Novembre, 2021, 17:04:14 pm »
o Nazarè,va' e scass tutt cos!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #195 il: 26 Novembre, 2021, 17:37:49 pm »
Ricordiamoci che stiamo campando così per un virus che fa questo: Al 5 ottobre 2021 sono 1.601, dei 130.468 (1,2%), i pazienti deceduti SARS-CoV-2 positivi di età inferiore ai 50 anni. In particolare, 399 di questi avevano meno di 40 anni (245 uomini e 154 donne con età compresa tra 0 e 39 anni). :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #196 il: 26 Novembre, 2021, 17:39:46 pm »
Ah, ovviamente le cause delle morti non è attribuibile direttamente al covid, visto che questa gente stava già inguaiata di suo. La modalità di conteggio dei morti è un'altra cosa meravigliosa.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #197 il: 26 Novembre, 2021, 18:33:56 pm »
Alla gente in fondo piace. Dopotutto l’italiano medio vive su un binario su cui viene messo dalla famiglia prima e che poi continua quando entrando nel mondo del lavoro si interfaccia con la burocrazia italiana e il sistema del lavoro che é disegnato apposta per rendere impossibili le carriere a favore del corrotto sistema imprenditoriale. Quindi é ovvio che gli italiani facciano spallucce e se ne freghino altamente quando gli viene offerta la possibilità di campare felicemente in cambio di quello che stiamo vedendo. Rimaniamo i nipoti di quelli delle leggi razziali. La Repubblica Italiana ha fallito, aveva promesso progresso e felicità dopo 80 anni ci ritroviamo con i giovani che scappano in massa e i lasciapassare per pigliare i treni. Io credo che però a sto giro in parecchi alzeranno i tacchi e questo paese affogherà finalmente nella merda che le élite produrranno dopo esserselo mangiato. Se tieni 20/30 anni non ha alcun senso l’Italia, sto paese ti rompe il cazzo pure se stai con gli amici a pigliarti una birra in centro ormai. La classe dirigente odia i giovani, perché sono vecchi e soffrono chi é ancora nel fiore della vita e guarda avanti con ottimismo. Speranza con quella faccia da aspirante suicida ne é l’esempio.
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2021, 18:36:58 pm da Il Nazareno »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #198 il: 26 Novembre, 2021, 20:13:35 pm »
Io me ne fotto altamente di qualsiasi norma. Sono vaccinato. So cazz dde lloro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #199 il: 26 Novembre, 2021, 20:26:55 pm »
De Luca ha detto che a Capodanno non ci sarà nessuna festa in piazza. "Bisogna salvaguardare la libertà acquisita"...queste le sue testuali parole. Io ho perso gli insulti, ma non tanto a lui che mi ha sempre fatto oltre lo schifo per tutto ciò che rappresenta, ma proprio per quegli invasati politicamente corretti che gli vanno pure appresso e lodano tale iniziativa e parole.