Autore Topic: covid  (Letto 76991 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:covid
« Risposta #1300 il: 05 Aprile, 2022, 10:03:08 am »
Ma questo è il paese dove se hai un minimo di raffreddore o un pizzico alla gola, la gente corre a farsi i tamponi a tappetto. E lo vedo con i miei occhi a lavoro...Ancora gente in macchina da sola con la mascherina. Un paese di nevraisterici ipocondriaci merdaioli e paranoici, amante di restrizioni, regolette e cavilli, perchè poi si può riempire il petto con paroloni come "civiltà".

PDS = SS
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1301 il: 05 Aprile, 2022, 13:44:09 pm »
Anche in Francia stanno facendo libera tutti. Non c'è nemmeno l'obbligo di mascherina nei negozi    :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1302 il: 05 Aprile, 2022, 13:45:26 pm »
Forse questo potrebbe essere il paradosso della guerra in Ucraina, il corona virus passerà in seconda importanza dato che ci sono già troppe gatte da pelare per via dei rincali.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1303 il: 05 Aprile, 2022, 14:07:58 pm »
Non ci conterei. Crisanti ha appena detto che la mascherina e pure la quarta dose non bastano più.
Confermo le impressioni sull’Italia, dove comunque manco da Natale ma le notizie che mi arrivano sono quelle. Io sono stato a Madrid e si il Covid non se lo caca più nessuno. Anzi, non se lo cagava nessuno manco un anno fa quando ci sono stato l’ultima volta.
Qua ancora non vi rendete conto che in Italia si è vissuto in un universo parallelo per due anni su sta storia fra gli scroscianti applausi della popolazione.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1304 il: 05 Aprile, 2022, 14:12:36 pm »
Ah, io continuo a delirare a ragion veduta. Conosco un botto di gente che ha pigliato il Covid, con e senza vaccino, e nessuno di loro è morto. Quindi i pazzi sono quelli che hanno chiuso un paese per 2 anni e hanno imposto tre vaccinazioni a gente di 30 anni senza alcun motivo. E possiamo parlarne fino al 2099 ma teng ragione io.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1305 il: 05 Aprile, 2022, 14:21:17 pm »
Il problema sono i vecchi. Ancora oggi quelli che vengono in ospedali sono tutti anziani già scassatissimi di loro. Gente con il diabete alle stelle, cardiopatica, con sepsi in corso da tempo, con problemi polmonari dovuti al fatto che hanno iniziato a fumare a 10 anni per 60-70 anni ecc....ma i Mentana di turno continuano a fare i bollettini di guerra e fenomeni come Pregliasco, Galli e Ricciardi non vogliono perdere la zuppa...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1306 il: 05 Aprile, 2022, 14:28:16 pm »
Il problema sono i vecchi. Ancora oggi quelli che vengono in ospedali sono tutti anziani già scassatissimi di loro. Gente con il diabete alle stelle, cardiopatica, con sepsi in corso da tempo, con problemi polmonari dovuti al fatto che hanno iniziato a fumare a 10 anni per 60-70 anni ecc....ma i Mentana di turno continuano a fare i bollettini di guerra e fenomeni come Pregliasco, Galli e Ricciardi non vogliono perdere la zuppa...

Tristissimo e verissimo

E a ottobre si rischia un altro giro un altra corsa.

Sempre se Putin non ci faccia un favore e ci schiatti una bomba atomica in capa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1307 il: 06 Aprile, 2022, 13:26:10 pm »
Ieri in tutta Italia sono stati fatti ben 585 mila tamponi. Praticamente l'intera città di Genova più un paese limitrofo di 25 mila abitanti circa. Io non aggiungo altro, non ho più parole. Due anni fa di questi tempi in piena catastrofe mondiale, in Italia si facevano 80-90 mila tamponi. Credo che ci siano tutti gli estremi per sperare nella distruzione totale di questa demenziale e squallida nazione.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1308 il: 06 Aprile, 2022, 13:40:52 pm »
una manica di cerebrolesi ipocondriaci

al primo raffreddore di uno della famiglia vanno TUTTI in farmacia a farsi il tampone rapido

non capisco se è gente che magari non vuole andare a faticare e quasi quasi è contenta se esce positivo, asintomatico o con un raffreddore dimmerda

devono levare TUTTO da mezzo, BASTA co ste cacate, oramai non c'è più ALCUNA EMERGENZA SANITARIA

basta quarantene se esci positivo ma sei asintomatico, che se è ancora come prima (lo ignoro) per cui se risulti positivo puoi fare il tampone ufficiale SOLO 7 GIORNI DOPO , in pratica ti devi fare periodi di 7 giorni di malattia forzata a casa, una follia

si dovrebbe vietare di fare i tamponi agli asintomatici o paucisintomatici, BASTA E VAFFANCULO

se uno sta male che deve richiedere cure mediche, allora ovviamente si tampona e lo si cura, altrmenit AFFANCULO A TUTTI

« Ultima modifica: 06 Aprile, 2022, 13:42:08 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1309 il: 12 Aprile, 2022, 11:13:56 am »
Ua ho visto un video da Shanghai e letto roba di occidentali che vivono lì. Agghiacciante.
E pensare che c’è gente in Italia che vorrebbe la stessa cosa.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1310 il: 12 Aprile, 2022, 12:08:49 pm »
In Cina si sono incapati loro e la strategia 0 covid, una roba disumana ed inapplicabile che pure personaggi vergognosi come Speranza e Ricciardi si ispiravano. Ieri è tornato alla carica di nuovo Galli che ha iniziato un'altra volta la tiritela delle restrizioni da fare.

Offline tony_

• *
« Risposta #1311 il: 12 Aprile, 2022, 12:53:15 pm »
sono follie assolute, possibili solo in quei regimi totalitari dimerda

a meno che non sia sta la cina a fabbricare il virus poi scappato loro per sbaglio e loro sanno che è un virus da condanna a morte entro 3 anni per chi lo prende :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1312 il: 12 Aprile, 2022, 13:23:55 pm »

a meno che non sia sta la cina a fabbricare il virus poi scappato loro per sbaglio e loro sanno che è un virus da condanna a morte entro 3 anni per chi lo prende :boh:
Ti amo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1313 il: 12 Aprile, 2022, 13:24:46 pm »
In Cina si sono incapati loro e la strategia 0 covid, una roba disumana ed inapplicabile che pure personaggi vergognosi come Speranza e Ricciardi si ispiravano. Ieri è tornato alla carica di nuovo Galli che ha iniziato un'altra volta la tiritela delle restrizioni da fare.

Se questi personaggi stanno ancora in giro la colpa é principalmente di chi, sopratutto giovane, si è messo sui balconi a sbattere le mani, le mascherine pure per cacare al cesso e la corsa al vaccino pure se non serviva a nu cazzo.
In Cina il Covid é ormai strumento di controllo della popolazione e chiunque mette ancora in mezzo green pass, vaccinazioni obbligatorie e leggi liberticide sta solo dando una sponda a questi criminali che sognano il controllo della popolazione.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1314 il: 12 Aprile, 2022, 13:25:44 pm »

Ma lol a marzo di due anni fa stiv mis pure peggio di loro con De Luca che ti diceva pure se e quando e dove dovevi portare a fa piscia o cane.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1315 il: 20 Aprile, 2022, 17:22:28 pm »
Galli tiene il long Covid. La normalizzazione non sta in piedi dice.

Putin ci ha salvato da questi pazzi. Ecco l’ho detto. Google fammi un chionzo.

Offline tony_

• *
« Risposta #1316 il: 21 Aprile, 2022, 09:37:27 am »
il merdaijuolo fascio catto comunista camorrista va dicendo che in campania le mascherine dovranno essere tenute ancche se il governo le abolisce

https://www.ansa.it/campania/notizie/2022/04/20/covid-de-luca-non-escludo-ordinanza-restrittiva-mascherine_2ee55cf4-86a3-4a7e-ae2e-f180c2d2df6b.html

Stiamo verificando se fare qualche ordinanza regionale più restrittiva, ma al di là delle ordinanze la mascherina serve a tutelare la nostra vita e la vita dei nostri familiari". Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rispondendo ai giornalisti in merito al Covid.

il cornuto sa che non può più fare un cazzo, giacchè è cessato lo stato di emergenza, non gli resta che insistere co sta cacata della mascherina ma anche per quella non è certo di poterlo fare senza che il governo gli pisci nel culo di nuovo (come fu per la sua merdaiolissima ordinanza di chiusura scuole del 10 gennaio per un mese minimo, stoppata il giorno dopo dal ricorso statale)

speriamo soffra molto :)

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1317 il: 22 Aprile, 2022, 11:44:52 am »
il merdaijuolo fascio catto comunista camorrista va dicendo che in campania le mascherine dovranno essere tenute ancche se il governo le abolisce

https://www.ansa.it/campania/notizie/2022/04/20/covid-de-luca-non-escludo-ordinanza-restrittiva-mascherine_2ee55cf4-86a3-4a7e-ae2e-f180c2d2df6b.html

Stiamo verificando se fare qualche ordinanza regionale più restrittiva, ma al di là delle ordinanze la mascherina serve a tutelare la nostra vita e la vita dei nostri familiari". Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rispondendo ai giornalisti in merito al Covid.

il cornuto sa che non può più fare un cazzo, giacchè è cessato lo stato di emergenza, non gli resta che insistere co sta cacata della mascherina ma anche per quella non è certo di poterlo fare senza che il governo gli pisci nel culo di nuovo (come fu per la sua merdaiolissima ordinanza di chiusura scuole del 10 gennaio per un mese minimo, stoppata il giorno dopo dal ricorso statale)

speriamo soffra molto :)
Io lavoro al pubblico, in un grande negozio (e ina città più piccola di Napoli), e ti assicuro che spesso l'aria è così satura che diventa irrespirabile. In alcuni contesti, come quello del mio lavoro, la terrei ancora obbligatoria...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1318 il: 22 Aprile, 2022, 14:32:53 pm »
Io lavoro al pubblico, in un grande negozio (e ina città più piccola di Napoli), e ti assicuro che spesso l'aria è così satura che diventa irrespirabile. In alcuni contesti, come quello del mio lavoro, la terrei ancora obbligatoria...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma basta pa maronna, se avete paura continuata ad indossare la FFP2 o chiudetevi in casa. Basta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
covid
« Risposta #1319 il: 22 Aprile, 2022, 17:56:32 pm »
Ma infatti sì. Perché deve essere obbligatoria per tutti? La tenesse solo chi la reputa indispensabile e non scassassero il cazzo agli altri.