Io vi posso assicurare che questi morti di Covid oltre al tampone positivo poi non hanno veramente nulla di inerente al Covid. Muoiono per altre complicazioni cliniche pregresse, in parole povere sarebbero morti lo stesso. Il Covid non accellera neanche nella maggior parte di questi casi, visto che è tutta gente che a livello polmonare non ha nulla. Oramai i reparti sono diventati un agglomerato totale di medicina, ci trovate vecchi che hanno una frattura al femore, quello con lo scompenso cardiaco, il paziente oncologico in fase terminale e quell'altro con una sepsi in corso, tutti nello stesso reparto perchè hanno un tampone positivo. E' una gestione scellerata e criminosa dei dirigenti, fossi un medico veramente mi farei una lunga e ricca malattia a sto punto. Però poi ci stanno manipolatori alla Mentana che sparano ancora sti bollettini e gettano la gente nella paranoia e nell'ipocondria più totale, con la compiacenza poi di scienziati pazzi nazistoidi come Galli che vorrebbe ancora la gente chiusa in casa tipo Cina con la distopica e criminale scelta del Covid zero....