Autore Topic: covid  (Letto 76981 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:covid
« Risposta #1320 il: 22 Aprile, 2022, 20:05:16 pm »
Ma infatti sì. Perché deve essere obbligatoria per tutti? La tenesse solo chi la reputa indispensabile e non scassassero il cazzo agli altri.
Perché è sempre colpa dell'altro, perché loro sono più importanti, le loro paure sono più importanti. Viviamo in una società nevrotica, ipocondriaca, una società pregna di atteggiamenti passivo aggressivi di gente che passa il tempo a puntare, abbaiare e sbavare sul prossimo. Scennitece a cuolle.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
covid
« Risposta #1321 il: 23 Aprile, 2022, 12:04:18 pm »
Gli ospedali sono vuoti eppure ci stanno ancora 150 morti al giorno.
È gente che muore perché così deve andare , ergo insistere con le restrizioni (di qualsiasi tipo) è da mentecatti
È come se si volesse obbligare a morire tutti per evitare di morire . Porco dio , io voglio morire per vivere

Chi ha problemi di salute o semplicemente si caca sotto, portasse la masscehrina o se ne stesse a casa senza più obbligo per nessuno

Dio stramaiale

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1322 il: 23 Aprile, 2022, 13:25:35 pm »
Io vi posso assicurare che questi morti di Covid oltre al tampone positivo poi non hanno veramente nulla di inerente al Covid. Muoiono per altre complicazioni cliniche pregresse, in parole povere sarebbero morti lo stesso. Il Covid non accellera neanche nella maggior parte di questi casi, visto che è tutta gente che a livello polmonare non ha nulla. Oramai i reparti sono diventati un agglomerato totale di medicina, ci trovate vecchi che hanno una frattura al femore, quello con lo scompenso cardiaco, il paziente oncologico in fase terminale e quell'altro con una sepsi in corso, tutti nello stesso reparto perchè hanno un tampone positivo. E' una gestione scellerata e criminosa dei dirigenti, fossi un medico veramente mi farei una lunga e ricca malattia a sto punto. Però poi ci stanno manipolatori alla Mentana che sparano ancora sti bollettini e gettano la gente nella paranoia e nell'ipocondria più totale, con la compiacenza poi di scienziati pazzi nazistoidi come Galli che vorrebbe ancora la gente chiusa in casa tipo Cina con la distopica e criminale scelta del Covid zero....
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2022, 13:26:48 pm da Guallera V.2 »

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1323 il: 23 Aprile, 2022, 22:24:47 pm »
Ia ma facitec o piacer. Tranne i mongoli di cinesi il resto dell’umanità è tornata alla normalità.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1324 il: 03 Maggio, 2022, 08:51:48 am »
Finalmente è finita sta pagliacciata.

Lo ripeto: Putin ci ha salvato da questi pazzi. Se non faceva scoppiare la guerra mo stavamo ancora con le dosi e Selvaggia Lucarelli che andava a dire alla gente di alzarsi la mascherina nei supermercati.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1325 il: 03 Maggio, 2022, 23:09:01 pm »
Finalmente è finita sta pagliacciata.

Lo ripeto: Putin ci ha salvato da questi pazzi. Se non faceva scoppiare la guerra mo stavamo ancora con le dosi e Selvaggia Lucarelli che andava a dire alla gente di alzarsi la mascherina nei supermercati.

Grazie a chi si è vaccinato. Non ti scordare pezzi per strada Nazarè.

Ora che farai? Hai già deciso il tuo futuro? La tua prossima battaglia per la libertah?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1326 il: 04 Maggio, 2022, 10:00:09 am »
Hahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahshhahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhahahhahahahahahwhhahahahahahhahahahhahahahahahahhwhahwhhahwhwhwhha

E io che pensavo che fosse finita perché il virus ha fatto il virus e si è modificato in un variante Omicron che non fa un cazzo a nessuno vaccinati o meno.

Ho avuto ragione su tutta la linea da un anno e mezzo. Virus che non fa un cazzo a nessuno con meno di 60 e in salute. Vecchi che dovevano essere vaccinati e pazziella da togliere dalle mani dei criaturi. Questa era la scienza. Poi c’erano gli interessi.
A un certo punto avete visto big pharma spingere per vendere vaccini e le grandi assicurazioni americane che remavano contro perché a)era una palla b) i posti negli ospedali gli servivano non per chi teneva le bronchiti ma per chi teneva qualcosa di più serio che in quel sistema di merda significa più soldi nelle loro tasche.

É stata, come sempre accade in un sistema capitalistico, una questione di soldi a partire dall’estate del 2020.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2022, 10:05:07 am da Il Nazareno »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1327 il: 04 Maggio, 2022, 17:36:50 pm »
Hahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahshhahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhahahhahahahahahwhhahahahahahhahahahhahahahahahahhwhahwhhahwhwhwhha

E io che pensavo che fosse finita perché il virus ha fatto il virus e si è modificato in un variante Omicron che non fa un cazzo a nessuno vaccinati o meno.

Ho avuto ragione su tutta la linea da un anno e mezzo. Virus che non fa un cazzo a nessuno con meno di 60 e in salute. Vecchi che dovevano essere vaccinati e pazziella da togliere dalle mani dei criaturi. Questa era la scienza. Poi c’erano gli interessi.
A un certo punto avete visto big pharma spingere per vendere vaccini e le grandi assicurazioni americane che remavano contro perché a)era una palla b) i posti negli ospedali gli servivano non per chi teneva le bronchiti ma per chi teneva qualcosa di più serio che in quel sistema di merda significa più soldi nelle loro tasche.

É stata, come sempre accade in un sistema capitalistico, una questione di soldi a partire dall’estate del 2020.

Date una 104 a quest'uomo  :sisi:

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1328 il: 19 Maggio, 2022, 16:19:07 pm »
Wagliu é uscito il nuovo virus.

Bassetti già a sborrato su Twitter con le foto dei foruncoli.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1329 il: 19 Maggio, 2022, 16:26:45 pm »
ma quale, il vaiolo delle scimmie?!? :look:

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1330 il: 19 Maggio, 2022, 20:44:54 pm »
Si quello.
La profezia di Guallera si compie dato che ho letto che si trasmette sessualmente. Speranza non vede l’ora di vietarci le chiavate.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1331 il: 19 Maggio, 2022, 20:46:18 pm »
Mi gioco le palle che a breve esce un vaccino, obbligatorio, per gli under 40 che non hanno quello de vaiolo già.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1332 il: 09 Luglio, 2022, 13:52:56 pm »
Vedo da sta partenn di nuovo a giostra.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
covid
« Risposta #1333 il: 09 Luglio, 2022, 21:36:26 pm »
È solo che la guerra in Ucraina non tira più, e dunque ecco che prima notizia i conteggi che salgono , mettetevi le mascherine , moriremo tutti e puttanate varie

Meno male che molta gente inizia a fare come dici io, ossia MAI TEST IN FARMACIA, al massimo te lo fai a casa e se sei positivo aspettati 3 giorno che ritorni negativo , sempre sol solo test casalingo (ovvio che se fai molecolare ogni volta ti fai 20 giorni a casa  col covid con mezzo raffreddore ).
A meno che ovviamente non sia un qualsiasi lavoratore che preferisce starsene in malattia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1334 il: 14 Agosto, 2022, 13:32:29 pm »
Lo riporto qui perché a quanto pare riesco ancora a rabbrividire davanti a certe cose.
Da un po' di mesi sostengo e seguo le battaglie dell'associazione antigone e le condizioni dei carcerati. Venti min fa mi ritrovo una storia sull'account dell'associazione che riguarda Bassetti, a quanto pare l'esimio ha postato sui suoi account una foto di un carcere americano che ha visitato nelle sue vacanze da borghesuccio del cazzo, si è fotografato davanti alla cella e come didascalia ha decantato i metodi del tempo (divise tutte uguali, capelli rasati ecc). L'associazione ha commentato e lui per tutta risposta li ha bloccati rimuovendo il post.

Questa è gente invasata che odia il prossimo, che non perderebbe occasione a sperimentare sugli ultimi, gente malata di testa che gode a controllare il prossimo. Quanto mi piacerebbe vederli appesi per i piedi da qualche parte.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1335 il: 14 Agosto, 2022, 14:14:54 pm »
Tiene la faccia di uno che va a Miami a farsi la coca buona. Ma Po perché uno in vacanza va a visitare nu carcere?

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1336 il: 14 Agosto, 2022, 14:21:04 pm »
Forse a seguito dell'assunzione di coca  :look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1337 il: 15 Agosto, 2022, 12:35:40 pm »
io ho rimosso, non so nemmeno cosa sia sto coviddi

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1338 il: 16 Agosto, 2022, 09:15:36 am »
Crisanti nelle liste del PD  :troll:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1339 il: 16 Agosto, 2022, 09:17:48 am »
Che ribrezzo. Cristo ballerino.