Autore Topic: [SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2  (Letto 8841 volte)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2
« Risposta #180 il: 21 Novembre, 2021, 20:07:42 pm »
Vabe doveva arrivare. Speriamo di recuperare gli infortunati per domenica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2
« Risposta #181 il: 21 Novembre, 2021, 20:07:50 pm »
Dai, non è possibile, siamo su scherzi a parte. Anche quest'anno semp'a stessa storia, mannaggia a dio. La Giuve nerazzurra che è una squadra patetica c'adda vattere in questo modo, ma jatevenn'a fanculo.
Pari pari all' 1-0 dell'anno scorso..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #182 il: 21 Novembre, 2021, 20:07:55 pm »
70 minuti ignobili, onestamente la cosa fa incazzare, va bene i meriti altrui ma non puoi rinunciare al gioco in quel modo.

70 minuti regalati per colpa del nostro cesso appilato di centrocampo, fabian ruiz, che poi dobbiamo anceh sorbirci i numeretti dei coglioni che dicono che è IL MIGLIORE DEL CAMPIOANTO, NUERMI ESAGGGERATI ZOMG!!1111

un'ameba di calciatore del tutto inutile in fase di contenimento e costruzione, da sempre, da quando è venuto da noi soffriamo la zona che indebitamente occupa sta latrina umana

ed è incredibile come ancora giochi titolare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #183 il: 21 Novembre, 2021, 20:08:38 pm »
60 minuti sconfortanti, ultimi 30 buoni.
Normale amministrazione comunque, se sapeva. Andiamo avanti.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #184 il: 21 Novembre, 2021, 20:09:03 pm »
Io direi anche di toglierci sta maglia e merda a cuollo, ca porta na seccia esagerata.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #185 il: 21 Novembre, 2021, 20:09:20 pm »
70 minuti regalati per colpa del nostro cesso appilato di centrocampo, fabian ruiz, che poi dobbiamo anceh sorbirci i numeretti dei coglioni che dicono che è IL MIGLIORE DEL CAMPIOANTO, NUERMI ESAGGGERATI ZOMG!!1111

un'ameba di calciatore del tutto inutile in fase di contenimento e costruzione, da sempre, da quando è venuto da noi soffriamo la zona che indebitamente occupa sta latrina umana

ed è incredibile come ancora giochi titolare
Mi sembra che gentaglia come Insigne che a differenza dello spagnolo sta facendo schifo dalla prima giornata, non è che abbia fatto chissà quale prestazione...

nosocomio

« Risposta #186 il: 21 Novembre, 2021, 20:10:10 pm »
Sono dei pezzi di merda.

Tre gol presi: rigore, calcio d'angolo e contropiede di 65 metri.
Tre gol che non prendi manco a calcetto la domenica con gli amici.

Ma e che cazz parlamm?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #187 il: 21 Novembre, 2021, 20:10:23 pm »
Meritavamo ampiamente il pareggio , l'inter ancora vince immeritatamente contro di noi.

Occasioni clamorose non messe dentro per puro culo avversario

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #188 il: 21 Novembre, 2021, 20:10:25 pm »
Io direi anche di toglierci sta maglia e merda a cuollo, ca porta na seccia esagerata.
Maronna ma finalmente qualcuno lo dice. E basta con qualsiasi cafunata, a maglia ro Napl normale s po' avè?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #189 il: 21 Novembre, 2021, 20:11:39 pm »
Meritavamo ampiamente il pareggio , l'inter ancora vince immeritatamente contro di noi.

Occasioni clamorose non messe dentro per puro culo avversario

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
L'ultima di Mertens è uno jumpscare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #190 il: 21 Novembre, 2021, 20:12:55 pm »
Mi sembra che gentaglia come Insigne che a differenza dello spagnolo sta facendo schifo dalla prima giornata, non è che abbia fatto chissà quale prestazione...

vaBBè, ma con me tu, con frattajuolo, sfondi una porta senza ante proprio

stasera però è il nostro CC che ha consentito un pressing semplicissimo all'inter

non possiamo pretendere che si possa giocare sungo sul frattese come pure su politano o lozano

se non riusciamo (e non ci riusciamo mai da inizio campinato) a uscire dal basso, quando trovi gente come oggi che ti rpessano in area e non riesci mai a uscire pulito, l'allenatore deve prevedere qwualche variazione, abbiamo subito i goal per colpa di palle perse a cazzo di cane, basta co sta puttanata della costruzione dal basso, non ne posso più, NON NE SIAMO CAPACI E BNASTA, spalletti se ne deve fare una ragione e cambiare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #191 il: 21 Novembre, 2021, 20:13:56 pm »
Assolutamente. Basta con queste trashate, basta. Ogni occasione è buona per deturpare la nostra maglia.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #192 il: 21 Novembre, 2021, 20:14:37 pm »
vaBBè, ma con me tu, con frattajuolo, sfondi una porta senza ante proprio

stasera però è il nostro CC che ha consentito un pressing semplicissimo all'inter

non possiamo pretendere che si possa giocare sungo sul frattese come pure su politano o lozano

se non riusciamo (e non ci riusciamo mai da inizio campinato) a uscire dal basso, quando trovi gente come oggi che ti rpessano in area e non riesci mai a uscire pulito, l'allenatore deve prevedere qwualche variazione, abbiamo subito i goal per colpa di palle perse a cazzo di cane, basta co sta puttanata della costruzione dal basso, non ne posso più, NON NE SIAMO CAPACI E BNASTA, spalletti se ne deve fare una ragione e cambiare
Oggi pure Anguissa pareva Bakayoko V.2

Offline tony_

• *
« Risposta #193 il: 21 Novembre, 2021, 20:15:08 pm »
Sono dei pezzi di merda.

Tre gol presi: rigore, calcio d'angolo e contropiede di 65 metri.
Tre gol che non prendi manco a calcetto la domenica con gli amici.

Ma e che cazz parlamm?

tolto il rigore, concordo

il goal dall'angolo senza l'uomo sul palo è roba da dilettanti, il contropiede A GUALLERA di 65 metri con l'avversario che CAMMINA perchè non sa che fare del pallone e nessuno che gli si metta davanti per bloccarlo con il tetnativo RIDICOLO di quel cesso di fabian ruioz che da dietro fa finta di mettere la gamba, uina cosa inaccettabile

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #194 il: 21 Novembre, 2021, 20:15:12 pm »
Io penso che questo campionato sia composto da squadre di merda e quindi non si capisca un cazzo. Tutte le squadre al vertice hanno grossi limiti e, paradossalmente, è ancora troppo presto per capire chi possa puntare o meno al titolo.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
« Risposta #195 il: 21 Novembre, 2021, 20:17:24 pm »
Comunque mi dispiace dirlo ma Insigne peggiore in campo imho.

Petagna non lo considero proprio, Anguissa ha perso ogni palla giocata assurdo. Fabian Ruiz pure in versione mongoloide. Ma Insigne il nulla assoluto.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #196 il: 21 Novembre, 2021, 20:19:47 pm »
Io penso che questo campionato sia composto da squadre di merda e quindi non si capisca un cazzo. Tutte le squadre al vertice hanno grossi limiti e, paradossalmente, è ancora troppo presto per capire chi possa puntare o meno al titolo.
Le due milanesi e forse i gobbi. Stop. Noi non abbiamo uno sfonnarezze perchè Osimhen non segna da una vita, è pure di una scarsezza imbarazzante, oltre ai soliti limiti mentali. Ed inoltre ripeto non puoi permetterti di andare a giocare a gennaio senza comunque tre titolari, oltre al fatto che devi presumere che in quel periodo ci possono stare pure squalifiche, infortuni e Covid.

nosocomio

« Risposta #197 il: 21 Novembre, 2021, 20:21:20 pm »
tolto il rigore, concordo

il goal dall'angolo senza l'uomo sul palo è roba da dilettanti, il contropiede A GUALLERA di 65 metri con l'avversario che CAMMINA perchè non sa che fare del pallone e nessuno che gli si metta davanti per bloccarlo con il tetnativo RIDICOLO di quel cesso di fabian ruioz che da dietro fa finta di mettere la gamba, uina cosa inaccettabile
No, pure il rigore. Perché quando il tuo miglior difensore, leader del reparto e dello spogliatoio, puntualmente a ogni scontro di alta classifica rischia di cacare per terra in pubblico, allora capisci che sei destinato a un futuro del cazzo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #198 il: 21 Novembre, 2021, 20:23:10 pm »
Il Napoli punta alla zona champions, e sta sconfitta non cambia un cazzo. Lo scudetto non è mai stata roba per noi, è il calendario che ci ha permesso di accumulare un utilissimo vantaggio di punti.
La partita importante è domenica prossima contro Sarripall.

Lo scudetto è derby Milan-Inter.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #199 il: 21 Novembre, 2021, 20:25:29 pm »
Il Napoli punta alla zona champions, e sta sconfitta non cambia un cazzo. Lo scudetto non è mai stata roba per noi, è il calendario che ci ha permesso di accumulare un utilissimo vantaggio di punti.
La partita importante è domenica prossima contro Sarripall.

Lo scudetto è derby Milan-Inter.
Concordo. Ed aggiungo che abbiamo perso uno scontro diretto contro una diretta concorrente per il posto Champions, ergo mi piacerebbe evitare la solita disfatta a Bergamo alla prossima.