Autore Topic: [SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2  (Letto 8579 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2
« Risposta #200 il: 21 Novembre, 2021, 20:26:23 pm »
Sono dei pezzi di merda.

Tre gol presi: rigore, calcio d'angolo e contropiede di 65 metri.
Tre gol che non prendi manco a calcetto la domenica con gli amici.

Ma e che cazz parlamm?
Non è però il momento di buttare tutto all'aria..
Io direi anche di toglierci sta maglia e merda a cuollo, ca porta na seccia esagerata.
A chi lo dici...ma purtroppo domenica prossima sfoggeremo una nuova versione della maglia Maradona

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #201 il: 21 Novembre, 2021, 20:31:46 pm »
Concordo. Ed aggiungo che abbiamo perso uno scontro diretto contro una diretta concorrente per il posto Champions, ergo mi piacerebbe evitare la solita disfatta a Bergamo alla prossima.

Si anche quella con l'Atalanta, in casa.
Io stasera non mi aspettavo niente, così come non mi aspetto niente con il Milan sempre a San Siro.
Le restanti si devono vincere, a partire da domenica.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #202 il: 21 Novembre, 2021, 20:34:19 pm »
Il Napoli punta alla zona champions, e sta sconfitta non cambia un cazzo. Lo scudetto non è mai stata roba per noi, è il calendario che ci ha permesso di accumulare un utilissimo vantaggio di punti.
La partita importante è domenica prossima contro Sarripall.

Lo scudetto è derby Milan-Inter.

Per adesso unico messaggio sensato, aggiungo che sono d'accordo di levarci quella roba orrida di dosso ca purt na seccia assurda.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #203 il: 21 Novembre, 2021, 20:38:53 pm »
Per adesso unico messaggio sensato, aggiungo che sono d'accordo di levarci quella roba orrida di dosso ca purt na seccia assurda.

Ah ovviamente quoto pure io sulle maglie. Vott a passà stu mese che leviamo sta pagliacciata da mezzo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #204 il: 21 Novembre, 2021, 20:54:27 pm »
Sese poi viene Natale e facimm la maglia cu l'alberello, poi fanno 2 anni dal Covid e facimm a maglia ca mascherina, poi Pasqua e ci chiavamm un uovo piett...Manco in America fanno le maglie per Halloween mentre chillu schifoso pappone l'ha fatta e ci ha giocato pure 2 partite di fila in casa, ma che sfaccimm parlamm...
L'anno scorso non l'avevano manco atterrato a Maradona ed hanno cacciato la maglia stile Argentina (che tra l'altro non ciazzeccava veramente nulla giocarci...) e ce la siamo sorbita per mezzo campionato. Società accattona e schifosa.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #205 il: 21 Novembre, 2021, 21:01:06 pm »
Sese poi viene Natale e facimm la maglia cu l'alberello, poi fanno 2 anni dal Covid e facimm a maglia ca mascherina, poi Pasqua e ci chiavamm un uovo piett...Manco in America fanno le maglie per Halloween mentre chillu schifoso pappone l'ha fatta e ci ha giocato pure 2 partite di fila in casa, ma che sfaccimm parlamm...
L'anno scorso non l'avevano manco atterrato a Maradona ed hanno cacciato la maglia stile Argentina (che tra l'altro non ciazzeccava veramente nulla giocarci...) e ce la siamo sorbita per mezzo campionato. Società accattona e schifosa.
Quoto tutto..sulle maglie c'è una gestione veramente penosa..ma è da anni ormai..abbiamo giocato una semifinale di Europa League in casa con la maglia jeans..di cosa parliamo??!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #206 il: 21 Novembre, 2021, 21:17:41 pm »
Veramente,che schifo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2
« Risposta #207 il: 21 Novembre, 2021, 22:20:10 pm »
Finquando ci sarà gente senza palle che si sciorda nelle mutande alla prima occasione allora è matematico che non vincerai mai un cazzo di niente.  Sfortuna o no (e stasera l’abbiamo avuta), per guadagnarti quel sogno lì servono gli uomini, oltre che i campioni. Noi di uomini ne abbiamo veramente pochi in mezzo al campo e la loro dimensione è purtroppo la mediocrità che esprimono, al top non ci possiamo puntare, luatavell a cap. Spalletti farà già un miracolo se ci porta in champions.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #208 il: 21 Novembre, 2021, 22:44:39 pm »
Ed ecco che alla prima…PRIMA!!!! Sconfitta arriviamo a dire che Spalletti fa un miracolo se ci porta in Champions , guagliu su chi siamo la verità si saprà a maggio, ad oggi sono seghe mentali in un senso o nell’altro.
Siamo tifosi ed è forse giusto sia così, tuttavia un po’ di equilibrio potrebbe aiutarci….anche solo a campare meglio
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2021, 22:49:06 pm da luka7 »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #209 il: 21 Novembre, 2021, 22:49:51 pm »
Sto troppo pigliato collera per come è andata, agli altri basta nu pireto per menarla in porta (vedi Milan) noi invece abbiamo pure il pataterno contro.
Anche io come Paraw credo sia la rabbia a parlare per noi. Siamo una squadra con dei limiti, ma a quanto si è visto fino ad ora quella con meno limiti rispetto alle altre.
Testa alla Lazio che tocca aumentare il margine con la quinta classificata.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #210 il: 22 Novembre, 2021, 00:42:29 am »
Anche ai pulcini insegnano di mettere l'uomo sul palo da calcio d'angolo, merda Gattus...ah no

Basta con sto gioco dal basso sempre con le stesse trame, merda Gattus... ah no

Cambia schema ogni tanto, leggi la partita, fai prima sti cazzo di cambi, non dare certezza di titolarità ai soliti! Merda Gattus... ah no
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #211 il: 22 Novembre, 2021, 00:43:49 am »
Ero allo stadio, abbiamo giocato na munnezz per 70min.
Mi tengo la reazione, ma se regali 70min all'Inter meriti di perdere.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #212 il: 22 Novembre, 2021, 06:20:42 am »
Anche ai pulcini insegnano di mettere l'uomo sul palo da calcio d'angolo, merda Gattus...ah no

Basta con sto gioco dal basso sempre con le stesse trame, merda Gattus... ah no

Cambia schema ogni tanto, leggi la partita, fai prima sti cazzo di cambi, non dare certezza di titolarità ai soliti! Merda Gattus... ah no

Ma te lo tenessi a Gattuso?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #213 il: 22 Novembre, 2021, 07:24:12 am »

Ma possiamo finalmente uscire da questa cosa di gattuso
(che era una merda immonda) e ammettere che il Napoli ha problemi irrisolvibili col semplice cambio di allenatore? (Che è quello che ho sempre sostenuto io,chissà se finalmente pure fisting topo lo capisce,perché io non so più come semplificare oltre il concetto per renderlo accessibile anche a lui)

Poi abbiate pazienza ma alcuni di voi vanno solo ad antipatia personale e danno puntualmente allo stesso problema spiegazioni diametralmente opposte,a seconda di chi siede sulla panchina,e questo per me è proprio intellettualmente inaccettabile.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
« Risposta #214 il: 22 Novembre, 2021, 08:13:13 am »
Ma possiamo finalmente uscire da questa cosa di gattuso
(che era una merda immonda) e ammettere che il Napoli ha problemi irrisolvibili col semplice cambio di allenatore? (Che è quello che ho sempre sostenuto io,chissà se finalmente pure fisting topo lo capisce,perché io non so più come semplificare oltre il concetto per renderlo accessibile anche a lui)

Poi abbiate pazienza ma alcuni di voi vanno solo ad antipatia personale e danno puntualmente allo stesso problema spiegazioni diametralmente opposte,a seconda di chi siede sulla panchina,e questo per me è proprio intellettualmente inaccettabile.
Che questo Napoli abbia dei problemi irreversibili è innegabile, che adesso giochi a pallone e abbia un essere pensante sulla panchina, idem. Non ho capito cosa ci si aspetta? Siamo a +8 sul nostro cammino dell'anno scorso, 12 risultati utili di fila, prima sconfitta fuori casa con la più forte del campionato e dopo palle non entrate in modo paranormale. Sono paragoni che non si possono fare proprio, in un senso e nell'altro, perché bene o male questa squadra ora gioca a pallone e senza fare mercato, con le solite assenze, Manolas morto definitivamente, mo' pure Osimenh. Francamente per fare meglio bisognerebbe avere proprio tutta un'altra rosa.

Adesso occhi sulla quinta e cerchiamo di portarci a casa le prossime.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #215 il: 22 Novembre, 2021, 09:17:49 am »
avremo pure giocato una merda ma a me pare che almeno due dei gol erano evitabilissimi, se ospina non si mette a spintonare inutilmente un avversario quella palla è sua senza il minimo problema per non parlare di ruiz che non ce la fa a prendersi un giallo facendo cadere l'avversario il ripartenza….
Due gol li abbiamo fatti e abbiamo avuto due occasioni clamorose per fare il terzo, NON ci sono drammi da fare

Offline musicmad

• *
« Risposta #216 il: 22 Novembre, 2021, 09:23:37 am »

Ti ha risposto perfettamente Moebius.

Offline musicmad

• *
« Risposta #217 il: 22 Novembre, 2021, 09:29:09 am »
Se non ci fosse stato l'uomo sul palo con Gattuso arapt ciel.
Uagliú ma si jucamm semp o stess modo da inizio campionato, come hanno imparato il gioco di Osihmen amm fnut e fa. E lo avevamo accennato in molti di noi anche qui su.

Una partita come quella di ieri il surplus doveva darlo Spalletti dall'alto della sua esperienza, perché un pareggio sarebbe stato oro. Invece... solita paura del san siro, solito atteggiamento blando.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #218 il: 22 Novembre, 2021, 09:35:45 am »
D'accordo sugli errori tattici. Ma che si pretendano skills da mental coach al Mostro su gente fatta e finita che è sempre stata questo mi pare un attimo grottesca come cosa.

Offline musicmad

• *
« Risposta #219 il: 22 Novembre, 2021, 10:15:34 am »
D'accordo sugli errori tattici. Ma che si pretendano skills da mental coach al Mostro su gente fatta e finita che è sempre stata questo mi pare un attimo grottesca come cosa.

Ma quali skills da mental coach? Sei andato anche in vantaggio, non è che ci volesse un'impresa per difendere il vantaggio o un successivo pareggio almeno fino alla fine del primo tempo.

Sinceramente sul 3-1 io ho temuto un'imbarcata perché eravamo proprio allo sbando (ritardi nei cambi?), ieri il braccino corto l'ho visto nei calciatori ma anche nell'allenatore e questa è la seconda partita che ritarda i cambi non si capisce in base a che.