Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2

<< < (43/48) > >>

musicmad:
Anche ai pulcini insegnano di mettere l'uomo sul palo da calcio d'angolo, merda Gattus...ah no

Basta con sto gioco dal basso sempre con le stesse trame, merda Gattus... ah no

Cambia schema ogni tanto, leggi la partita, fai prima sti cazzo di cambi, non dare certezza di titolarità ai soliti! Merda Gattus... ah no

musicmad:
Ero allo stadio, abbiamo giocato na munnezz per 70min.
Mi tengo la reazione, ma se regali 70min all'Inter meriti di perdere.

luka7:

--- Citazione da: musicmad - 22 Novembre, 2021, 00:42:29 am ---Anche ai pulcini insegnano di mettere l'uomo sul palo da calcio d'angolo, merda Gattus...ah no

Basta con sto gioco dal basso sempre con le stesse trame, merda Gattus... ah no

Cambia schema ogni tanto, leggi la partita, fai prima sti cazzo di cambi, non dare certezza di titolarità ai soliti! Merda Gattus... ah no

--- Termina citazione ---

Ma te lo tenessi a Gattuso?

Moebius:

--- Citazione da: luka7 - 22 Novembre, 2021, 06:20:42 am ---
Ma te lo tenessi a Gattuso?

Ma possiamo finalmente uscire da questa cosa di gattuso
(che era una merda immonda) e ammettere che il Napoli ha problemi irrisolvibili col semplice cambio di allenatore? (Che è quello che ho sempre sostenuto io,chissà se finalmente pure fisting topo lo capisce,perché io non so più come semplificare oltre il concetto per renderlo accessibile anche a lui)

Poi abbiate pazienza ma alcuni di voi vanno solo ad antipatia personale e danno puntualmente allo stesso problema spiegazioni diametralmente opposte,a seconda di chi siede sulla panchina,e questo per me è proprio intellettualmente inaccettabile.

Capetiello:

--- Citazione da: Moebius - 22 Novembre, 2021, 07:24:12 am ---Ma possiamo finalmente uscire da questa cosa di gattuso
(che era una merda immonda) e ammettere che il Napoli ha problemi irrisolvibili col semplice cambio di allenatore? (Che è quello che ho sempre sostenuto io,chissà se finalmente pure fisting topo lo capisce,perché io non so più come semplificare oltre il concetto per renderlo accessibile anche a lui)

Poi abbiate pazienza ma alcuni di voi vanno solo ad antipatia personale e danno puntualmente allo stesso problema spiegazioni diametralmente opposte,a seconda di chi siede sulla panchina,e questo per me è proprio intellettualmente inaccettabile.

Che questo Napoli abbia dei problemi irreversibili è innegabile, che adesso giochi a pallone e abbia un essere pensante sulla panchina, idem. Non ho capito cosa ci si aspetta? Siamo a +8 sul nostro cammino dell'anno scorso, 12 risultati utili di fila, prima sconfitta fuori casa con la più forte del campionato e dopo palle non entrate in modo paranormale. Sono paragoni che non si possono fare proprio, in un senso e nell'altro, perché bene o male questa squadra ora gioca a pallone e senza fare mercato, con le solite assenze, Manolas morto definitivamente, mo' pure Osimenh. Francamente per fare meglio bisognerebbe avere proprio tutta un'altra rosa.

Adesso occhi sulla quinta e cerchiamo di portarci a casa le prossime.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa