Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2
bat86:
--- Citazione da: nosocomio - 21 Novembre, 2021, 20:10:10 pm ---Sono dei pezzi di merda.
Tre gol presi: rigore, calcio d'angolo e contropiede di 65 metri.
Tre gol che non prendi manco a calcetto la domenica con gli amici.
Ma e che cazz parlamm?
--- Termina citazione ---
Non è però il momento di buttare tutto all'aria..
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 21 Novembre, 2021, 20:09:03 pm ---Io direi anche di toglierci sta maglia e merda a cuollo, ca porta na seccia esagerata.
A chi lo dici...ma purtroppo domenica prossima sfoggeremo una nuova versione della maglia Maradona
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Novembre, 2021, 20:25:29 pm ---Concordo. Ed aggiungo che abbiamo perso uno scontro diretto contro una diretta concorrente per il posto Champions, ergo mi piacerebbe evitare la solita disfatta a Bergamo alla prossima.
Si anche quella con l'Atalanta, in casa.
Io stasera non mi aspettavo niente, così come non mi aspetto niente con il Milan sempre a San Siro.
Le restanti si devono vincere, a partire da domenica.
FistingTopo:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Novembre, 2021, 20:23:10 pm ---Il Napoli punta alla zona champions, e sta sconfitta non cambia un cazzo. Lo scudetto non è mai stata roba per noi, è il calendario che ci ha permesso di accumulare un utilissimo vantaggio di punti.
La partita importante è domenica prossima contro Sarripall.
Lo scudetto è derby Milan-Inter.
Per adesso unico messaggio sensato, aggiungo che sono d'accordo di levarci quella roba orrida di dosso ca purt na seccia assurda.
Hwarang:
--- Citazione da: FistingTopo - 21 Novembre, 2021, 20:34:19 pm ---Per adesso unico messaggio sensato, aggiungo che sono d'accordo di levarci quella roba orrida di dosso ca purt na seccia assurda.
Ah ovviamente quoto pure io sulle maglie. Vott a passà stu mese che leviamo sta pagliacciata da mezzo.
Guallera V.2:
Sese poi viene Natale e facimm la maglia cu l'alberello, poi fanno 2 anni dal Covid e facimm a maglia ca mascherina, poi Pasqua e ci chiavamm un uovo piett...Manco in America fanno le maglie per Halloween mentre chillu schifoso pappone l'ha fatta e ci ha giocato pure 2 partite di fila in casa, ma che sfaccimm parlamm...
L'anno scorso non l'avevano manco atterrato a Maradona ed hanno cacciato la maglia stile Argentina (che tra l'altro non ciazzeccava veramente nulla giocarci...) e ce la siamo sorbita per mezzo campionato. Società accattona e schifosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa